[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
1
maui alle porte di bergamo intendi un paio di centinaia di metri dopo l'utb o molto più avanti? Forse quella che hai visto è Angelica, albanese che sta al distributore che c'è li all'inizio di BG insieme ad un'altra mora. Tornata da poco.

Riporto altre news raccolte in questi giorni:

Sono tornate dopo un mese di ferie Corina e Maria: Maria al vecchio posto nello spiazzo tra il paninaro e la prima rotonda di Osio. Corina alla pensilina che c'è vicino alla rotonda del Perletti, direzione BG a sx.

Alexandra ha abbandonato l'attività in Italia per andare in vetrina ad Amsterdam e pare che lavori bene. Possibile che a breve Corina la raggiunga.
Mariana ha preso lo scannatoio di Alexandra, che è accanto a quello di Corina, che non sta più con Maria, che a sua volta si è presa quello accanto. Praticamente hanno preso tutta la palazzina eheheheh

Anna è in partenza x casa e non si sa quando tornerà :(

La nuova cheeseleader bionda mi suggeriscono che potrebbe essere la già nota "Parrucchiera" di cui dovrò documentarmi!

Commenta
Reaction score
2
maui alle porte di bergamo intendi un paio di centinaia di metri dopo l'utb o molto più avanti? Forse quella che hai visto è Angelica, albanese che sta al distributore che c'è li all'inizio di BG insieme ad un'altra mora. Tornata da poco.

L' ho vista alle coordinate da me indicate, comunque, direzione da Lallio verso Bergamo, al semaforo che c'è 300 metri dopo il cartello "BERGAMO", usciva dall'appartamento dove ero stato con Cristina, 50 metri prima del semaforo.........non ho mai capito cos'è l'utb, me lo spieghi per favore ?
Non sono della zona, grazie

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi ho letto su un altro forum a riguardo della zona kebab a dalmine :"che la bionda/ rossa con coda e' la nuova compagna lof t di Adriana,precedentemente lavorava a bergamo come otr sulla via per grumello a livello di Bergamo isolanti"---

Chi sarà? ?..

Commenta
Reaction score
10.092
Ciao ragazzi ho letto su un altro forum a riguardo della zona kebab a dalmine :"che la bionda/ rossa con coda e' la nuova compagna lof t di Adriana,precedentemente lavorava a bergamo come otr sulla via per grumello a livello di Bergamo isolanti"---

Chi sarà? ?..

ciao cicciobg,

sono ormai un paio di settimane che vari impegni mi tengono lontano dal BdA (tanto è vero che non sono neppure riuscito a passare a salutare Anna, prima che partisse con il suo biglietto di sola andata per la Romania ... sigh ... sigh ...), per cui sono assai poco aggiornato sulle evoluzioni più recenti. Google Street View conferma quanto mi ricordavo, ossia che il parcheggio della Bergamo Isolanti è quello che di solito Luana, Claudia e Anna/Elena sono (o, a questo punto, erano?) solite utilizzare come proprio showroom:

BergamoIsolanti.jpg

Se l'informazione che hai recuperato su GF è corretta, potrebbe dunque trattarsi di una di loro. Troverei strano che Luana, in qualità di capocordata di quel gruppetto, si sia reinventata come sub-locataria di Adriana "Kebab". Troverei più plausibile che Anna/Elena, che qualche settimana fa era entrata in sub-affitto da Anna, possa nel frattempo avere optato per una soluzione diversa. Fonti di "intelligence" mi riferiscono infatti che sarebbe comparso un cartello "Affittasi" sul cancello che dava accesso al loft di Anna: se le due ragazze non hanno trovato un accordo economico su come dividere le spese, è possibile che Anna/Elena si sia cercata un'altra compagna di lavoro e che Anna abbia deciso di liberare il suo appartamento storico (nel qual caso, saranno serviti un paio di autotreni, per rimuovere la montagna di vestiti e scarpe da lavoro che erano stipati nelle sue cabine armadio :)).

Magari, qualcuno che è passato più recentemente lungo il BdA potrebbe confermare se Anna/Elena sia ancora all'UTB e dare qualche indicazione sull'identità della nuova compagna di Adriana "Kebab" ...

Commenta
Reaction score
1
Sono passato l'altra sera da Alina ma c'era solo lei, non ho visto altre colleghe alla pensilina. Mentre la Anna/Elena, non ricordo se era quella sera o la volta prima, l'ho vista ancora all'UTB.

Commenta
Reaction score
1
Passato ora, confermo presenza Anna/Elena intenta a chiacchierare con Alina. Avvistata una bella morettina dall'altra parte della strada del benaglia e una bionda forse nuova dopo il trony vicino al bonita. Partito che c'era praticamente il deserto ora la zona si è un po' ripopolata

Commenta
Reaction score
10.092
Devo purtroppo confermare:

1) L'ho vista di passaggio, ma anche a me la ragazza intenta a chiacchierare con Alina "Kebab" è sembrata proprio Anna/Elena.
2) Sul cancello che dà accesso alla corte ove si trova(va) il loft di Anna compare un cartello con scritto "Affitto bilocale".

Si potrebbe anche incaricare il fido Watson (che ha un accento bergamasco più credibile del mio :)) di provare a contattare il proprietario e passare a visionare il locale, ma credo che ormai nn serva Sherlock Holmes per capire che è più probabile il ritorno della Crimea all'Ucraina che quello di Anna a Bergamo :'(

Spero solo che il suo sia un definitivo abbandono delle scene, per tornare a una vita normale, e non, come temo, un semplice spostamento verso lidi più remunerativi della nostra povera Italia! Tra l'altro, proprio ora che il PdC ci aveva messo a disposizione 80 euro/mese in più per rimettere in moto l'economia :)

Anche se meno importante di quello in Crimea, davanti a un bicchiere di Guinness si è tenuto il referendum per il ritorno di Anna a Bg. Nonostante la maggioranza ancor più schiacciante (il 100% dei presenti ha votato a favore), la Comunità Internazionale ha giudicato anche questo referendum non valido ...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Passato ora, confermo presenza Anna/Elena intenta a chiacchierare con Alina. Avvistata una bella morettina dall'altra parte della strada del benaglia e una bionda forse nuova dopo il trony vicino al bonita. Partito che c'era praticamente il deserto ora la zona si è un po' ripopolata

anche io ieri sera ero in giro..
> una bionda forse nuova dopo il trony vicino al bonita...anche io l'ho notata ma fermarsi è troppo da sgamo !

> Avvistata una bella morettina dall'altra parte della strada del benaglia... quella un paio di metri prima dell'ex benzinaio di katia/denise ...poco vestita..??!! sembra carina

> al keban ho visto Adriana ! ma non nè Anna/Elena nè Alina !

> intervistata una morettina carina (non molto alta e con pearcing vicino al labbro) 5 metri prima del paninaro ad osio esattamente qui https://maps.google.it/maps? q=osio+sopra&hl=it&ll=45.623493,9.598145&spn=0.030704,0.066047&sll=45.657417,9.96278&sspn=3.927718,8.453979&hnear=Osio+Sopra,+Bergamo,+Lombardia&t=m&z=15&layer=c&cbll=45.624059,9.598567&panoid=UhKcRFuGOjxvqFzocOvBVQ&cbp=12,69.47,,0,14.68
se non ricordo male mi ha detto di chiamarsi Eliana/Elena... la conoscete??

> biondina alta con evidente gran bel culo e gambe qui...https://maps.google.it/maps?q=osio+...id=tuAPTrUbcCW8vByUkV9n7g&cbp=11,77.6,,0,5.15

volevo togliermi lo sfizio di "conoscere" Daniela (accanto al hotelContinental) ma non pervenuta...peccato ! riproverò una di queste sere

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Anche se meno importante di quello in Crimea, davanti a un bicchiere di Guinness si è tenuto il referendum per il ritorno di Anna a Bg. Nonostante la maggioranza ancor più schiacciante (il 100% dei presenti ha votato a favore), la Comunità Internazionale ha giudicato anche questo referendum non valido ...

l'hai fatto da solo il referendum '???:lol:

Commenta
Reaction score
1
Gli ho dato una mano io XD Ciccio io Daniela te la sconsiglio, poi fai te, si sa, quando una ti prende bene c'è poco da fare. Io pure sto pensando di fare la pazzia e testare quella gran gnocca di Lavinia sulla PMG nonostante i pluri feedback negativi o_O

Commenta
Reaction score
1
Stavamo cercando entrambi la stessa girl, così abbiamo deciso di deporre le armi e di giocarcela a birra e salsiccia :D Ne approfitto per rinnovare le convocazioni per la nuova assemblea alcolica ufficiale che non ha più avuto seguito. Stavolta però, dato che si inaugura la bella stagione, sarebbe bello che il senato si riunisse al completo. Ordine del giorno: approvare il nuovo disegno di legge a sostegno degli orfani di Anna UTB

Commenta
Reaction score
10.092
l'hai fatto da solo il referendum '???:lol:

No, come ha scritto Amico_C, eravamo in due ;) Ammetto però che, anche così, la Comunità Internazionale abbia fatto bene a non attribuirgli questo gran valore, visto che erano presenti solo membri del fan club di Anna :) Avremmo dovuto invitare almeno un'altra OTR dell'UTB (che sicuramente avrebbe votato contro, visto che starà strofinandosi le mani all'idea di quante decine di clienti siano rimasti senza la loro stella polare ...) e almeno un vigile della PL di BG (che magari avrebbe votato a favore, visto che anche Rosco P. Coltrane perde la sua ragione d'essere, senza un paio di Bo & Luke cui dare la caccia ...) :)

A parte l'inutile pronunciamento popolare davanti al bicchiere di Guinness, la serata non è stata così infruttuosa, visto che ho approfittato della situazione estremamente calma per rigettarmi nella "mischia" della SS 525 ... Inizio con le info di carattere generale; domani - appena avrò un po' più di tempo - posterò anche il racconto del mio incontro con Maria di Brasov, che non va confusa con la sua vicina - sia di piazzola che di appartamento - Maria(na).

UNA DOVEROSA PREMESSA

Prima o poi giunge il momento in cui bisogna distogliere lo sguardo dagli specchietti retrovisori, stemperare la nostalgia per un passato che non tornerà più e volgere lo sguardo avanti. Non che sia rimasto inoperoso negli ultimi giorni, ma era chiaro sin dall'inizio che le ragazze che ho incontrato durante la mia breve trasferta all'estero sarebbero rimaste solo delle meteore, che difficilmente avrei incrociato di nuovo lungo il mio cammino (comunque, se siete curiosi, andate nella sezione "Germania"). Ora il compito è assai più difficile: trovare una fanciulla con cui ricostruire un feeling simile a quello che si era stabilito con la mia prediletta, ora rientrata in Romania e che assai difficilmente rivedremo sulle strade bergamasche ... Dopo la repentina partenza di Katia, poco più di un anno fa, l'impresa non era stata così ardua, sia perché non l'avevo incontrata più di 5-6 volte, sia perché l'alchimia che si era costituita era soprattutto fisica e, in fin dei conti, non eravamo entrati così tanto in confidenza. Stavolta, invece, lo sforzo è davvero titanico, dato che devo avere frequentato la mia favorita almeno una quarantina di volte e, a parte la buona intesa sessuale, nelle nostre lunghe chiacchierate (anche un'ora - un'ora e mezza, negli ultimi tempi) mi aveva progressivamente reso partecipe di tanti aspetti della sua vita privata. A essere ottimisti, dovrò incontrare almeno una decina di ragazze, prima di trovarne una con cui l'incontro OTR possa essere piacevole tout court, e poi frequentarla assiduamente per almeno 2-3 mesi, prima di riuscire a cogliere davvero il meglio dagli incontri con lei. Insomma, almeno nei primi tempi, una specie di fatica di Sisifo ...

Fatta questa doverosa premessa, è con assai poca convinzione che mi metto in marcia verso Bergamo, in un'anonima domenica sera di marzo. Non so esattamente cosa vado cercando, ma so che - se non dovessi trovare nulla - potrei almeno fermarmi a bere una birra con un collega con cui ci siamo casualmente incrociati in chat, scambiando quattro battute dietro ai rispettivi terminali. Prima ancora di gettarmi nella mischia (si fa per dire ...) della SS525, decido di compiere una breve divagazione sino a Valbrembo, per dare un'occhiata a tale Maria, che è stata praticamente beatificata dagli utenti di un altro forum. Però, complice la serata pre-feriale, la strada che conduce su per la Valbrembana è davvero un deserto, al distributore dove dovrebbe stazionare assieme alla sua amica mora ci sono solo un paio di automobilisti realmente intenti a rabboccare i serbatoi delle rispettive macchine e quindi, alla rotonda di Paladina, compio un perentorio dietro front.

BOULEVARD DE L'AMOUR O IL VIALE DEL TRAMONTO?

Imbocco a questo punto la tangenziale di Bergamo ed esco, come la mia macchina aveva praticamente imparato a fare da sola, all'uscita di Lallio. Breve giro per le retrovie e sbuco sul BdA, poco prima della Bergamo Isolanti. La visione dell'UTB così deserto mi riempie di grande tristezza: non ci sono le fucksisters, non c'è Anna/Elena e, sulla mattonella che fu di Anna, giace un copricerchio che un'anima pia ha rimosso dalla carreggiata e appoggiato sul marciapiede. Procedendo verso Lallio, la situazione non accenna a migliorare: intravedo solo Camelia, appoggiata sul suo muretto, e poi è di nuovo la desolazione totale. Al semaforo successivo, entro nella via che avevo percorso così tante volte e, come mi avevano anticipato, vedo un cartello "Affittasi bilocale" appeso al cancello che ogni settimana mi dischiudeva le porte del paradiso. Poco più avanti, mi reimmetto sul BdA e proseguo il mio viaggio verso l'ignoto. "Magari potrei passare a trovare Valentina, la nuova cheeseleader ...", penso tra me e me, ma sino alla rotonda di Dalmine ci sono solo trans e pure la forma del Grana Padano illumina una scena deserta.

I primi volti noti compaiono a Dalmine, ove vedo Maria "Bonita" che passeggia speranzosa sotto la pensilina del "suo" distributore. A dire il vero, come hanno riportato anche Amico_C e cicciobg, c'è quella che ha tutta l'aria di essere una new entry sul lato opposto della carreggiata. Al Kebab, vedo un'Alina sempre un po' imbronciata e, più avanti, un'Adriana che invece ridacchia ipnotizzata dal monitor del suo cellulare. Passo la rotonda della REA e la famosa Peugeot è lì; le SIADine (Denisa e Maria) non sono ancora arrivate, mentre la successiva rotonda è occupata da quella che dovrebbe essere Cristina "la Greca" e dalla sua collega a me sconosciuta. Dopo il Perletti, c'è pure Michela "Smart", intenta a contrattare con un nostro collega, mentre al paninaro ci sono altre due ragazze, una delle quali potrebbe essere la Sara che avevo incontrato ormai un anno fa (e l'altra, forse, sua sorella). Anche la postazione che fu della famigerata Alexandra è occupata da una bionda, che è senz'altro meno carina (ma spero anche meno "missile") di chi l'ha preceduta. Alla prima rotonda di Osio Sotto, una fanciulla sulla destra e la Mercedes Compact di cui ci aveva parlato Amico_C sulla sinistra. Altre ragazze qua e là, lungo il successivo rettilineo e sul lato sinistro della successiva rotonda, nessuna delle quali desta però la mia curiosità. Una morettina se ne sta accovacciata nello spiazzo sulla sinistra, ove avevo caricato Jasmine la scorsa primavera, appena tornata in Italia, dopo avere svernato nelle vetrine di Bruxelles. Transito quindi da quello che dovrebbe essere il "cuore pulsante" delle attività notturne di Osio Sotto, visto che ci sono due graziose biondine a sinistra (una delle quali dovrebbe essere Maria(na) l'argentina) e una rossa altrettanto carina a destra. Prima che finisca il BdA, faccio in tempo a vedere Alina "la Perlettina dei poveri" e la sua nuova compagna di lavoro, sulla destra, e la bionda Michela "Benaglia", sulla sinistra. Giro di boa allo svincolo "delle black" (dove, in realtà, c'è una mora dal bel fisico ma dal viso che non mi convince) e inizio a ripercorrere la strada nel verso opposto. "Se non trovo nessuna che mi piaccia, mi fermo da Michela", inizio a fissare il piano B, anche se ho sempre trovato la bionda un po' troppo esosa col rate e un po' troppo taciturna, per lo meno rispetto a quel fiume in piena che era Anna.

LE DUE MARIE DI OSIO

Però Michela è solo il "piano B", per cui risalgo verso il centro di Osio e getto uno sguardo più attento sulle due biondine. Quella che immagino essere Maria(na) è davvero carina, ma i racconti che ho letto su di lei in appartamento sono altrettanto sconfortanti. In ogni caso, compio un lungo giro dalle retrovie e mi riaffaccio allo stop, dove le ritrovo entrambe lì allo spartitraffico: a parte i lineamenti del viso differenti, fisicamente si somigliano molto e i pantaloni molto attillati mettono in evidenza le belle gambe e il tonico fondoschiena di entrambe. Purtroppo, sono preceduto da un'altra vettura, cui si avvicina subito la seconda ragazza. E' però evidente che il collega è assai più interessato alla biondina dai lineamenti più aggraziati, che lo raggiunge, ci scambia due chiacchiere di numero e senza esitazione compie il periplo della vettura, per accomodarsi sul sedile del passeggero. Partono a tutto gas verso la rotonda di Boltiere ed è quindi il mio turno di affacciarmi allo stop: non abbasso subito il finestrino ma mi limito a scambiare uno sguardo con la bionda che è rimasta lì in postazione, per poi ripartire alla volta di Bergamo. In realtà, non è lì che sono diretto e, alla successiva rotonda, ripeto esattamente il percorso che ho appena compiuto. Tempo due minuti e sono di nuovo allo stop, preceduto stavolta da un'utilitaria un po' malmessa. Forse a guidarla è un'OTR (mi pare la vettura che una volta stazionava dove adesso c'è la Mercedes Compact nera), forse il collega si sente in imbarazzo a fermarsi con dietro un'altra macchina, ma fortunatamente svolta a destra nel parcheggino dell'edicola e mi lascia campo libero. Non faccio quasi in tempo ad abbassare il finestrino e la seconda biondina mi si avvicina sorridente. Senza la minima esitazione e senza troppi convenevoli, propone subito il menu della casa: "Sono 30 in macchina e 70 in appartamento ...". "Ma è lontano da qui?", le domando. "Non sono più di 5 minuti", mi rassicura. La scruto ancora per qualche secondo sorridendole, non è bellissima ma mi dà l'idea di essere una "brava" ragazza e alla fine - autoconvincendomi che da qualcuna bisogna pure ripartire - la invito a salire a bordo ...

(to be continued)

Commenta
Reaction score
10.092
Bravo Oscar, ti sei imbattuto in Laura e Lavinia. Laura è ok, già provata un paio di volte, Lavinia penso che la proverò appena riesco, dato che sono passato anche stasera di rientro da una serata milanese ma sono arrivato troppo tardi (qui staccano un po' prima).

Fisicamente è proprio statuaria, ma il suo volto ha davvero qualcosa di innaturale, dopo la chirurgia plastica di cui ci riferiva il collega Mamborama! Per questo, alla fine le ho preferito la sua dirimpettaia Laura ;)

Ho fatto un giro rapido anche sulla BdA ma a parte Corina che mi ha sgamato e si è sbracciata x salutarmi non ho trovato qualcosa che mi interessasse.

Ma parli della Corina di Bergamo, che pure rientrava tra le tue predilette, o di quella di Osio Sotto? Per inciso, dopo la mia toccata-e-fuga lungo la PMG, sono tornato immediatamente a battere sentieri a me più conosciuti. In realtà, mi sono prima spinto sino a Valbrembo, perché sono proprio curioso di fare la conoscenza della bionda Maria (che altrove hanno definito una "meraviglia in tranquillità"), ma la mia puntata su per le valli bergamasche si è rivelata infruttuosa e quindi sono tornato al caro BdA.

La situazione tra BG e Lallio è davvero sconfortante, perché c'erano praticamente solo Camelia e Corina, mentre il nuovo cuore pulsante delle attività sembra essere diventato Osio Sotto, dove ho concentrato i miei movimenti avanti indietro. Prima di arrivarci, ho scrutato meglio la biondina che è apparsa all'Eltron di Dalmine (confermo anch'io che è proprio carina e l'ho messa nella mia wish-list, ma avevo appena visto tre agenti della PL uscire dal baretto che sta all'incrocio ove una volta stazionava la fantomatica "greca", per cui ho immaginato che una battuta di caccia fosse imminente) e ho cercato di gettare un'occhio dentro la famosa Peugeot della REA, visto che Eva e la sua accompagnatrice (Ina o Nicol?) non volevano saperne di fare due passi all'aria aperta ...

Alla fine, dopo avere resistito alla tentazione di ripassare a trovare la sempre graziosa Michela (che ho visto sconsolatamente appoggiata contro il guard-rail in tutti i miei passaggi), ho compiuto le mie vasche strette nel tratto di rettilineo tra il semaforo di Osio Sotto e la rotonda della Socaf, ove la densità di popolazione ha ormai raggiunto livelli degni di una favela brasiliana, per cui mi stupisce che qualcuna delle fanciulle non abbia già pensato di trasferirsi verso le fertili e disabitate praterie di Bergamo e Lallio (ma, probabilmente, hanno quasi tutte il loro loft di appoggio tra Boltiere, Brembate e Osio).

In conclusione, devo sicuramente passare dall'oculista, perché sono caduto nella rete della bionda che staziona in minigonna accanto alla Mercedes compact scura, niente meno che la Corina che avevo già incontrato in varie location e che, a questo punto, sono sempre più convinto essere la stessa Corina di cui ci hai parlato anche tu. Mi sono fatto tentare dalla sua bella silhouette (mi dirà poi di essere 1,70 m x 55 kg) e dalle sue gambe affusolate e, quando l'ho scrutata meglio in volto (purtroppo non all'altezza del resto del fisico) e mi sono reso conto che si trattava di una mia vecchia conoscenza, mi aveva già sciorinato tutto il listino e mi aveva confermato la disponibilità di un appartamento, per cui sarebbe stato inelegante piantarla in asso. Deve avermi decisamente tratto in inganno il suo micro-abitino, perché non penso di avere mai visto Corina con indossa nulla di diverso da un paio di pantaloni attillatissimi!

E' sicuramente la stessa Corina che avevo incontrato un annetto fa nel suo appartamento di Boltiere, sia per il fisico, che per la sua parlata dal tono un po' monocorde, che per alcune cose che mi ha riferito (ad es., che è originaria di Pitesti). Non sono stato neppure sorpreso di essere condotto nell'appartamento accanto a quello della Maria "la pugilessa" incontrata meno di una settimana fa. Per inciso, comincio a sospettare che le tre fanciulle che occupano le tre villettine adiacenti (Maria, Corina e Maria(na)) appartengano tutte a una stessa cordata, dato che due di loro (non so la terza) provengono dalla stessa cittadina in Romania.

L'incontro è stato nel complesso abbastanza piacevole, visto che la ragazza - seppure non loquacissima - è comunque amichevole e mi ha concesso tutte e tre le posizioni: missionaria, pecorina e - per la prima volta dopo mesi di astinenza - smorzacandela :) A dire il vero, neppure lei era molto entusiasta di venirmi sopra ("mi stanco subito"), ma la parte erotica dell'incontro si era aperta con un mio credito di 10 dobloni (dato che non avevo i pezzi filigranati contati) e Corina ha furbescamente proposto di redimere tale deficit di bilancio con un paio di minuti di cavalcata alla "cowgirl". Dal mio punto di vista, sicuramente la più piacevole fra le tre posizioni, perché ha dapprima galoppato un po' puntellata in avanti sulle braccia e poi si è inarcata indietro, strusciandosi avanti e indietro e compiendo movimenti rotatori. Sarà che le fanciulle devono tenere le gambe e la muscolatura più serrata, ma ho l'impressione che così anche le caverne più ampie tornino ad essere un po' più intime e accoglienti. Fisicamente, trovo che Corina sia pienamente all'altezza di Katia, per statura, silhouette, dimensioni e consistenza del seno. Peccato solo per il viso, altrimenti sarebbe davvero una ragazza esteticamente stupenda ...

Se può esserti utile per confermare che si tratti della medesima fanciulla, posso anche riferire di non avere potuto usare il bagno, perché vi era rinchiuso il suo cagnolino di due soli mesi T..y, altrimenti incontrollabile nel suo marcare il territorio a destra e a manca. Che poi nella toilette ci fosse davvero un cane e non il suo "fidanzato" (anche se mi ha detto di condividere l'appartamento con un'altra ragazza), non ci metterei la mano sul fuoco ... Anche perché, sul pianale ove è appoggiato anche il TV, ho visto un sacco di profumi e deodoranti e ho avuto il sospetto che qualcuno non fosse esattamente da donna ... In ogni caso, se si tratta della tua stessa Corina, puoi andare tranquillo per un altro paio di settimane: il calendario lunare dice che il suo ciclo non dovrebbe ripresentarsi prima del 10 aprile :))

Per chiudere, mi ha riferito che la Mercedes compact scura che le sta di di fianco apparterrebbe a una sua amica (non ho però capito se quella con cui condivide l'appartamento ...).

Come sai sono rimasto orfano... Anzi... è proprio una tragedia, sto perdendo tutte e 3 le mie mumero1 :(

Consolati col talismano magico che ti ho mandato :) Basta strofinarlo come la lampada di Aladino e si riaccendono i bei ricordi ;)

Commenta
Reaction score
1
È lei è lei... E confermo che nel bagno c'è veramente un batuffolino bianco piccino e tanto carino. Anche se quando ci sono stato io aveva messo a soqquadro quel bagno ehehehe

Commenta
Reaction score
10.092
senti Oscartr....ma quante domande fai ad una girl ??
non sarai mica una spia sotto copertura ????:lol:

Non sono ancora così intimo con Corina né mi sono candidato come suo ginecologo, anche perché prima dovrei passare a Tirana a comprare la laurea (per il praticantato, chiederei di essere assegnato al BdA) :) Visto che il nostro comune amico mi riferiva di averla incontrata due volte e di avere sempre scelto i giorni sbagliati (e ciò fa il paio, anzi la terna, con quanto accaduto a me 1 anno fa), ho semplicemente sommato 14 volte 28 giorni alla data del mio ultimo incontro con lei ;)

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato Carla più volte. Ha un appartamento sopra il keebab. Super. Bionda piccolina ma fisicamente perfetta

Commenta
Alto