Ho incontrato Carla più volte. Ha un appartamento sopra il keebab. Super. Bionda piccolina ma fisicamente perfetta
Wow! Effettivamente venerdì ho ripiegato sulla PMG avendo visto un po' di astronavi...ma pensavo fossero alcool test...venerdi sera mega bliz...8 ragazze sanzionate con 500euri..nessun cliente
http://www.ecodibergamo.it/stories/...tuzione-otto-sanzioni-da-500-euro_1051174_11/
Ho incontrato Carla più volte. Ha un appartamento sopra il keebab. Super. Bionda piccolina ma fisicamente perfetta
Otto prostitute multate di 500 euro ciascuna, tre denunciate a piede libero, nessun cliente fermato. È il risultato di un servizio antiprostituzione effettuato tra le 21 di venerdì e le 3 di sabato nei Comuni di Bergamo, Lallio, Dalmine ed Osio Sotto lungo la statale 525. Sono stati impiegati circa 40 carabinieri delle Compagnie di Bergamo e Treviglio con 14 pattuglie e la stazione mobile.
Nel corso dell’operazione sono state controllate complessivamente 50 autovetture e sono state identificate circa cento persone, tra cui 15 pregiudicati. Continua l’impegno dei carabinieri del comando provinciale per contrastrare la prostituzione: nelle scorse settimane sono stati già eseguiti diversi controlli sia nella Bassa Bergamasca che in città.
A Bergamo in campo anche la questura con la polizia locale: risale al 27 febbraio l’ultimo controllo con venti prostitute sanzionate (a Bergamo la multa è meno salata, 100 euro ciascuna) tra le vie Moroni, Grumello, Promessi Sposi fino al confine con Lallio, via Correnti e la zona intorno a Bonaldi, la stazione e le Autolinee, la Malpensata e viale Pirovano.
I carabinieri l’altra notte hanno in sostanza «allungato» la scia dei controlli partita da Bergamo fino ad arrivare a Lallio e Osio Sotto.
Sono state emesse in tutto otto contravvenzioni a prostitute per violazione delle ordinanze emesse dai sindaci di Dalmine ed Odesio Sotto, che prevedono una sanzione di 500 euro: si tratta di sette ragazze romene e un trans brasiliano, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Nessun cliente è stato trovato al momento del controllo e quindi la sanzione è scattata solo per le prostitute.
Tre lucciole sono state invece denunciate a piede libero: una nigeriana di 29 anni per violazione della normativa sugli stranieri, in quanto non aveva con sè i documenti;
una romena di 25 anni per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, in quanto non aveva ottemperato al foglio di via obbligatorio dal comune di Bergamo
e infine per atti contrari alla pubblica decenza una ragazza romena di 21 anni che lavorava sulla strada praticamente seminuda.
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vedi l'allegato 103024
Sometimes I feel
Like I don't have a partner
Sometimes I feel
Like my only friend
Is the city I live in
The city of Angels
Lonely as I am
Together we cry
I drive on her streets
'Cause she's my companion
I walk through her hills
'Cause she knows who I am
She sees my good deeds and
She kisses me windy and
I never worry
Now that is a lie
I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me to the place I love
Take me all the way
I don't ever want to feel
Like I did that day
Take me all that way (yeah yeah yeah)
It's hard to believe
That there's nobody out there
It's hard to believe
That I'm all alone
At least I have her love
The city she loves me
Lonely as I am
Together we cry
I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me all the way
I don't ever want to feel
Like I did that day
Take me all the way (yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Love me I say yeah yeah
Under the bridge downtown
Is where I drew some blood
Under the bridge "
I could not get enough
Under the bridge "
Forgot about my love
Under the bridge "
I gave my life away (yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Here I stay yeah yeah
Here I stay...
http://www.youtube.com/watch?v=lwlogyj7nFE
Ciccio controlla bene, the queen is temporary back
Amico_Chips..io non ho ancora capito di chi state parlando...!!???
ho notato il ritorno (o forse ero io che non l'avevo vista..) di Cristina all'edicola (fronte banca) di osio sotto , ma l'ho trovata dimagrita e imbruttita !
La postazione è sempre la stessa di allora?
Tornando ad Anna, nn ho ancora capito con esattezza se intenda davvero lavorare in questi pochi giorni o se effettuerà solo qualche incontro "hobbistico", rimanendo a Bg la sera, dopo avere supervisionato alcuni lavoretti al loft durante il giorno.
A fare ginnastica, oppure una specie di street/pole dance?........ e un duo bionda -mora alla rotonda qui https://maps.google.it/maps?q=Via+D...=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&cbp=11,119.06,,0,-0.1
intente a fare ginnastica ...cosa non si fa per attirare l'attenzione !!
al kebabbaro di dalmine Alina
di controlli non ce n'erano ...