Di bona è bona oltre che vestita hot. Da provare@Tacchiman ... La bionda è Michela, purtroppo ha alzato anche lei il rate a 30
Di bona è bona oltre che vestita hot. Da provare@Tacchiman ... La bionda è Michela, purtroppo ha alzato anche lei il rate a 30
Di solito quella che balla col culo di fuori è Cristina ed la prima ragazza che si trova a sinistra sulla strada che da Adelfia porta a Rutigliano .Denisa invece ha un culetto fantastico ma non balla..di solito o è stravaccata sul divano oppure resta dentro la sua macchina con lo sportello apertoDici a me ? In realtà a me disse Denise poi nn so é inconfondibile per il culetto che ha e i balletti
Questa è Denisa. Per un po’ è stata anche di sera su via Glomerelli.Questa è Denise che dico io….é la Cristina che dici tu?
C'è ancora Cristina? o è partita ?16.06 ore 23.00 due pattuglie dei puffi su Glomerelli..una veniva da Buozzi l'altra da lidl..ha invertito nella benzina e poi ha fermato uno sul ponte direzione lidl...
le tope erano tutte in fila sulla strada in attesa che si calmassero le acque
...Avevo appena Castigato Cristina..
.che e'.sempre più paracula ed ha una bella fichetta umida e stretta.😁
Grazie caro per le info 😉 sì una delle 3 può essere che l'ho vista di giorno sulla Adelfia Rutigliano. Io sono un puttaniere esperto ho alle spalle almeno 10 anni di esperienza 😂😂 ma devo dire come già letto in questo forum che negli ultimi anni la qualità di ragazze di strada a Bari è calata tantissimo.. Prima solo sulle complanari di San Giorgio ce n'erano a buttare e anche sull' Adelfia Rutigliano.. adesso è rimasta solo qualcosa lì, tra l'altro sempre le stesse ragazze e qualcosina in Via glomerelli e via Bruno Buozzi ma anche lì sono sempre le stesse da anni.. qua ci vogliono ragazze nuove tutte giovani di 20 anni..dovrebbero fare un turnover. Comunque queste 3 serali sul lungomare si mettono a 90 fuori dalla macchina almeno?.. tra l'altro il posto d'imbosco fa pure schifo perché si vede dalla strada.. Se qualcuno ci è andato mi faccia sapere please@Openmind85 ..sono tutte zingarelle note.. Alcune lavorano anche di giorno nelle zone di Conversano e Adelfia.
Come a tutte le zingarelle gli piace il ca..soprattutto se giovani, ma non amano fare l'orale... io personalmente di sera preferisco le rumene di zona glomerelli.
Zingarelle e Rumene sono due mondi differenti...un po' come la differenza tra nere e bianche
Ma come igiene queste zingarelli del lungomare come stanno messe?
Ieri era presente..C'è ancora Cristina? o è partita ?
C'è ancora Cristina? o è partita ?
parte domani o dopodomaniC'è ancora Cristina? o è partita ?
mancherà dal 28 o 29/6 e rientra 8 o 9/7: va in Romania@sonosempreio1962 ma ti ha detto se poi ritorna? Quanto starà via?