[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Com'è la situazione sul lungomare? Non vedo recensioni recenti. Ieri sera ero di passaggio e ho notato una presenza seduta sul muretto 200 m prima del Reef procedendo da Bari verso sud, ma non mi potevo fermare. Mi sapete dare info ?
Cmq ho notato viavai di macchina dei vigili urbani ...

Oggi sono passato a trovare Jamie in quel di Palo, è dimagrita ancora e le tette sono ancora più segnate dalle smagliature. Le ho chieda quanto anni facesse questo mestiere, 3 a detta sua, ma non mi ha risposto come mai stesse così aperte, praticamente le scorreggiava la fica mentre facevamo pecos

Qualcuno sa spiegarmi come mai su Glomerelli-Bruno Buozzi in alcuni giorni c'è un traffico spaventoso con la colonna di macchine ferme e in altri la strada è libera e scorrevole? Parlo tra le ore 18 e 19, anche dopo le 19.. Ovviamente per noi punters è un problema perché quando ci sono troppe macchine è impossibile caricarsi le OTR

SS BARI-BITONTO prima casetta sulla destra dopo BITONTO presenza 2 sudamericane una bruttina 29-30 anni piccolina poche tette, l'altra 24-25 anni caruccia, brunetta, tettone e culo rifatto dice di non capire una parola ma alla mia richiesta per un bbj con la mano mi ha fatto un 30 interpretabile come un 40, la vecchiaia e la pioggia mi hanno fatto desistere

Ho avuto conferma che la mitica Alessandra ha lasciato il compagno italiano. La collega, gossippando i particolari della vicenda, mi ha accennato al possibile ritorno. Alle mie domande più insistenti sul rientro è stata evasiva. Solitamente sono tutte prevenute su Alexandra poiché bruciava il terreno alle altre. Vedremo!

Buongiorno, stamattina ho visto che a ruvo lato monte,andando verso bari, stavano sistemando le casette quelle con il divieto, prima dell'unica roulotte presente. C'è possibilità di riapertura secondo voi? Che sia scaduto il divieto?

Ultima modifica:
Se dovesse tornare Alexandra i primi gironi ci saranno lunghe code pure nel parcheggio stesso 😂😂
Ma è tornata già ?
Servono notizie certe 😀

mai capito chi è alexandra...avra del talento per gestire bene tanti clienti...le altre tutte mezzi missili sono...

Magari se rientra lei rimette un riga ste mezze ciofeche di ragazzette montate che di CIM non ne vogliono sapere... già all' epoca le faceva filare infatti molte non la sopportavano ma era intoccabile perché era quella che "rendeva" di più...

Continuate ad osannare Alexandra che per carità bella, brava e con la bocca faceva miracoli.. ma anche lei era psicho/lunatica come molte altre rumene che battono a Bari..io con lei andai un paio di volte, per almeno un'altra decina mi ha sempre rifiutato semplicemente perché se ti vedono che vai con altre s' indispettiscono 😂😂 anche Gabriella mi ha detto no qualche volta per lo stesso motivo. E invece io proprio perché pago voglio cambiare sempre..non m' interessa andare sempre con la stessa. E loro, che si sono scelte questo mestiere, "dovrebbero" essere professionali.. comunque rimango sempre dell' idea che il mondo OTR a Bari ormai è finito, rispetto a 10-15 anni fa

notizia sicura, il 28 torna anche Bianca su via buozzi .. per tutti i suoi clienti che avevano perso la speranza, una bella notizia.

Ultima modifica:
Indietro
Alto