Io mai, anche se ero curioso e tempo fa chiesi informazioni.Qualcuno l'ha timbrata ?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=259869&p=1802675&highlight=petra#post1802675
Io mai, anche se ero curioso e tempo fa chiesi informazioni.Qualcuno l'ha timbrata ?
grazie @Firefenix, non credo trattasi della stessa persona però. la ragazza mi ha chiesto 20€ per pompa scoperta, RAI1 e venuta in bocca finale.
tutto sta a vedere se poi mantiene le promesse.
quando sono passato avevo già dato in loft e non ho potuto verificare, ma ripeto, la biondina era veramente notevole.
NOME: Non Chiesto
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare*
ZONA:https://goo.gl/maps/fG6Np6ngUPP2
NAZIONALITA': Colombia
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora, bel viso, 4a seno , Latin Ass notevole
ATTITUDINE: Professionale, Le piace il soldo e basta
Incontrata Venerdì casetta di destra...carattere forte, poco dolce ti invoglia ad andar via ma è molto bona quindi la provo.
Appena vede il soldo si scioglie un po' ma resta sempre un po' freddina... va in bagno nel frattempo mi spoglio e ritorna nuda... fisico notevole tettone che stanno su, culo abbondante ma che non soffre la gravità , viso giovane e da maiala,insomma mi attizza solo guardarla, mi seggo sul letto, lei affianco mi incappuccia e parte un Bj molto buono, nonostante il guanto me lo tira su in pochissimo tempo nel frattempo mi godo un po' i tettoni alzandomi in piedi...nonostante il carattere un po' distaccato sono eccitatissimo e le chiedo una missionaria perché a 90 gradi avrei concluso praticamente alla sola vista del panorama... un po' di lubrificante ed entro...lei poco partecipativa, a volte si guarda anche le unghie non mi caga neanche di striscio ma la figa è calda e me la godo lo stesso.. appena si rende conto che sono venuto sento un suono di piacere uscire dalla sua bocca totalmente fuori sincro visto che mi ero quasi fermato, ridicola insomma....
Cmq affianco c'è ancora la domenicana timbrata, meno bona ma più participativa e simpatica, mentre nell ultima casetta a sinistra un trans
un trans???ma sei sicuro!?!?
ragazzi ma vi è mai capitato di andare otr in compagnia di un collega?