[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Passato ieri da Nella ma mi ha mandato via dicendo che avesse finito, peccato che poi un cliente se l'è portata. Evidentemente non le ero simpatico ma da vicino tutto questo balconcino non l'ho visto. Più avanti c'è la sempreverde Micaela che è giunonica

Buonasera da Rutigliano direzione Adelfia c'è una ragazza in una opel quasi sullo svincolo per bari , in una piazzola adiacente un cancello avete informazioni ....

Buon pomeriggio, giovedi' sera notai un po' piu' avanti del fruttarolo e tra il benzinaio e l'angolo dove si intrattengono quasi tutte le ragazze una bella ragazza mora, con tatuaggio sul braccio sinistro, alta e magra, mora con vestito e tacchi alti. Stava contrattando al mio ritorno percio' non mi fermai. Qualcuno la conosce?

Io sono passato venerdi sera ma nn mi sono fermato....ci passo spesso ma nn mi fermo mai....tra le ragazze di via glomerelli ce ne sono alcune molto appetibili....ma alcune mi danno un po di stronzaggine e dopo il servizio televisivo eviterei perchè non si sa mai ci siano auto in borghese o altro...su via buozzi poco movimento un paio al distributore e una bionda piu avanti....diciamo che su via buozzi vedo una situazione meno incasinata e piu tranquilla

Condivido la mia umile esperienza: ieri mi sono fermato sul tardi proprio di fronte al distributore di via glomerelli dove sostavano 4-5 ragazze assieme che ridevano e scherzavano tra loro. In effetti appena mi sono fermato non sembravano nemmeno interessate e quasi si sono infastidite della mia presenza, ma quando ho caricato una di loro (mora con i capelli lisci) lei si è comportata bene e l'esperienza è stata soddisfacente. Incontro di 10 minuti perché di più inizia a fare storie ma va bene così. Dispiace che anche dopo che è salita in macchina le amiche hanno continuato a prendermi in giro.. chissà di cosa poi bho.

Ps: sono attratto dalle zingarelle, qualcuno può consigliarmi qualcosa in zona? Sono stato su lungomare e su via gentile in mattinata ma non c'è niente..

@AmoZingare ciao! Premetto che vivo pochi mesi all’ anno nel barese, ma seguendo questo threat dallo scorso anno, penso di poter dire con certezza che le otr zingarelle le trovi principalmente su Buozzi e glomerelli, qualcuna ancora su Santa Fara al distributore dopo il ponte (ma ahimè, le recensioni parlano piuttosto chiaro).

Per il resto nient’altro, colombiane in zona Bitonto/Palo del colle, ma non bazzico mai in quell area.

@TheItalianLover

Ma sei sicuro che queste sono zingarelle? Credo siano più rumene, a me invece piacerebbe incontrare una zingarella carnagione scura vestita male, praticamente la classica zingara che chiede l'elemosina! Anche nei pressi del campo rom del lungomare non c'è nulla

@AmoZingare perdonami, pensavo che “zingarelle” fosse “scherzosamente” riferito alle rom, ad ogni modo, zingare zingare ricordo di aver letto qualcosina nei mersi scorsi, di una tipa giovane accompagnata da un altra donna, non ricordo se fosse su via gentile, ma sicuro ricordo fosse diurna

@AmoZingare se scrolli qualche pagina indietro, sui post del 25 maggio, si parlava di una zingarella su San Giorgio, una ragazza diurna amica di una certa Anita , a dire del punter, zingarella 😃 ricordo anche una recensione ma non riesco a trovartela attualmente

sarebbe interessate capire cosa significa "allontanate"... foglio di via ? daspo urbano ? decreto di espulsione ? cazziata ?

penso anche foglio di via ma difficilmente andranno via....
è probabile che venga fatta anche un ordinanza
purtroppo quell episodio ha avuto una rilevanza importante e le ragazze hanno sbagliato a reagire cosi

Sconsigliato andare in entrambi le strade piombano dal nulla ..... due sere fa 7 macchine comunque glomerelli tutte senza fissa dimora ( foglio di via )

credo che il mondo otr a bari sia finito da almeno un anno, con l'addio di Alexandra prima e Gabriella poi. Avevano lasciato prima anche altre oneste esercenti che popolavano la zona che era di periferia. con la costruzione di nuove case i residenti si sono andati a lamentare- credo giustamente- l'unica via che rimane non a rischio turbamento della quiete è via buozzi.

Indietro
Alto