[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
813
Reaction score
996
Località
Bari
Commenta
Registrato
22 Marzo 2016
Messaggi
77
Reaction score
120
Località
Puglia
Super, ho capito qual è il punto e una volta ho timbrato la ragazza che stazionava lì. Di sicuro non stiamo parlando della stessa persona, ma in quel punto il missile è quasi sicuro. 30€ tutto coperto, attitudine da bambola gonfiabile e una fretta assurda. E su quella strada l'imbosco è abbastanza problematico, per intenderci: la macchina dalla strada si vede, se si sa dove guardare.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
813
Reaction score
996
Località
Bari
grazie @Firefenix, non credo trattasi della stessa persona però. la ragazza mi ha chiesto 20€ per pompa scoperta, RAI1 e venuta in bocca finale.
tutto sta a vedere se poi mantiene le promesse.
quando sono passato avevo già dato in loft e non ho potuto verificare, ma ripeto, la biondina era veramente notevole.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
813
Reaction score
996
Località
Bari
grazie @cicciobast. preziosissimo.
@peten l'ha timbrata e recensita, ora valla a trovare la recensione!
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
grazie @Firefenix, non credo trattasi della stessa persona però. la ragazza mi ha chiesto 20€ per pompa scoperta, RAI1 e venuta in bocca finale.
tutto sta a vedere se poi mantiene le promesse.
quando sono passato avevo già dato in loft e non ho potuto verificare, ma ripeto, la biondina era veramente notevole.

Se ti ha detto che fà bj cabrio puoi stare sicuro... sono le nere che si tirano indietro... e poi con le rumene nel bbj è compreso il cim... sempre... ľimbosco è in fondo alla strada, niente di che ma c'è di peggio, nessuno ti disturberà
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
81
NOME: Non Chiesto
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare*
ZONA:https://goo.gl/maps/fG6Np6ngUPP2
NAZIONALITA': Colombia
ETÀ: max 25
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:Mora, bel viso, 4a seno , Latin Ass notevole
ATTITUDINE: Professionale, Le piace il soldo e basta

Incontrata Venerdì casetta di destra...carattere forte, poco dolce ti invoglia ad andar via ma è molto bona quindi la provo.
Appena vede il soldo si scioglie un po' ma resta sempre un po' freddina... va in bagno nel frattempo mi spoglio e ritorna nuda... fisico notevole tettone che stanno su, culo abbondante ma che non soffre la gravità , viso giovane e da maiala,insomma mi attizza solo guardarla, mi seggo sul letto, lei affianco mi incappuccia e parte un Bj molto buono, nonostante il guanto me lo tira su in pochissimo tempo nel frattempo mi godo un po' i tettoni alzandomi in piedi...nonostante il carattere un po' distaccato sono eccitatissimo e le chiedo una missionaria perché a 90 gradi avrei concluso praticamente alla sola vista del panorama... un po' di lubrificante ed entro...lei poco partecipativa, a volte si guarda anche le unghie non mi caga neanche di striscio ma la figa è calda e me la godo lo stesso.. appena si rende conto che sono venuto sento un suono di piacere uscire dalla sua bocca totalmente fuori sincro visto che mi ero quasi fermato, ridicola insomma....
Cmq affianco c'è ancora la domenicana timbrata, meno bona ma più participativa e simpatica, mentre nell ultima casetta a sinistra un trans

un trans???ma sei sicuro!?!?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
Si voleptto, trans è una parolona, è Mino un travone che è praticamente il padrone di casa lì, quando la casa non è occupata lavora lui, ma è roba da panico.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2015
Messaggi
377
Reaction score
148
Ragazzi ieri sera via glomerelli era un carnaio, sarà stata la serata calda, ma sembrava un night a cielo aperto... mai visto tanta fica.
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
Una domanda: ma Via Glomerelli quella che va verso via Buozzi? O si intende Glomerelli per riferirsi alla zona Santa Cterina?
Grazie
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Lungomare*
ZONA:https://goo.gl/maps/fG6Np6ngUPP2
NAZIONALITA': Cuba
ETÀ: max 26
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Bionda tinta capelli lunghi, bel viso, 4a seno , Piccolina bel culetto
ATTITUDINE: Dolce e amichevole

Incontrata lunedi, casetta di sinistra...carattere dolce, bel fisico.
Ti accoglie dolcemente e ti mette a tuo agio: non ha fretta.
Parte con un BJ profondo e ben fatto che me lo tira subito su.
Mentre opera chiede di essere toccata.
Procediamo con una pecorina violenta ma, dopo oltre 5 minuti continuativi di stantuffo, mi stanco: ho un problema a venire con il guanto.
Allora mi fa stendere su letto e mi manipola l'attrezzo mentre io la digiatalizzo (cosa che le fa piacere).
Si riparte con uno stutacandela, ma il materasso ondeggia troppo.
Riprendiamo allora con una manipolazione molto piacevole e ben fatta.
Dopo qualche minuto di manipolazione ( e mia digitalizzazione) le comunico che a breve arrivo, allora, senza che le chiedessi niente dice: "devi venire dentro di me", mi salta addosso mettendosi a stutacandele contrario (mi da le spalle e le vedo il suo splendido culo)e mi fa esplodere.
Pulizia, saluti delicati e via:
Mi è piuaciuta e tornerò visto che dice che resterà per un bel po di tempo.
 
Commenta
Alto