[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
125
No, percorrendo Via B.Buozzi direzione Modugno la trovi al primo cancello ( piazzola abbandonata ) della Fabbrica sulla sinistra, credo sia ENEL. In pratica 200mt dopo il benzinaio.

Ps: Cicciobast credo però che tu faccia confusione sulle vie, almeno nelle tue recensioni inserisci posizione di via Bitetto ma parli di via B.Buozzi.

Potreste indicare la posizione esatta con google maps ? Grazie

Commenta
Reaction score
176
Sono stato fino a poco fa in viale Pasteur sperando di beccare Rebecca, ma dopo circa 40min di attesa sono andato via. In ogni caso è confermato che lavora li, ho chiesto ad una sua collega che lavora sul lato opposto della strada. Spero di beccarla domani mattina in via Gentile.
Mentre ero sulla via del ritorno, ho caricato la ragazza di cui si parla poco sopra, quella che stanziona nello spazio davanti all' ex Enel. Effettivamente è una Stangona notevole, si chiama Jasmine e dice di essere rumena anche se tratti somatici ed accento sembrano ispanici. Non ho concluso nulla perché si è rifiutata di fare smorza sui sedili posteriori, dice perché ha paura... Mah

Commenta
Reaction score
176
Sono stato circa 40min in via gentile ma di Rebecca nemmeno l'ombra. C'erano solo 2 ragazze, penso causa maltempo. Nel pomeriggio fino a che ora le trovo in via Gentile?

Commenta
Z

zalo87

Ospite
Ospite
Via gentile? Non si era detto che sta in viale pasteur? Poi l'hai trovata?

Commenta
Reaction score
35
Scusate un attimo... qua si parla e si parla... ma... o sono io sfigato oppure c'è qualcosa che non va qui. Ieri ore 16.00 per non rompermi le palle con la solita sp 231 vengo a Bari.... Via Bitritto... il nulla. Via Buozzi... il nulla. Via Glomerelli... il nulla. Stadio... il nulla. Ma scusate, dove cacchio stanno ste otr a Bari, manco l'ombra, manco lo straccio di una black, zero. Col nervoso me ne sono tornato sulla 231...

Commenta
Reaction score
1.000
Scusate un attimo... qua si parla e si parla... ma... o sono io sfigato oppure c'è qualcosa che non va qui. Ieri ore 16.00 per non rompermi le palle con la solita sp 231 vengo a Bari.... Via Bitritto... il nulla. Via Buozzi... il nulla. Via Glomerelli... il nulla. Stadio... il nulla. Ma scusate, dove cacchio stanno ste otr a Bari, manco l'ombra, manco lo straccio di una black, zero. Col nervoso me ne sono tornato sulla 231...

ore 16 non trovi niente infatti,
le serali montano alle 19

Commenta
Reaction score
210
Stasera che non potevo fermarmi era disponibile... in perizoma e senza fuoco per scaldarsi. Sembra notevole.
Su quella strada ho notato una alta, bruna, ma con le gambe cicciottelle. Qualche volenteroso può scrivere la posizione esatta su Google Maps? Sono curioso di vedere la stangona. :D

Commenta
Reaction score
35
Ma scusate allora, mi chiarite la situazione a Bari? Pomeriggio dove sono le otr (15.00/17.00)? Dalle 19? E poi la sera oltre l'una si trova qualcosa?

Commenta
Reaction score
2
A quell'ora le trovi su via Gentile e sulla complanare est che porta da Torre a Mare a Mola. Dalle 17 circa trovi delle belle africane dai culetti tondi sulla rotatoria che dal centro commerciale santa Caterina va a Modugno e ne trovi qualche altra sulla continuazione di quella strada al sottopasso che porta poi allo stadio. Dalle 19 trovi le solite su via Buozzi e via Glomerelli e anche sul lungomare, ma queste ultime se ne vanno presto. All'1 trovi le rumene ai distributori di santa fara e le nere sulle complanari della 16.

Commenta
Reaction score
10
A quell'ora le trovi su via Gentile e sulla complanare est che porta da Torre a Mare a Mola. Dalle 17 circa trovi delle belle africane dai culetti tondi sulla rotatoria che dal centro commerciale santa Caterina va a Modugno e ne trovi qualche altra sulla continuazione di quella strada al sottopasso che porta poi allo stadio. Dalle 19 trovi le solite su via Buozzi e via Glomerelli e anche sul lungomare, ma queste ultime se ne vanno presto. All'1 trovi le rumene ai distributori di santa fara e le nere sulle complanari della 16.
Sai darmi info su quelle di Santa Fara? Grazie

Commenta
Alto