Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco, bravo. Nelle recensioni sarebbe opportuno indicare anche l'ora dell'incontro (e se si conoscono gli orari, indicarli).
Ad esempio ho visto Cristina spesso anche alle 17.30, mentre la sopra citata Micaela non arriva prima delle 19 (questo è quanto ho notato passando da quelle strade).
Appena sperimentata Juliana, un'altra rossa su via Glomerelli... Performance non impeccabile: preferisco Rina, che oggi non mi è parsa presente on the road
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Juliana Nazionalità: rumena Età apparente: mi ha detto 20 (ne dimostra meno) Descrizione fisica: capelli lunghi e lisci di un rosso molto chiaro, bassina, magra magra, seno piccolo (una 1ª), vita stretta, non ho visto il culo nudo ma coi vestiti sembra piatto, pelle...
community.punterforum.com
Esperienza molto rilassante con Andrea, una new entry che fa BBJ senza CIM su via Buozzi
Fatemi sapere come si dimostra con voi
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Andrea Nazionalità: rumena Età apparente: mi ha detto 21 (sembra pure a me) Descrizione fisica: capelli lisci e corvini che si fermano sulle spalle, 165 cm, addome rilassato ma non grasso, seno floscio di 3ª misura, fianchi larghi, bel culo liscio e morbido, pelle molto...
Io sono passato ieri ora di pranzo e sulle casette lato destra andando verso Altamura ho visto che sono aperte, anzi nella casetta singola c’è Juliana ragazza colombiana molto bella. Per la cronaca hanno anche asfaltato quella strada che prima era dissestata!
Oggi nella zona di palo mi è sembrato di vedere una pattuglia dei Carabinieri fare controlli. Inoltre le case aperte non sono solo quelle 3 dopo la strada recentemente asfaltata ma c'è anche un container isolato più avanti e una roulotte sull'altro lato della strada (direzione Bari) prima delle case sigillate.
Sulla ex 98 invece ci sono diverse posizioni, quella aperta più recentemente è la casa appena dopo il carrozziere Auto Azzurra
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.