zingarella molto giovane caricata a Palo difronte cimitero...
Forse è la stessa:
NOME: Maddalena
CITTA DELL'INCONTRO : Palo di fronte al cimitero
ZONA:
https://goo.gl/maps/vowgyfnaino
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI USUFRUITI : Bj,Rai1, NON FA RAI2, ho chiesto.
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
ORA: 13
DESCRIZIONE FISICA: castana, occhi verdi tipici dell'etnia, viso ok, 4a seno , non magra
ATTITUDINE: frettolosa, non disponibile, capisce pochissimo di italiano.
Già in macchina mi dice di non toccare fino a che non la pago. Arrivati lì tira fuori il fazzolettino per pulire, forse credeva volessi un bbj, io le dico "hai il preservativo?" e lei "ah, ok" e ne prende uno. Memore della disavventura di Tirompo le dico: "possiamo usare i miei?" e glielo faccio vedere, mi risponde di no. Abbassa il sedile, toglie gli shorts e apre le gambe... Le dico: "prendilo in bocca" e mi fa 1 minuto (o forse meno) di pompa, nel frattempo le metto le dita dappertutto tra le gambe. Si ferma e fa "scopare", e io "cosa? continua" "no, no, basta". Capisco la sòla. Le tette sono grosse ma non si possono toccare. Alla fine me la trombo più veloce possibile perché so che se inizia a dirmi basta o fai veloce mi smonta tutto. Mentre la chiavo le infilo un dito intero su per il culo e non dice nulla, quando ne metto due protesta un po'. Vengo più veloce possibile e cerco la soddisfazione dalla digitalizzazione "a sfregio".
Alla fine le chiedo fino a che ora lavora, mi dice alle 16 e poi passa 2 minuti a chiedermi perché, ma non capiva le mie risposte. Sospettosissima.
Più avanti dopo la rotatoria sulla strada per Bitonto c'è un'altra rumena giovane skinny, viso passabile, per gli interessati.