[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
7
sono passato dalla casetta fronte reef nei giorni scorsi e ho trovato una ragazza bionda che parla mezzo spagnolo, detta sua chiede 30, ma va anche con 20, però non mi è piaciuta granchè, un po' troppo decadente a mio avviso

Commenta
Reaction score
17
Buonasera a tutti dato che dovrei farmi un bel po' di strada ed ultimamente non ho visto nessuna presenza, mi potreste dare qualche aggiornamento?

Commenta
Reaction score
50
Salve, qualcuno di passaggio sulla 231 verso Bari sa se staziona ancora Victoria? La ragazza in una Peugeot grigio metallizzato, ogni volta che ci passo non la vedo più

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
la strada dove vogliono spingerci è spianata....ovvero farci andare tutti online con tutti i rischi e pericoli.....e anche soprattutto col rischio di spendere ben di piu di quanto non avvenga x strada...state in campana

Commenta
Reaction score
23
Buongiorno, com'è la situazione in via Glomerelli e Buozzi? Mi ricordo quando la mattina su via Gentile c'era l' imbarazzo della scelta! Che tempi😔

Commenta
Reaction score
43
Ragazzi ma sulla costa sud barese non c'è più niente?!? Di passaggio di mattina ho intravisto delle porte mezze aperte delle case sotto sequestro all'altezza di torre quetta, nessun movimento li?!?

Commenta
Reaction score
193
Peccato era un'isola felice. Con la 98 a mezzo servizio (attive solo alcune casette lato mare tra ruvo e terlizzi) e Palo completamente off, cosa succederà ora? sorgeranno nuove case?

Commenta
Reaction score
193
Sono appena passato, sono sigillate solo le casette sul lato destro andando verso Bari . Quindi quella con te porte più la villetta accanto con solitamente una vecchia dentro. La roulotte su quel lato è operativa, così come tutte le altre casette sul lato opposto. E anche la classica roulotte di Daria (quanto manca)

Commenta
Reaction score
17
Su Buozzi c'è un bel movimento, mi confermate che la famosa Gabriella su questa via ha un percing sul labbro superiore? Così posso procedere a recensione

Commenta
Alto