[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.855
Tornata anche la fuckstar

... e insieme a lei, la vettura della PL, mi dicono ;) Ognuno ha la propria prediletta: ora nn ci sono più dubbi che Luana sia la loro :)

Se il nebbione delle ultime notti dovesse durare tutto l'inverno, dovremo munirci tutti di Google glasses: senza un geotag sulla loro testa, è quasi impossibile riconoscerle nella densa foschia! O, in alternativa, come le pit girls di F1 o Motogp, dovrebbero reggere un cartello fosforescente con un nome. Il loro, e nn quello del pilota, però ;)

Cosa sei riuscito a combinare, in una notte così poco propizia?

Commenta
Reaction score
111
Testata Diana moldava bionda capelli mossi alta 1,50 circa...venerdì scorso era in mutande praticamente...era con amica mora più alta ( ma va'?? che fatica!) credo anch'essa moldava....davanti al parcheggio del supermercato Lombardini ..ore 01 circa di un movimentato ven sera in quel di Osio Sotto. Optato per 69 con BBJ e Lick Pussy a 30 sesterzi.Ciao

Commenta
Reaction score
344
Piccolo aggiornamento anche da parte mia: anna non presente, mentre la fuckstar si. Mi dice che la sorella torna tra una decina di giorni. Nulla davanti al kebabbaro, mentre si sta ripopolando zona successiva. Tornata Maria zona edicola e Michela al Benaglia. Numero presenze in aumento.

Commenta
Reaction score
9.855
@gianni777: cosa movimentava la nottata di venerdì in quel di Osio Sotto? Posti di blocco? Pattugliamenti?

@buko: bentornato anche a te! A parte coloro che sono presenti sempre e comunque (tipo le Cheeseleaders), mi ha sorpreso la presenza di Eva Peugeot nel nebbione. Riguardo ad Anna, non saprei se attribuire la sua assenza a non meglio precisati lavori di riassetto del loft o all'entrata in vigore dell'orario invernale (i progetti di letargo in Romania sembrano rientrati, ma dovrebbe limitare le presenze alle serate clou della settimana).

Ciao!

Commenta
Reaction score
111
@gianni777: cosa movimentava la nottata di venerdì in quel di Osio Sotto? Posti di blocco? Pattugliamenti?

@buko: bentornato anche a te! A parte coloro che sono presenti sempre e comunque (tipo le Cheeseleaders), mi ha sorpreso la presenza di Eva Peugeot nel nebbione. Riguardo ad Anna, non saprei se attribuire la sua assenza a non meglio precisati lavori di riassetto del loft o all'entrata in vigore dell'orario invernale (i progetti di letargo in Romania sembrano rientrati, ma dovrebbe limitare le presenze alle serate clou della settimana).

Ciao!
Le molte presenze .Dalla rotonda di Osio alle 01 fino a Dalminecirca 20 presenze molto teen ed ingrifanti....non conosco i nomi...visti una volta i CC in tour ma niente pattugliamenti o posti di blokko.

Commenta
Reaction score
739
Testata Diana moldava bionda capelli mossi alta 1,50 circa...venerdì scorso era in mutande praticamente...era con amica mora più alta ( ma va'?? che fatica!) credo anch'essa moldava....davanti al parcheggio del supermercato Lombardini ..ore 01 circa di un movimentato ven sera in quel di Osio Sotto. Optato per 69 con BBJ e Lick Pussy a 30 sesterzi.Ciao
In mutande a gambe nude con il freddo?

Commenta
Reaction score
1
Oscar quella serata non è stata molto proficua.... Ma ho portato a casa un ottimo spuntino di mezzanotte :) Avvistata ora anche Eva. Mi mancano all'appello solo Alina e la fucksister. ...e la Perlettina, ma quella ormai la diamo per dispersa come le buone Katia e Denise

Commenta
Reaction score
9.855
Oscar quella serata non è stata molto proficua.... Ma ho portato a casa un ottimo spuntino di mezzanotte :) Avvistata ora anche Eva. Mi mancano all'appello solo Alina e la fucksister. ...e la Perlettina, ma quella ormai la diamo per dispersa come le buone Katia e Denise

Sei già ripassato da Anna? Se hai un programma una visita da lei, portati costume, infradito e un mojito da sorseggiare sotto l'ombrellone, perché ora la temperatura nel suo appartamento è quasi tropicale :) Ieri ho poi scoperto che dev'essere un'appassionata di aromaterapia, perché candele dalle fogge e dai profumi più strani sono comparse un po' dovunque, a dare un tocco di colore all'arredamento. Il dettaglio che mi ha più divertito, però, è che il libro che da quasi sei mesi sta cercando di completare è stato definitivamente declassato (o promosso) a suppellettile, perché ora fa proprio parte dell'arredamento :)

Eva (o meglio, la sua Peugeot vuota) l'avevo notata anch'io ieri notte, mentre risalivo il BdA verso Bergamo. Ripartendo dal rondeau di Boltiére, al Benaglia c'era solo la morettina (la pilotessa della Mini gialla?), ma non Michela, mentre all'edicola di Osio confermo la ricomparsa di Maria/Mariana, che ha davvero un visetto carino. Sul successivo rettilineo di Osio c'era davvero il pienone, ma non so proprio come si chiamino quelle 4-5 ragazze. Sia il Perletti che il Pont de l'Autoroute erano completamente deserti (quindi non c'era neanche Donna Mercedes), mentre i CC hanno stavano intervistando Michela "Smart", poco prima della postazione dell'ex Perlettina. La ragazza della Siad mi è sembrata quella che avevo incontrato 3-4 mesi fa (Maria), anche se non ne ricordo più molto bene i lineamenti. Al Kebab c'era solo Adriana, sotto la pensilina, e da lì in avanti le presenze erano quasi al completo (mi pare di avere persino intravisto Maria "Bonita" scendere da un'autovettura, al distributore ove presta servizio). Essendo passato davvero di corsa, non ho ben capito se Elena la Cheeseleader abbia una nuova compagna o se Anna-2 abbia cambiato nuovamente foggia dei capelli, perché la sua chioma mi è sembrata quasi corvina e acconciata a caschetto, seppure un po' lungo. In centro a Lallio ho potuto testimoniare il caricamento della "vecchia" da parte di un ns. collega, il che mi ha lasciato letteralmente basito. All'incrocio dove ci sono i loft delle varie animatrici dell'UTB c'era solamente la ragazza più paffutella, il cui nome ho purtroppo già dimenticato. Corina (di Bergamo) era una traversa più avanti del solito, perché un'altra pattuglia di CC l'aveva temporaneamente sfrattata per allestire un improvvisato posto di blocco, e un'altra ragazza (forse la Camelia di cui ci aveva parlato diversi mesi fa un ns. collega) occupava la postazione successiva. Mentre mi recavo all'UTB per capire se avrei trovato Anna alla sua mattonella, ho visto una Luana dal sorriso smagliante e dal rossetto infuocato, mentre mancavano all'appello sia la sorellina Claudia che la bionda Anna/Elena. Un po' come la Carla degli ultimi tempi lungo la SS 525, Anna ha ormai una clientela molto affezionata (ho dovuto aspettare più o meno una quarantina di minuti, prima che terminasse l'incontro precedente) e non dev'essersi allontanata di molto dal suo loft, per cui dubito che la si sia vista a lungo all'UTB.

Buona notte!

Commenta
Reaction score
1
Chiaramente si, adoro i climi tropicali d'inverno! :D

Tornata anche Alina e riavvistata anche la mia amica mora! Ora con tutte queste ozioni sono rovinato! hahaha

Commenta
Reaction score
9.855
Chiaramente si, adoro i climi tropicali d'inverno! :D

Tra il gulag in Siberia e il super-resort alle Seychelles, mi sarei accontentato della colonia al mare di Centocelle... L'ultima volta, ho dovuto usare i fazzolettini più per asciugarmi il sudore che per lindare il mio fratellino ...

Tornata anche Alina e riavvistata anche la mia amica mora! Ora con tutte queste ozioni sono rovinato! hahaha

Ma la cugina di chi: di Carla o della Perlettina?

E' sempre ricomparsa a Valbrembo la "mora misteriosa"? Avevo capito che le avevano dato una specie di "foglio di via" :)

Oltre che per le suddette signore/signorine, ricordati che devi riuscire anche a ritagliarti una mezz'oretta qua e là per una birrata con i tuoi compari di scorribande lungo il bda ;)

Commenta
Reaction score
344
Sento parlare di birrata ed ecco che spunto! sarà un caso? :)
Nel fratempo mi rendo anche utile alla comunity e ho aggiornato un po' la rece di Maria la bella biondina...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
attendo nuovo "puntello" per birretta !!
che poi io berrò la mia solita bibita analcolica..:lol:

Commenta
Reaction score
1
Oscar la cugina di Carla ovviamente ;) E che ovviamente sono già ripassato a trovare. Direi che ha messo su qualche chiletto, non tanto ma l'ho trovata un po' piu rotondetta di viso e di cosce, ma è sempre timbrabile oltre che maestra del bj. Se dobbiamo abbeverarci, allora birra sia!

Commenta

pipocchio2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
è un po' che non bazzico la zona, chi mi indirizza verso un bel bbj (meglio se con cim) a 30? insomma, la meglio passera che lo concede al momento. anche 40 se davvero passera. coordinate gugol/breve descrizia/magari nome...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
è un po' che non bazzico la zona, chi mi indirizza verso un bel bbj (meglio se con cim) a 30? insomma, la meglio passera che lo concede al momento. anche 40 se davvero passera. coordinate gugol/breve descrizia/magari nome...

vai sul sicuro.. dopo le 22,00 da bergamo verso lallio sulla sx trovi una riccia che sorride sempre ..30 bbj e cim !
ah dimenticavo ..ha 60 anni..e forse più .:lol:

Commenta
Reaction score
9.855
@Amico_C: mancavi solo tu all'appello, per dare il la alla birrata d'inverno! Ormai avevo dato x certo che fossi scappato in Rom con un'Alina :) E avevo persino pensato che fosse Donna Mercedes, tanta era la tua voglia di scoprire che fine avesse fatto la sua più celebre cugina ;)

Visto che siamo in tema Perletti, nn mi sembra esteticamente malvagia la fanciulla, non ancora bmw-munita, che ha preso la postazione della Juliette più famosa del BdA. Qualcuno l'ha già incontrata?

@Pipocchio: sai che qualcuno potrebbe scambiare il tentativo d'indirizzare verso l'una o l'altra ragazza come favoreggiamento? ;)

Alcune sere prima di Natale, le presenze sono state così rade che il vero problema è stato trovare una "passera", non che fosse bella o brava :( Ora la situazione mi sembra tornata alla normalità e quindi devi solo armarti di un po' di pazienza e spulciare le varie rec ... Una di queste sere, mentre ero fermo a uno dei semafori di Bg, ho avuto persino l'onore di essere affiancato dalla Fuckstar, alla guida della sua utilitaria, mentre tornava a casa a fine turno :) Per cui, il caravanserraglio è davvero al completo!

Commenta
Reaction score
9.855
vai sul sicuro.. dopo le 22,00 da bergamo verso lallio sulla sx trovi una riccia che sorride sempre ..30 bbj e cim !

... e, come scrivevo settimana scorsa, giuro di aver visto coi miei occhi un collega ospitarla nella sua vettura! Quindi, qualche talento nascosto deve pur averlo :) E' forse l'unica "fanciulla" che nn abbia ancora un proprio thread qua denro ;)

Commenta
Reaction score
0

30 è esagerato, contrattando si scende facili facili a 10.... amici boliviani, il coraggio non gli manca

Commenta
Alto