[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
0
Zona antistante spiazzo Peroni ci sono le nigeriane? Li è cosi buio che potrei caricare in macchina anche un uomo senza accorgermene :D. Ieri sera fronte Chiesa S.Fara ci stava una bionda bellissima, vorrei timbrarla alla prima occasione, qualcuno di voi l'ha provata?

Commenta
Reaction score
35
Ciao ragazzi, essendo della provincia e non di Bari vorrei sapere dove trovo girl (non black) o trans otr di notte (e quando dico notte dico oltre l'una)? Grazie

Commenta
Reaction score
176
Forse trovi ancora le rumene a via glomerelli e probabilmente anche quelle sul lungo mare verso s. Giorgio

Commenta
Reaction score
210
Zona antistante spiazzo Peroni ci sono le nigeriane? Li è cosi buio che potrei caricare in macchina anche un uomo senza accorgermene :D. Ieri sera fronte Chiesa S.Fara ci stava una bionda bellissima, vorrei timbrarla alla prima occasione, qualcuno di voi l'ha provata?
Credo di averla vista anche io all'ENI, NEW ENTRY giovane bionda e MOLTO MOLTO carina. Ma in questo periodo non sono in vena.

Ciao ragazzi, essendo della provincia e non di Bari vorrei sapere dove trovo girl (non black) o trans otr di notte (e quando dico notte dico oltre l'una)? Grazie
Qui a volte fino alle 2 ci sono ancora delle tipe. Ieri c'era la biondina, di solito c'è una bomba bionda che si chiama Erika, due meloni e disponibile, bella e appariscente, non ti sbagli.
https://goo.gl/maps/dG8MTAzFjrL2

Commenta
Reaction score
24
Nel thread unico, è sufficiente linkare le discussioni senza per questo mescolare info con recensioni. In questo modo avete tutto sotto controllo ma con più ordine, così come funziona in altre sezioni del forum.

Hai ragione sul mettere un Link alla Recensione..ma spesso facciamo tutto di fretta e quindi sarebbe comunque un dover andare a scrivere anche in OTR-INFO.....non è un dramma, ma ripeto...a volte (parlo personalmente) si fanno recensioni "a volo" proprio per mancanza di tempo.

Completa la risposta.....E' possibile avere una sezione OTR PUGLIA anzichè OTR Sud Italia ? Sarebbe più proficuo e molto meglio visibile/organizzato

...."Grazie a me" quelli di Foggia hanno avuto il Cazziatone!!!!!!! :lol::lol:

Commenta
Reaction score
35
Grazie Ciccio, ero tentato come mi hanno consigliato, di farmi via Bruno Buozzi e via Glomerelli, proverò anche via Bitritto quindi

Commenta
Reaction score
210
Commenta
Reaction score
2
Ma la stangona che stava in via bozzi quasi di fronte le due rumene della benzina l'avete vista? Non sono riuscito a caricarmela

Commenta
Reaction score
210
Loris, perché? Non entrava in macchina? :D Scherzi a parte, non l'ho vista, sarà stata impegnata.

Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi nel forum "VORREI CHE PUNTERFORUM FOSSE" ho iniziato un thread dal titolo "NUOVA SEZIONE OTR PUGLIA" in cui richiedo appunto questa nuova sezione.
Magari andate li a supportare la richiesta.
Ho anche scritto in pvt a Capitainamerica.

Commenta
Reaction score
0
No, percorrendo Via B.Buozzi direzione Modugno la trovi al primo cancello ( piazzola abbandonata ) della Fabbrica sulla sinistra, credo sia ENEL. In pratica 200mt dopo il benzinaio.

Ps: Cicciobast credo però che tu faccia confusione sulle vie, almeno nelle tue recensioni inserisci posizione di via Bitetto ma parli di via B.Buozzi.

Commenta
Alto