Buon pomeriggio, giovedi' sera notai un po' piu' avanti del fruttarolo e tra il benzinaio e l'angolo dove si intrattengono quasi tutte le ragazze una bella ragazza mora, con tatuaggio sul braccio sinistro, alta e magra, mora con vestito e tacchi alti. Stava contrattando al mio ritorno percio' non mi fermai. Qualcuno la conosce?