[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
ieri ne ho approfittato per fare metano sulla 231, deserto anche lì

Commenta
Reaction score
125
Buonasera ragazzi,
com'è questa Cristina/Denisa? carina? disponibile o stron....ta? dalle foto sembra molto bella.

Commenta
Reaction score
125
Grazie Mas87; le recensioni sono contrastanti; l'unico comune denominatore è la sua bellezza indiscussa; c'è chi sostiene che sia un pò str...za e c'è chi sostiene il contrario. Tu la consiglieresti?

Commenta
Reaction score
125
Raga, ma di una tale Alexandra di via Buozzi, ben recensita, riceve in casa? (omesso)*

*RICHIESTA CONTATTI

La policy VIETA la richiesta di contatti telefonici e/o di posta elettronica, sia in forma pubblica che privata.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11
salve amici, oggi percorrevo la sp 231 e tra Cerignola e Canosa, c'erano molte ragazze in attesa; dopo fino a bari, tutto deserto.; buon week end a tutti

Commenta
Reaction score
90
Come immaginavo Torre a Mare stamattina si è ripopolata sia di ragazze ma soprattutto di clienti. Via Gentile per il momento vuota.

Commenta
Reaction score
23
In caso le forze dell'ordine ci vedessero con le ragazze in macchina potrebbero applicare la sanzione delle 400 euro per mancato rispetto delle distanze?

Commenta
Reaction score
36
Oggi perlustrazione 96: case Toritto tutte chiuse. Sp231 da Bitonto a Corato: direzione Foggia una roulotte attiva altezza Terlizzi e una OTR rumena tra Ruvo e Corato. Direzione Bari OTR rumena stessa altezza (sono amiche) tra Corato e Ruvo e casetta con le porte rosse di Ruvo aperta. Non ho usufruito perché A) la casetta era piena e non so chi c’era dentro B) le OTR erano orrende per i miei gusti C) percepivo una sensazione di squallore generale. Sono tornato a casa dunque. Spero di tornare presto a Roma. La la situazione dovrebbe essere più decente. Non inserisco le coordinate esatte delle operatrici perché da telefono mi viene difficile. Tanto vi dovevo

Commenta
Alto