Cari Colleghi, purtroppo la trasferta barese per ora è stata un buco nell’acqua. Forse sono arrivato tardi (22.10 o giù di lì) ma in via Buozzi sono solo riuscito a intervistare una bionda con Leggins leopardati in uno spiazzo sulla destra (direzione tangenziali) che non mi ha per niente entusiasmato dal punto di vista estetico, appena dopo aver svoltato da Glomerelli street, e una Morettina ad un distributore poco dopo (forse Esso), per nulla simpatica né così attraente da far passare in secondo piano il lato empatico.
Per il resto, il nulla cosmico.
Le uniche presenze che ho notato erano in Glomerelli, ma nulla da segnare sul taccuino per quanto ho visto
.
Per il resto, il nulla cosmico.
Le uniche presenze che ho notato erano in Glomerelli, ma nulla da segnare sul taccuino per quanto ho visto