- Reaction score
- 5
lorè vuoi un consiglio??? lascia perdere le leccate di tette...sai quanti ci sborrano addosso....
Che schifo volpè....
lorè vuoi un consiglio??? lascia perdere le leccate di tette...sai quanti ci sborrano addosso....
chi o cosa gestisce questo nostro passatempo? chi o cosa ha deciso che se ti va di farti una svuotata devi fartela al 90% con una cubana terribile che andava di moda negli anni 80?
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Modugno
NAZIONALITA': balcanica?
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, CID, CIM, Deep throat.
COMPENSO RICHIESTO: 20*
COMPENSO CONCORDATO: passaggio
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: teen, curvy.
ATTITUDINE: disponibile dalle ore 17.30
LA MIA RECENSIONE: uscivo da Modugno in direzione Stadio, noto sulla mia sinistra 3 figure femminili sedute sotto un cartello pubblicitario, una di loro mi fa un cenno. Accosto e mi chiede un passaggio. Carina, capelli legati con una lunga coda castana. Seno un pò scarso e sto popò leggermente esagerato. Torniamo a me, ero imbarazzato, non sapevo cosa dire e iniziavano i secondi. Lei mi anticipa:" ti offro una pompa amore, portami a casa sono stanca ". - da poco avevo affrontato una conversazione con un amico che mi raccontava delle sue esperienze con queste putte (o per voi compagni di condivisione: OTR) La curiosità mi cresceva ma per motivi fifoni non ci sono mai riuscito. Così questa volta mi si presentava un occasione unica:"cosa c'è di male? vuole un passaggio in cambio mi offre una pompa. Un avventura‼ "
Acconsento, lei fa il giro dell'auto, sale. Si presenta e mi racconta ancora di quanto è stanca. Le mani sul volante, la testa in tante paranoie che si concludevano con un me in tante spiacevoli conseguenze. Lei tranquilla poggia una mano sul mio pacco, mi dice: " amore gira qui". Una stradina nei pressi della zona commericiale di Santa Caterina che finisce di fianco una palazzina. Prende il necessario dalla sua borsa, mi chiede di sbottonarmi, mi pulisce con della carta umida e fredda. Il mio pene è piccolissimo, non guardo lei ma guardo fuori. Avverto una delicata e piacevole sensazione, guardo lei. Aveva tutto il pene nella bocca che piano piano saliva mentre mi cresceva. Andrea spinge, le labbra quasi arrivano a sfiorare i peli alla base. Ancora spinge e la lingua mi circonda il glande, come un pitone inizia a stringere. Ora si muove velocemente e si aiuta con una mano. Silascia toccare il seno piccolo, mentre con l'altra mano le comunico con una carezza come deve continuare il movimento. Il momento è giunto, spruzzo. Lei non si ferma e io sorrido. Mi guarda, vede la mia soddisfazione, mi sorride e mi ripete:" sono stanca andiamo". Guido in sua compagnia ancora per pochi minuti, avevo il terrore di essere visto con lei in auto, ma era stata divina nel suo lavoro. Così la lascio dove mi indica e prima di scendere dal'auto si fa tanta pubblicità e parla bene delle sue amiche e di tutti i gusti che desidero. Rientro in casa, accendo il pc e decido di scrivere per voi questa recensione.
Ciao
@subsonico ma andrea è quella rumena bassina attitudine latina che fa BBJ ? La si trovava all autolavaggio vicino stazione q8 poi mai piu vista..
Non è proprio così la storia, anzi nelle casette sul lungomare ad esempio dopo le italiane ci andarono proprio le rumene con risultati disastrosi......
be, di risultati disastrosi il thread ne è pieno, indipendentemente dalla posizione geografica delle ragazze
ma sono troppi anni che "le strade" sono invase solo ed esclusivamente da latin
e tranne poche, il resto non me le scoperei nemmeno se mi pagano
io credo che la ragione è solo una
quando si sono scelte alcune strade, la sp231 sopratutto (che frequento dal 2000) si è pensato che la clientela media fosse composta solo da contadini e camionisti
quindi latin e black vanno più che bene per la svuotata settimanale del contadino di 60 anni che magari si lava solo la domenica per mettersi il vestito buono
questo spiega anche gli orari esclusivamente diurni della suddetta strada
è una polemica sterile, lo so
be, di risultati disastrosi il thread ne è pieno, indipendentemente dalla posizione geografica delle ragazze
ma sono troppi anni che "le strade" sono invase solo ed esclusivamente da latin
e tranne poche, il resto non me le scoperei nemmeno se mi pagano
io credo che la ragione è solo una
quando si sono scelte alcune strade, la sp231 sopratutto (che frequento dal 2000) si è pensato che la clientela media fosse composta solo da contadini e camionisti
quindi latin e black vanno più che bene per la svuotata settimanale del contadino di 60 anni che magari si lava solo la domenica per mettersi il vestito buono
questo spiega anche gli orari esclusivamente diurni della suddetta strada
è una polemica sterile, lo so
No, per tutte e due 30 euro in totale.ciao cicciobast
ma le 30 euro sono a testa
grazie
Beh, ho fatto il post il giorno 20, quindi fino ai primi di novembre. Se non vanno via prima o dopo...Grazie CICCIOBAST
ma i 15 giorni che resteranno da quando?