il tuo commento era generico e generalizzava colpevolizzando TUTTE le OTR complanare san giorgio.mi dispiace abbiate cancellato il mio commento di prima riguardo le otr complanare san giorgio, il riscontro oggettivo è la mia pelle, se le informazioni serie non sono di interesse di questo forum, chiedo scusa per aver condiviso, pensavo potesse essere utile ai punter che bazzicano quella zona
a me piace molto andare in compagnia! è bello avere complici nel divertimento e sa di trasgressione forte, per cui ben vengano amici con cui condividere!
Mi riferisco a tutte perchè le ho timbrate quasi tutte e tutte lo fanno senza preservativo (sarà che sono giovane e bello? Non credo)
Ho fidelizzaro una rossa, mi piaceva molto, non ricordo il suo nome, fatto sta che, per fortuna, ho notato subito i sintomi, e ho dovuto affrontare un pallosissimo iter per le cure al policlinico. Poi via messaggio privato i moderatori mi hanno scritto che non sono fatto attendibili perchè servirebbe nome e cognome e cartella clinica, mi sembra chiaro che vivete nel paese delle meraviglie.
Non vedo il motivo per scrivere una falsità, poi liberi di comportarsi ognuno come vuole, volevo solo condividere un'esperienza per farvi essere più cauti di me
Ora sono pulito, ma vi assicuro che è tutto una gran rottura di palle
Rossa giovane lentigginosa, i miei sintomi sono stati vaghi, semplici chiazze rosse su tutto il corpo, ma non accennavano a passare, dopodichè sifilomi sul glande, analisi, medico curante, dermatologia, penicillina, esami dopo 3 mesi
Motivo per cui nn ne ho mai timbrata una sulla complanare... mi sono sempre sembrate tutte nn molto in salute stile tossicodipendenti magroline...
A seguito di pompino o hai avuto un rapporto completo senza preservativo ?Rossa giovane lentigginosa, i miei sintomi sono stati vaghi, semplici chiazze rosse su tutto il corpo, ma non accennavano a passare, dopodichè sifilomi sul glande, analisi, medico curante, dermatologia, penicillina, esami dopo 3 mesi