Mi trovavo in zona e ho fatto un giro a Glomarelli Buozzi: erano però le 18 o poco prima. Buozzi ovviamente vuota e glomarelli trafficata per un paio di cantieri e per l'ora del rientro. C'erano però le seguenti presenze: alla postazione di Alexandra 5 ragazze giovani ma cesse e alla rotonda Daniela, credo Petra e un altro cesso. Mi lascio andare perciò ad una riflessione: inutile negarlo ma la qualità delle ragazze si è abbassata e l'età media di chi batte per strada sta aumentando, credo che nei prossimi anni vedremo sempre meno ventenni. Le ragioni sono molteplici, ma ve ne dico due: la prima è l'accanimento delle amministrazioni comunali. La seconda invece è la nemica principale della comitiva del 20ello e si chiama MSD.
Se ci pensiamo bene e ci mettiamo nei panni di una bella ragazza rumena in cerca di fortuna in italia, cosa fareste? Andreste su via glomarelli a morire di freddo a succhiare piselli dei peggiori ceffi di Bari e provincia per tutte quelle ore con la municipale che gira e tutto il resto oppure visto che c'è la possibilità, mettereste le vostre foto su un app per essere adescate da persone disposte a pagare 200 euro escluso camera d'hotel per un'ora di lavoretto? È anche meglio di battere in appartamento se ci pensate. Lo so è una considerazione amara, ma ormai è quella la direzione. Quando vado per strada non riesco più a fermarmi perchè dovrei essere io pagato per mettere i il mio regal augello nella bocca di certi frigoriferi.