[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Ma la ragazza riccia al distributore zona Santa Fara, l'unuca che si intrattiene fino ad orario inoltrato ha recensioni? Avevo letto che le ragazze in quella zona fossero missili. Non la vedo mai appartata e questa cosa mi frena.

È strano perché ieri sono passato e all'andata come al ritorno le casette erano chiuse e vi erano diverse auto. Non mi sono potuto fermare in entrambe le circostanze ma nella casetta singola sotto gli alberi vi era una bella ragazza mulatta con intimo rosso visibile dalla strada che faceva cenno al cliente di entrare ( e stavano diverse auto in attesa).

Settimana scorsa sono passato più volte zona Glomarelli-Buozzi, purtroppo ero impossibilitato a fermarmi, ma verso le 20 Glomarelli era pieno di figa giovane e aitante. Buozzi invece quasi vuota. Su Glomarelli ho visto una bellissima mora velina style, che però era sempre libera e questo di certo non depone a suo favore Ho notato Elena senior, caricata a nastro. Quella boccuccia non ha rivali. C'era anche Elena Jr e altre belle ragazze. Spero di potermici fermare nei prossimi giorni.

Giusto, converrebbe aprire una bella coltivazione di piante ad uso ricreativo nei pressi delle zone di spaccio della stazione, l’economia ne gioverebbe.

Quale buon cittadino non vorrebbe un bello stradone di fronte casa di ragazzine caricate a muzzo in auto tutta la sera?
“Ehi figliolo guarda lì, un giorno intervisterai anche tu come il tuo papà!”

Fonti recenti ed affidabili mi davano Alexandra oramai definitivamente fuori dai giochi. Tra l'altro mi preannunciavano come imminente il ritorno di Gabriella che effettivamente è avvenuto in agosto. Cerco di intervistare nuovamente l'oracolo a breve

Indietro
Alto