Ciao a tutti,oggi purtroppo vi devo raccontare un brutto episodio...simile a quanto accaduto ad un collega punter qualche mese fa. Fresco di stipendio decido di festeggiare sulla ns statale preferita. arrivato in loco mi fermo a prelevare in un bancomat e visto che il giornodopo dovev ofare alcune spese prelevo una cifra un po' alta. [...] Sono comunque soddisfatto. Il bagno è a disposizione e ne approfitto, sia prima che dopo per lavarmi. La riporto al posto di carico e torno verso casa...ma solo arrivato a casa scopro che dal portaoflio mancano 50 euro!
Per quanto possa valere, hai tutta la mia solidarietà, collega buko! Sinora non ho mai avuto questa sfortuna, pur avendo prestato visita a numerosi scannatoi (spesso in qualità di nuovo cliente) ed avendo più volte lasciato la ragazza sola in camera con i miei vestiti per il tempo strettamente necessario alle abluzioni iniziali e finali. Devo però ammettere che la maggior parte dei miei incontri avviene ormai con ragazze ben fidelizzate e che il regolamento degli aspetti burocratici viene sempre effettuato alla fine, per cui mi accorgerei di eventuali ammanchi nel momento stesso di provvedere al "regalino" conclusivo. In ogni caso, essendo abbastanza restio all'uso del contante, lo prelevo quasi sempre ad hoc e in quantità appena eccedente il necessario, per cui difficilmente la mia perdita supererebbe i 50 Euro.
Proprio perché giro quasi senza contante, la mia preoccupazione più grossa è invece di perdere le varie tesserine plastificate, per cui quasi istintivamente do sempre una ricontrollata alla loro presenza nel portafoglio (alla fine sono 3 o 4), ogni volta che ne uso una per pagare/prelevare e poi la rimetto a posto. L'ultimo week-end, però, mi sono preso la briga di verificare anche la presenza dei foglietti filigranati nel portafoglio, prima di abbandonare la stanza. Non saprei quale sia stato l'istinto che mi ha spinto a farlo (visto che con la cheeseleader c'ero già stato e senza alcun problema di sorta), ma probabilmente è stato l'insieme di tanti "flash" che si sono impressionati nella mia mente, magari perché diversi dal normale corso degli eventi: la sua richiesta di ricevere il "regalino" anticipatamente; l'aver visto, mentre lei era in bagno e io recuperavo le salviettine umidificate sul comodino, la sua borsetta aperta con dentro un po' di banconote buttate alla rinfusa; il fatto di non averla più trovata in camera (era già rivestita in soggiorno ad aspettarmi mentre tornavo dal bagno ... Eventi che la mia mente ha probabilmente etichettato come anomali, perché sono solito andare in bagno assieme alla ragazza e i gentili omaggi della casa sono sempre consegnati poco prima di abbandonare la scena. Alla fine, però, nulla mancava all'appello (non che ci fossero molti pezzi filigranati neppure prima e quindi la mia è stata una cautela del tutto superflua ...
Ho già in mente con chi andare: una ragazza che per ora ho incontrato solo in auto ma che voglio vedere come lavora in casa...
Qualcosa mi fa pensare che sia una fanciulla di cui si è parlato molto nelle ultime settimane ;-) Probabilmente dev'essere una nuova arrivata, che non ha ancora fatto il callo a guadagni da centinaia di Euro a serata e per la quale 50 Euro in più sono ancora una preda appetibile
Non so se tornare da lei, in futuro, e spiegarle che l'ultima volta che eravamo stati insieme ho "perso" 50 euro e vedere come reagisce, se semplicemente depennarla dalle ragazze che frequento o considerare chiuso l'incidente non dirle nulla e tornare da lei facendo però attenzione ai soldi...
Se intendi tornare da lei, ti conviene accennarle la cosa. Non tanto perché ti venga restituito il maltolto (ormai il pezzo arancione è perduto per sempre e lei mai ammetterà il suo furtarello), ma perché lei sappia che tu sai e quindi si astenga dal reiterare la cosa in futuro. Al limite, se ha la macchinetta del caffè nel loft, scroccandogliene uno per volta, dopo un annetto dovresti andare in pari