[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
313
ZONA STADIO-MODUGNO solo 2 cessi black. Torre a Mare c e qualche timida presenza alcune note che si sono spostate da via Gentile altre pessime da chi sa quali campi rom. Cmq in generale gia la voglia è poca visti i tempi poi l offerta presente ti fa passare anche quella poca voglia.

Commenta
Reaction score
15
Via glomerelli venerdi ore 22: una black, una rumena di fronte al distributore e un trans vicino al semaforo

Commenta
Reaction score
1.174
Salve sulla Adelfia-Rutigliano appena fatta la rotonda da Adelfia per immettersi sulla strada per Rutigliano (la strada "delle signorine"..per intenderci)
ce n'è una solitamente in piedi di spalle o seduta (come nelle 2 foto allegate) posizionata subito sulla sinistra.
Della bella donzella si ammirano subito le belle chippette al vento
e staziona lì da un pò di giorni post covid19.
Nessuno sa come si chiama o l'ha già timbrata?
Grazie

p.s. Se vorreste capire di che chiappette parlo...
ho due sue foto estemporane che allego qui di seguito.

Non è permesso postare foto nelle sezioni info!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.770
Ciao Trejolie, ti vedo attivo attivo! Partito a razzo dopo la fase 2 covid ;-)
Ti suggerirei di verificare di poter pubblicare foto non presenti in link pubblici e accessibili da chiunque, nel rispetto delle regole del forum: ho forti dubbi. Avevi già pubblicato dati sensibili relativi ad una supposta truffa e il big boss ti ha avvertito e fatto presente il rischio del ban. Occhio.
Continua a divertirti,
Greyn

Commenta
Reaction score
1.174
Io non credevo di poter danneggiare qualcuno menzionando una truffatrice (anzi ho messo in guardia qualche utente che mi ha ringraziato in privato)
poi se non faceva parte delle cose consentite dal forum l'ho saputo dal messaggio e mi sono adeguato per i successivi post.
Stessa cosa ...non credo che mostrando delle foto sfuocate dalle quali non si vede il volto della tagazza si possa incorrere in una qualche scorrettezza visto che la privacy della tipa è tutelata...in quella foto...potrebbe esserci chiunque. Se poi ci sono regole specifiche in merito...me ne scuso...e scriverò di meno delle mie esperienze ed incontri di questo periodo...
Io tra una trombata e l'altra sto cercando di aiutare i colleghi...e soprattutto essere collaborativo avendo feedback utile.
... imparare anche a gestire info e commenti...
pian pianino lo stò facendo..o almeno spero.
Essere inserito nella categoria "tirocinante" sarà per quello...o sbaglio?
Grazie per i suggerimenti.
A buon rendere....

Commenta
Reaction score
193
Due giorni fa alle 17 di pomeriggio a Palo tutto chiuso tranne roulotte di Daria e la casetta vicino via Favaro.
Niente black di via Favaro (avete notizie di Happy) e nessun'altra casetta aperta.

Era solo per l'orario? O è ancora tutto chiuso?

Commenta
Alto