Potreste dirmi se alle 21.00/21.30 posso trovare gia' qualcosa?
C'è qualcosa, qualcuna comincia anche alle 20.00, ma penso che il meglio ci sia fra le 22.30 e la mezza.
Per la cronaca ho timbrato tale Cristina greca mora alta velina credo a Osio di Sopra
Ok capito. E' quella di cui abbiamo riparlato recentemente. Confermi che è ancora un po' frettolosa?
Riguardo a Cristina la greca ultimamente ho notato degli spostamenti: dal suo showroom solito (vicino all'agip) l'ho vista spostarsi prima all'incrocio che c'è dopo il semaforo del kebabbaro verso Osio (prima del ponte) dove di solito c'è una bionda, e successivamente ancora più avanti alla rotonda vicino al Perletti, lato opposto del Perletti con una collega.
Aggiornamenti:
Corina e Maria che lavoravano poco dopo il paninaro, vicino alla prima rotonda di Osio si erano separate e spostate: Maria vicino a quella che sta in macchina all'inizio di Osio (50m da dove era prima) e Corina 200m più avanti, quasi di fronte alla ERG. Ora saranno un paio di settimane che non si vedono, al posto di Maria c'è una morettina piccolina e giovane ma dal fisichino decisamente in mostra e aggressivo. Al posto di Corina di fronte alla ERG c'è una biondina, discreta.
La tipa in macchina di cui sopra per un paio di settimane l'ho vista con una Merceds Compact tipo quella della cugina della Perlettina ma di colore scuro, l'ultima volta però l'ho rivista con la solita utilitaria.
La cugina della perlettina l'ultima volta l'ho vista con una serie 1 molto simile anche nel colore a quella della cugina, non sono però riuscito a vedere se la targa coincideva.
La greca come dicevo si è un po' spostata verso Osio
Eva ultimamente è in compagnia di una collega mora (ma preferisco Eva)
Le Cheeseleader sono tornate entrambe bionde
Qualche perizoma coraggioso. Troppe piazzole vuote. Non ci siamo.
Torno nella mia tana.
Notte.
Io ne ho viste alcune praticamente in mutande, almeno 3 o 4. Piazzole vuote direi che forse hai preso l'orario sbagliato o erano tutte in immersione perchè c'è il pienone. Ripensaci
ragazzi ho trovato una bella "tettona"
Vado a leggere!
Infine direi che non ho rece da scrivere, ultimamente colpiso solo con le solite 2 o 3.
Buona serata.