[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
148
NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Bari (sp240)
ZONA:*https://goo.gl/maps/dHggXs9Kbg32
NAZIONALITA': Romania*
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1*
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Castana, un po' anonima, poco trucco, buon culo
ATTITUDINE: tranquilla, discreta

LA MIA RECENSIONE:

Ragazza acqua e sapone over 25, sa il fatto suo ha girato parecchio, insomma ha esperienza... nn ha un'aspetto molto avvenente sembra la ragazza della porta accanto neanche tanto carina... ci appartiamo in campagna e parla di vita privata anche quando nn dovrebbe infatti durante il BBJ devo tenerle la testa sul cazzo così finalmente capisce che non deve parlare... il lavoro di bocca è sufficiente ma mi aspettavo meglio da una rumena, si passa al trombo dopo gommatura... pecorina all'aperto e devo ammettere che la fighetta è squisita ed anche il di dietro niente male, incassa senza sussulti nel mutismo totale e dopo aver concluso ricomincia il comizio fino alla sua postazione... in conclusione discreta svuotata senza fretta e posto molto tranquillo.

Commenta
Reaction score
148
NOME:*Michela
CITTA DELL'INCONTRO: *Bari (complanare)
ZONA:*https://goo.gl/maps/dfY3sZy32pS2
ETA': 25
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta mora, seconda seno, bel culo
ATTITUDINE: Molto Buona

LA MIA RECENSIONE:

Venticinquenne alta mora, poco seno ma sodo , culo notevolissimo, viso così e così, troppo mascolino... nn sono tanto convinto ma mi assicura che con trenta mi fà un cim pauroso... mi convince e ci imboschiamo...ragazza poco loquace e molto seria, spero mantenga le promesse ed in effetti pur nn essendo molto simpatica e sensuale come la precedente mi fà un BBJ da paura... eccezionale davvero erano un paio d'anni che nn me lo ciucciavano così , a volte devo interromperla per nn capitolare ma lei tranquilla nn fà problemi dopo parecchi minuti di pompaggio ho talmente il sangue alla testa che decido di trombarla... missionaria violenta e vengo... sul tragitto di ritorno mi racconta la sua delusione d'amore e mi chiede se sono sposato per uscire... secondo me queste stanno tutte in scadenza permessi...

Commenta
Reaction score
148
CITTA DELL'INCONTRO: Bari (Sp84)
ZONA:*https://goo.gl/maps/dkvGtjTTMK12
ETA': 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: In carne, panzata ma senza cellulite, quarta seno, culo abbondante ma sodo, viso eccellente
ATTITUDINE: Simpatica, tranquilla, furbetta

LA MIA RECENSIONE:

Ventenne in carne, belle tette, occhi da perdere la testa ci appartiamo in campagna... molto simpatica parla bene l'italiano e soprattutto pompa una bellezza, BBJ notevole... ma ormai davvero non ricordo una Rumena che nn eccelle in questa pratica... la furbetta però prima incassa i soldi e poi mi dice che è al primo giorno di ciclo, ma me ne frego e voglio scopare lo stesso, gommo.. e via di missionaria con tanto di ripara sedile creato da lei in caso di perdite... me la godo davvero lei è veramente bella di viso e mi guarda con occhi di gatta, la figa è molto carnosa e curata, nessuna traccia di sangue per fortuna ma evito di andare troppo a fondo, lei mi fa i complimenti per gli addominali e mi accarezza i capezzoli durante il rapporto, eccitatissimo vengo copiosamente... da questo momento in poi nn si stacca più di dosso... mi chiede se sono sposato di prendersi il numero perché vuole uscire con me, io invento qualche scusa ma niente, mi chiede se per favore posso accompagnarla all'autogrill per comprare i fazzoletti...vabbe per nn dilungarmi siamo stati tre quarti d'ora a parlare, si è mangiata anche un panino e si è fumata due sigarette... mi ha raccontato la sua breve vita considerando l'età e mi ha proposto di sposarla, ragazza cmq simpaticissima e piacevole ma deve ancora nascere la donna che mi incastra...

Commenta
Reaction score
148
CITTA DELL'INCONTRO: *Bari (via Gentile)
ZONA:*https://goo.gl/maps/wRWAmFtABZp
ETA': 19/20
DESCRIZIONE FISICA: Magra, poco seno, culetto tondo, bellissimo viso
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Ragazzina skinny, forse un po' troppo, nn parla mezza parola di italiano, mi piace molto di viso e la carico.... purtroppo il luogo dell'imbosco stavolta è vicino I palazzi di Sant'Anna con tanto di trappole fatte dai residenti ovvero tavole di legno chiodate, quindi occhio quando vi imboscate... fermo l'auto e iniziano le danze... BBJ più che buono, si dedica all'asta in maniera esemplare, quello che tocco con la mano però è davvero poca roba, ragazza troppo magra, infatti le chiedo se fa cim per concludere così, ma nn gradisce... peggio per lei perché decido di impalarla... gommatura con mio condom, ma fortuna per lei, nonostante nn credo abbia più di 19/20 anni e sia magrissima, la figa è carnosa e nonostante qualche smorfia di dolore entro bene e concludo poco dopo... rientro alla base con lei che mi abbraccia e mi lancia sguardi con due occhioni dolci, provo un po' di tenerezza e pentimento, ma per fortuna siamo già arrivati alla sua sedia.

Commenta
Reaction score
1.000
@tirompo....
devi essere un gran figo per incassare tutte queste richieste di matrimonio...!!!! :lol:
Comunque a parte gli scherzi complimenti per il contributo che dai a questa sezione.
certo che tutte Tu le vai a scovare....
solo una curiosità, l'ultima recensita in zona complanare est San Giorgio che definisci skinny per caso è una con i capelli tinti di un rosso fuoco artificiale? L'ho vista e notata ieri, un culetto che parla e come sai le skinny mi attizzano da paura. Purtroppo deve essere caricata a nastro perché a un mio secondo passaggio quando avevo intenzione di intervistarla non c'era già più.

Commenta
Reaction score
148
Ciao Suoertromb, diciamo che sono piacente ma nn più di tanti altri...però anni in giro per l'Italia ed estero tra free e pay ho avuto a che fare con centinaia di donne, quindi diciamo che conosco bene la materia, e proprio per questo evito come la peste relazioni troppo durature :biggrin: :biggrin:... tornando alle cose serie la skinny l'ho timbrata venerdì scorso, nn aveva capelli tinti ed era anche poco truccata,insomma per niente in tiro ma cmq molto carina di viso e giovanissima, capelli scuri lunghi mossi, stazionava vicino una ragazza alta con capelli biondi e delle ciocche tinte viola,ma sicuramente over 25 e nn molto skinny, ed un'altra giovanissima bionda che ho timbrato, inutile dirti che ripasserò a verificare nel caso mi fosse sfuggita quella che dici :wink:

Commenta
Reaction score
313
@tirompo....
devi essere un gran figo per incassare tutte queste richieste di matrimonio...!!!! :lol:
Comunque a parte gli scherzi complimenti per il contributo che dai a questa sezione.
certo che tutte Tu le vai a scovare....
solo una curiosità, l'ultima recensita in zona complanare est San Giorgio che definisci skinny per caso è una con i capelli tinti di un rosso fuoco artificiale? L'ho vista e notata ieri, un culetto che parla e come sai le skinny mi attizzano da paura. Purtroppo deve essere caricata a nastro perché a un mio secondo passaggio quando avevo intenzione di intervistarla non c'era già più.

Ciao Supertromb, la skinny con i capelli rossi Rebecca, io l ho timbrata 2 volte una al suo primo giorno di lavoro in Italia, parlava quasi solo Rumeno aveva i capelli castani naturali, spaventata, solo dopo varie rassicurazioni si è lasciata andare, anche troppo, visto che voleva a tutti i costi limonare, sorpreso capitolo in 30 secondi netti, la figa era strettissima, confermo gli occhi tipo ragazza della porta accanto che ti fanno innamorare da subito.
Penso sia la stessa recensita dal nostro ti Rompo, i luoghi e descrizioni coincidono.
La seconda volta qualche giorno fa la ricarico, la riconosco dal sedere, questa volta aveva i capelli rossi fuoco e si era gia' in cosi poco tempo imputtanita, (la strada ti cambia in fretta) piu' decisa e atteggiamento piu' freddo e distaccato, se ti piace il genere non tardare troppo a timbrare, ne vale la pena. E più aspetti piu' si imputtanisce.

Commenta
Reaction score
1.000
@attilax
grazie delle info preziosissime, che coordinate con quelle del collega tirompo, mi hanno convinto.
Non ho tardato a timbrare. Cotta e mangiata.
il BBJ non è il suo forte, ma sbattere la skinny rosso fuoco di 38kg sollevata dal sedile con il culetto arpionato dalle mie mani e scuoterla come se fosse un flipper:moil:....non ha prezzo :give_heart:

Commenta
Reaction score
22
Sono in questo momento sulla complanare e non c'è nulla, possibile? Cosa devo fare per scopare alle 17?

Commenta
Reaction score
0
salve, saro' a bari di passaggio x una notte domani sera dove alloggero' in un hotel vicino stazione centrale. Chiedo a chi frequenta la zona diciamo dalle 22 in poi è possibile trovare qualcosa?

Commenta
Reaction score
176
Se ti sposti in auto si. Complanare via Gentile trovi nere, via Glomerelli invece rumene. Posti frequentati fino a notte fonda

Commenta
Reaction score
176
A piedi mi sa che è un po' lontano, oltre al fatto che come faresti a farlo completamente all'aperto?

Commenta
Reaction score
0
io, ieri mattina, di passaggio dallo stadio, ho conosciuto una certa Margherita. Trans carina, dice di avere 33 anni. qualcuno ha info su questa t-gatta che staziona allo stadio? E' mora, bel fisico magro... abbastanza femminile.

Commenta
Reaction score
0
sinceramente non ho guardato di che colore fossero gli occhi... ma devo dire che la t-girl mi ha impressionato positivamente...

Commenta
Alto