Ieri serata tribolata... esco di casa per un bbj pre nanna, mi fermo dalla prima nera zona stadio, ci accordiamo per 15€ bbj, appartati abbiamo una breve discussione perché io voglio pagarla dopo,alla fine accetta ma i soldi devono essere ben visibili sul cruscotto... il suo bbj consiste nell'appoggiare le labbra sulla cappella e fare una sega... la Fermo le lascio 5€ per pena e riprendo il tour, adesso mi ritrovo con 10€ e quindi il bbj è saltato, altra nera stavolta in via Gentile tettuta, ci appartiamo in zona, parte di bj, non si fà toccare le tette, succhia uno scempio e peraltro mi fà indossare il copertone rosso che praticamente fabbricano a posta per loro per evitare le erezioni ai clienti, scazzato non ho più soldi,e sto per tornare a casa, ma il cazzo è duro ed ho bisogno di rilassarmi... quindi prelevo un ventello e mi fiondo nelle casette del lungomare.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI*
ZONA: LUNGOMARE CAFÈ DEL MAR
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BBJ - RAI1-69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Viso ancora da ragazzina, 4a di seno, Culo decente, bassina ma non malaccio
ATTITUDINE: Tranquillissima, fin troppo
LA MIA RECENSIONE:*
Come da premessa mi ritrovo dunque nella casetta centrale del famoso contesto, la ragazza non mi convince tanto, indossa lenti a contatto colorate, tette rifatte ha un vocione tipo uomo, tant'è che sospetto fosse trans... lei si offende tantissimo, ma cmq riesco a ricucire dopo la gaffe, con diversi complimenti... bidè per entrambi... si parte con 69... lei gradisce ma si scosta quando gode... il bbj è strano lecca tanto asta e balls ma non affonda mai... allora pensando fosse un problema di bbj, faccio incappucciare, ma la musica non cambia, è proprio il suo modo di fare... io in effetti ero un po' agitato per le due "sole" precedenti lei se ne accorge e dice di rilassarmi... in questo l'ho apprezzata tanto, infatti siamo stati 10min stesi con lei a figa aperta verso me che leccava e segava... nonostante il bj strano, ho cmq raggiunto una erezione marmorea... quindi l'ho impalata prima a pecora... poi a missionaria concludendo nel gommino.
Lei Non bellissima, ma nel complesso carina, molto tranquilla, mi ha confessato che è in cerca di fidanzato, anche tra i clienti, ma non trova quello giusto, forse proprio quest'atteggiamento la rende una più che buona scopata.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: BARI*
ZONA: LUNGOMARE CAFÈ DEL MAR
NAZIONALITA': COLOMBIA
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): BBJ - RAI1-69
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Viso ancora da ragazzina, 4a di seno, Culo decente, bassina ma non malaccio
ATTITUDINE: Tranquillissima, fin troppo
LA MIA RECENSIONE:*
Come da premessa mi ritrovo dunque nella casetta centrale del famoso contesto, la ragazza non mi convince tanto, indossa lenti a contatto colorate, tette rifatte ha un vocione tipo uomo, tant'è che sospetto fosse trans... lei si offende tantissimo, ma cmq riesco a ricucire dopo la gaffe, con diversi complimenti... bidè per entrambi... si parte con 69... lei gradisce ma si scosta quando gode... il bbj è strano lecca tanto asta e balls ma non affonda mai... allora pensando fosse un problema di bbj, faccio incappucciare, ma la musica non cambia, è proprio il suo modo di fare... io in effetti ero un po' agitato per le due "sole" precedenti lei se ne accorge e dice di rilassarmi... in questo l'ho apprezzata tanto, infatti siamo stati 10min stesi con lei a figa aperta verso me che leccava e segava... nonostante il bj strano, ho cmq raggiunto una erezione marmorea... quindi l'ho impalata prima a pecora... poi a missionaria concludendo nel gommino.
Lei Non bellissima, ma nel complesso carina, molto tranquilla, mi ha confessato che è in cerca di fidanzato, anche tra i clienti, ma non trova quello giusto, forse proprio quest'atteggiamento la rende una più che buona scopata.