Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Controlli in borghese oggi alle 19 su via Bruno Buozzi, precisamente all' imbosco dietro il primo benzinaio, dove sta la sventola nuova bona. Pensavo che andavano a rompere solo su via glomerelli invece adesso vanno anche lì.. qualcuno sa a che ora si tolgono dalle palle?.. di solito dopo le 20 non fanno più controlli
Evidentemente leggono e partecipano anche loro al forum.
P.s. maresciallo, stasera vorrei passare per le 20:20, potrebbe evitare controlli? (Fino alle 20:21, che tanto ho gia finito)😜
I controlli li fa solo la polizia municipale in borghese, sono sempre loro, in 2 su una macchina grigia. Che paese di merda manco a puttane si può andare in santa pace, e ve lo dice uno che spesso e volentieri va nei sauna club tedeschi..la cosa incredibile è che a noi fanno la multa e le rumene continuano a lavorare come se niente fosse 😂😂 e vabbè..chess iè l'Italia
caro @Luke Grant , sappi che i tariffari purtroppo sono oramai così nelle strade di tutta Italia. 20 euro per il full service è oramai un miraggio dappertutto, d'altronde basta guardare le altre sezioni (anche a roma sulla togliatti, una Mecca per il nostro hobby, il tariffari sono a piu del doppio). E considera che quasi da nessuna parte in italia le otr concedono oramai BBJ e CIM. Questo è, purtroppo...
@Virus_23 come "che schifo"??! Peccato perchè secondo me invece è un'ottima cosa... ma capisco che a lei possa non piacere usare il bancomat 😅
Comunque meglio così, almeno questo mese riesco a pagare le bollette.
Passato ieri da via glomerelli/ Buozzi e attigue, ma situazione veramente desolante...su via Buozzi prezzi alti e servizi scadenti...su via glomerelli due presenze ma non caricabili....alla rotonda della Ipercoop solo la ragazza extramagra che era su via glomerelli insieme ad Alessandra che però non mi ha mai ispirato....
Qualche sera fa su via Glomerelli c'erano 3 ragazze di fronte al distributore di carburante ma davano l'idea di essere in fase di organizzazione su dove spostarsi.
Ieri sera, dopo qualche impegnativo giorno di trasferta per lavoro, verso le 20.30 faccio un giro su via Glomerelli... come prima cosa, noto che la rotonda dell’ipercoop è stata spianata; lì vedo solo la ragazza biondina magra – Daniela – accovacciata accanto ad alcuni tizzoni accessi. Più il là vedo che sono ancora in corso i lavori stradali e che c’è comunque un notevole movimento di auto. In corrispondenza dell’angolo della prima traversa, ci sono due ragazze bassine, un po’ in carne, una mora con capelli lisci, l’altra forse castana con capelli mossi, piuttosto giovani e ricercate.
In realtà il mio giro è più che altro mosso dalla vana speranza di ritrovare volti famigliari. Mentre procedo è impossibile per me non pensare ad angeli che non si vedono più su quella via, come Alexandra, Elena, la piccola Isabel.
Ad allargare il buco allo stomaco, ad un certo punto contribuisce un vecchio pezzo che danno alla radio e che non avevo mai capito prima: "Caterina e il coraggio"
Caterina che stringi la notte
E questa notte si ferma dov'è
Caterina che ascolti e non parli di te
La bellezza ti illumina il pianto
Non è un vivere sempre di maggio
Non è un cantico e questo lo sai
Sfiori il tempo, conosci l'amore e lo fai
Senza amore, col solo coraggio che hai
Stella incerta dell'attesa
Stella sfortunata e offesa
Vivido dolore, malinconia
Chiudi i tuoi cancelli al mondo
E vai via
...
Dopo un po’ torno a casa... e pensando ad alcune storie, ai temi dell’attesa, dell’incertezza e del coraggio, dentro di me invio un grazie e un abbraccio a quelle ragazze lontante...
a me manca Claudia di via Buozzi....so che le è successo qualcosa di brutto in famiglia e mi dispiace tanto...so anche che non tornerà più in Italia ma ha deciso di trasferirsi altrove....spero solo sia felice e serena...
In questo momento al bivio prima della rotonda della Lidl venendo da fuori Bari c'è una ragazza diciamo vestita in maniera casual che attende di fronte a dove stanno costruendo il nuovo palazzo... Sto girando da un po' di tempo e sta sempre lì in piedi
ragazzi aiutatemi ad evitare una brutta figura. E' già da qualche settimana, forse mese, che andando a lavoro mi capita di guardare questa villetta sulla 98 (complanare di Ruvo, lato mare).
Non ho ben capito se una villetta con otr dentro o una residenza privata. Ricordo che un po' di tempo fa era in costruzione. Nella zona ci sono villette in cui ricevono otr, quindi potrebbe essere ma non vorrei entrarci dentro e fare una gaffe clamorosa.
Avete notizie?
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Gabriella Nazionalità: Rumena Età apparente: 25 Descrizione fisica: Alta 1.65. Fisico da skinny, capelli castani, occhiali da professoressa Attitudine: Gentilissima, Tranquilla e accondiscendente Reperibilità: Facile DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: € 50...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.