Lorenzo.86 come la si riconosce Stefania??) non ci sono mai stato...
Lorenzo.86 era solo una domanda..... Non fare tanto scandalo!!!
Questa?La rumena sulla ss96 non è male. Cicciobast....
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: Palo/Bitonto
ZONA: https://goo.gl/maps/FgYbpjVpMAy
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1
SERVIZIO RICHIESTO bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO:20*
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Stile teen, moretta visino molto carino, fisichetto esile, pelle liscia
ATTITUDINE: tranquilla, ma inesperta
Mi trovavo nei pressi di Palo del Colle, ed avendo un po' di tempo a disposizione, mi sono immediatamente fiondato verso bitonto per raggiungere la sp231, ma lungo il tratto che unisce le due località, noto in una stradina laterale con la coda dell'occhio una presenza... giusto per curiosità torno indietro ad intervistare, la tipa è ok,genere teen e la carico...
Mi porta in campagna e lungo il tragitto mi dice di avere 21 anni, ma osservandola meglio mi rendo conto che l'età potrebbe proprio non essere quella, e spero almeno ne abbia 18.
Vabbè giunti in campagna, verso il dovuto e parte di bbj, benino.. ma la caratteristica della ragazza per tutto il rapporto sarà la flemma, è totalmente passiva, ma sinceramente in alcuni casi meglio così, infatti non mette fretta,non dice una parola, ti guarda ogni tanto e sorride.
Cmq dopo bbj, poiché stò con un fuoristrada, mi voglio godere per bene questo fisichetto giovane, quindi scendo dalla macchina e vado al lato passeggero, mi incappuccia e la faccio stendere lungo i due sedili ed io resto fuori all'impiedi... mamna mia che immagine paradisiaca, ha una fichetta giovane con un clitoride molto pronunciato, sul quale le strofino il mio pene per un paio di minuti. .. poi cerco di entrare, ma non c'è niente da fare... è strettissima e man mano perdo l'erezione, lei non dice una parola e resta impassibile, fortunatamente quella vista paradisiaca mi fà tornare l'erezione, stavolta se la apre lei ed entro un poco, ma sempre con difficoltà, la mia cappella ormai viola, non ne può più ed esco... concludo in pratica da solo con le mani strofinandoielo sul clitoride... pulizia, vestizione e la riaccompagno alla base... durante il ritorno mi ha preso un po' il rimorso per la sua giovane età ed inesperienza... decisamente meglio ragazze un po' più grandi con esperienza, e consapevoli di cosa stanno facendo...
Questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259869&p=1800737&viewfull=1#post1800737
Sono ancora alla ricerca di questa, provata una volta, poi è sparita:
Credo sia questione di nomadismo, ancora hanno l'abitudine di spostarsi parecchio.cambiano ambiente... bò.
Consiglio Daniela, la fanciulla che staziona sotto il ponte per S.Giorgio, raggiungibile dalla strada Triggiano - Centro commerciale Bari Blu. Non bellissima in viso, ma corpicino giusto per gli amanti delle giovincelle. Attiva e porcella al punto giusto. Con un extra ve la portate al Parco dell'Amore (dove io preferisco perchè con privacy adeguata, specie di giorno) per fare le cose con molta calma. Più in là faccio recensione completa. Un saluto a tutti
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Stadio Modugno
ZONA:
https://goo.gl/maps/bBQZV5AcapG2
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:BEL FISICO, MORA 2 SENO, CULO A MANDOLINO
ATTITUDINE: CARINA, EDUCATA NON LA SOLITA DRACULINA
LA MIA RECENSIONE:
Alla fine mi sono fatto coraggio preso da una irrefrenabile voglia di.... mi sono imbarcato qst gentile donzella.
Appartati di fronte all punto dove lei staziona usciamo dall auto dopo le pulizie di rito che le effettua con molta delicatezza mi incappuccia e inizia un bj lento fatto solo con la bocca e nel contempo mi massaggia i gioielli, facendosi toccare tranquillamente.
Appena l asta in tiro si mete a pecorina esibendo un culetto delizioso che mi fa arrivare al capolinea quanto prima.
Nn ho molta esperienza con le stradali ma qst mi è sembrata molto disponibile ed educata oltre al fatto che per me è molto carina.
Alla prox