- Reaction score
- 1
Tornata anche la fuckstar
Le molte presenze .Dalla rotonda di Osio alle 01 fino a Dalminecirca 20 presenze molto teen ed ingrifanti....non conosco i nomi...visti una volta i CC in tour ma niente pattugliamenti o posti di blokko.@gianni777: cosa movimentava la nottata di venerdì in quel di Osio Sotto? Posti di blocco? Pattugliamenti?
@buko: bentornato anche a te! A parte coloro che sono presenti sempre e comunque (tipo le Cheeseleaders), mi ha sorpreso la presenza di Eva Peugeot nel nebbione. Riguardo ad Anna, non saprei se attribuire la sua assenza a non meglio precisati lavori di riassetto del loft o all'entrata in vigore dell'orario invernale (i progetti di letargo in Romania sembrano rientrati, ma dovrebbe limitare le presenze alle serate clou della settimana).
Ciao!
In mutande a gambe nude con il freddo?Testata Diana moldava bionda capelli mossi alta 1,50 circa...venerdì scorso era in mutande praticamente...era con amica mora più alta ( ma va'?? che fatica!) credo anch'essa moldava....davanti al parcheggio del supermercato Lombardini ..ore 01 circa di un movimentato ven sera in quel di Osio Sotto. Optato per 69 con BBJ e Lick Pussy a 30 sesterzi.Ciao
In mutande a gambe nude con il freddo?
Oscar quella serata non è stata molto proficua.... Ma ho portato a casa un ottimo spuntino di mezzanotte Avvistata ora anche Eva. Mi mancano all'appello solo Alina e la fucksister. ...e la Perlettina, ma quella ormai la diamo per dispersa come le buone Katia e Denise
Chiaramente si, adoro i climi tropicali d'inverno! :D
Tornata anche Alina e riavvistata anche la mia amica mora! Ora con tutte queste ozioni sono rovinato! hahaha
è un po' che non bazzico la zona, chi mi indirizza verso un bel bbj (meglio se con cim) a 30? insomma, la meglio passera che lo concede al momento. anche 40 se davvero passera. coordinate gugol/breve descrizia/magari nome...
vai sul sicuro.. dopo le 22,00 da bergamo verso lallio sulla sx trovi una riccia che sorride sempre ..30 bbj e cim !
ah dimenticavo ..ha 60 anni..e forse più .
vai sul sicuro.. dopo le 22,00 da bergamo verso lallio sulla sx trovi una riccia che sorride sempre ..30 bbj e cim !
ah dimenticavo ..ha 60 anni..e forse più .