No, percorrendo Via B.Buozzi direzione Modugno la trovi al primo cancello ( piazzola abbandonata ) della Fabbrica sulla sinistra, credo sia ENEL. In pratica 200mt dopo il benzinaio.
Ps: Cicciobast credo però che tu faccia confusione sulle vie, almeno nelle tue recensioni inserisci posizione di via Bitetto ma parli di via B.Buozzi.
Scusate un attimo... qua si parla e si parla... ma... o sono io sfigato oppure c'è qualcosa che non va qui. Ieri ore 16.00 per non rompermi le palle con la solita sp 231 vengo a Bari.... Via Bitritto... il nulla. Via Buozzi... il nulla. Via Glomerelli... il nulla. Stadio... il nulla. Ma scusate, dove cacchio stanno ste otr a Bari, manco l'ombra, manco lo straccio di una black, zero. Col nervoso me ne sono tornato sulla 231...
Su quella strada ho notato una alta, bruna, ma con le gambe cicciottelle. Qualche volenteroso può scrivere la posizione esatta su Google Maps? Sono curioso di vedere la stangona. :DStasera che non potevo fermarmi era disponibile... in perizoma e senza fuoco per scaldarsi. Sembra notevole.
Sai darmi info su quelle di Santa Fara? GrazieA quell'ora le trovi su via Gentile e sulla complanare est che porta da Torre a Mare a Mola. Dalle 17 circa trovi delle belle africane dai culetti tondi sulla rotatoria che dal centro commerciale santa Caterina va a Modugno e ne trovi qualche altra sulla continuazione di quella strada al sottopasso che porta poi allo stadio. Dalle 19 trovi le solite su via Buozzi e via Glomerelli e anche sul lungomare, ma queste ultime se ne vanno presto. All'1 trovi le rumene ai distributori di santa fara e le nere sulle complanari della 16.