[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
82
Aggiornamento di ieri era...Michaela è tornata bionda, forse mora non ha avuto molto successo :-p

Commenta
Reaction score
362
scusate se non ricordo ma vi è recensione di Micaela la bionda che ho sempre visto per le vie ma ma non provato. Grazie

Commenta
Reaction score
82
Qui trovi rece:

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Ecco, bravo. Nelle recensioni sarebbe opportuno indicare anche l'ora dell'incontro (e se si conoscono gli orari, indicarli).

Ad esempio ho visto Cristina spesso anche alle 17.30, mentre la sopra citata Micaela non arriva prima delle 19 (questo è quanto ho notato passando da quelle strade).

Commenta
Reaction score
27
Ok! Dall'ultima mia recensione, ogni fine settimana passo e trovo il deserto! Ma possibile che non ci siano altri posti dove trovare otr?

Commenta
Reaction score
82
Appena sperimentata Juliana, un'altra rossa su via Glomerelli... Performance non impeccabile: preferisco Rina, che oggi non mi è parsa presente on the road

Esperienza molto rilassante con Andrea, una new entry che fa BBJ senza CIM su via Buozzi
Fatemi sapere come si dimostra con voi

Commenta
Reaction score
362
io sono passato domenica pomeriggio e sia lato destra che lato sinistro era tutto sigillato. Le note casette tra gli alberi erano chiuse. Tristezza

Commenta
Reaction score
50
Io sono passato ieri ora di pranzo e sulle casette lato destra andando verso Altamura ho visto che sono aperte, anzi nella casetta singola c’è Juliana ragazza colombiana molto bella. Per la cronaca hanno anche asfaltato quella strada che prima era dissestata!

Commenta
Reaction score
9
Oggi nella zona di palo mi è sembrato di vedere una pattuglia dei Carabinieri fare controlli. Inoltre le case aperte non sono solo quelle 3 dopo la strada recentemente asfaltata ma c'è anche un container isolato più avanti e una roulotte sull'altro lato della strada (direzione Bari) prima delle case sigillate.

Sulla ex 98 invece ci sono diverse posizioni, quella aperta più recentemente è la casa appena dopo il carrozziere Auto Azzurra

Commenta
Reaction score
362
Io sono passato domenica alle 16.30 e mi è sembrato strano vedere tutto chiuso. Non credo fosse tardi

Commenta
Alto