- Espulso
Sarebbe utile smettere con questa polemica (anche io non concordo qualto detto da you345) e riprendere con le recensioni utili a tutti
fare il piacione � una cosa piacere � un'altra
se sono interessate ai soldi poi com'� che tutti vi lamentate che non si fanno leccare seno toccare sono fredde acide mangiasoldi ecc. ecc. tu dai 20 io do 20 o anche meno e ho un servizio totalmente diverso dal tuo com'� se � una questione di soldi ?
si 5 euro ti mandano scappando o solo pompino coperto, non scopata e tutto provando invece con un approccio diverso CMQ NON IMPORTA FATE FINTA CHE NON HO DETTO NULLA VA BENE COSI da queste risposte gia si capisce tanto
Posizione su maps?* Nuova rotatoria Auricarro-Bitetto: Bionda, bel fisico, carina di viso...ma non mi andava otr in macchina oggi
Concordo con tirompo. Successo proprio ieri. Però almeno si è sdebitata con una scopata a smorza molto soddisfacente. Unica soluzione pagare dopo il rapporto
Quello che dici che una ragazza è fredda perché nn gli piace il cliente che magari puzza oppure è maldestro ci sta... ma che ti fanno lo sconto perché sei bello e ci sai fare credimi è ridicolo, Le nere poverine scendono a 5€ con tutti... prova a chiedere lo sconto ad una Rumena.. poi mi fai sapere...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1101...4!1sSUgWlfIXVuJyBSsn14qB-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sud america/cile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 datg
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza bionda, tettona e con un bel culone, tattoo sul piede sinistro
ATTITUDINE: Gioviale, molto socievole
LA MIA RECENSIONE:
Bellissima ragazza, davvero molto, molto bella, bionda, pelle bronzata, tettone e culo bello pieno con un po' di cellulite però nel complesso ottima soprattutto per i modi di fare gentilissima ed educata.
Prestazione nella norma delel casette, bj buono e rai1 a smorza. Chiedo di potermi avventurare tra le sue gambe e lei acconsente con piccolo sovrapprezzo. Fuga e culo puliti e profumati, prima l'ho leccata per bene e poi le ho chiesto un 69 fantastico con quel culo fantastico sulla mia faccia. Qualche minuto così è le chiedo di scoparmi: mi monta ed inizia a darci dentro, fino a farmi capitolare. Alle fine un po' di social e poi via. Devo dare merito al suo bj ed ai profilattici che usa. Mentre eravamo intenti nel 69, mi ha gommato ed ha iniziato a succhiarmelo. Non mi ero neanche accorto di avere addosso il preservativo, pensavo stesse facendo bbj... E li ci poteva scappare la proposta di matrimonio
Spero resti fissa in zona, secondo me una cosa non va lasciata andare. Ci torno appena ripasso in zona, se riesco già domani
Ciao ragazzi, io vorrei trovare delle africane che fanno l'orale senza guanto (solo orale). Fino ad ora mi hanno sempre detto che fanno tutto coperto, ma volevo chiedere se ne conoscete qualcuna. Per risolvere il problema potrei andare dalle loft girl, ma africane non ne riesco a trovare.
A me ha detto che ritorna in Sicilia a fine mese... cmq confermo una bella donna molto eccitante
cmq nn è aria e vado su via Gentile...
Forse sarò paranoico ma vedo che a Bari ormai le zone con OTR diurne sono quasi sempre a rischio puffi... Forse si salva solo zona stadio(non conosco altre zone, solo via gentile e casette lungomare)... Sulla 96 per me è impraticabile perchs troppo a rischio sgamo, resta solo la 231 ma io preferisco car sex e li trovo solo black, niente rumene. Ultimamente pure sulla palo-bitonto c'è il deserto... Ci sono altri posti con otr diurne rumene?