[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Ho incontrato Carla più volte. Ha un appartamento sopra il keebab. Super. Bionda piccolina ma fisicamente perfetta

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ho incontrato Carla più volte. Ha un appartamento sopra il keebab. Super. Bionda piccolina ma fisicamente perfetta

prima di tutto dovresti presentarti nell'apposita sezione...

poi ..il tuo intervento è inutile in quanto la Carla è da più di un anno che non lavora più otr..

Commenta
Reaction score
31
venerdi sera mega bliz...8 ragazze sanzionate con 500euri..nessun cliente
http://www.ecodibergamo.it/stories/...tuzione-otto-sanzioni-da-500-euro_1051174_11/
Wow! Effettivamente venerdì ho ripiegato sulla PMG avendo visto un po' di astronavi...ma pensavo fossero alcool test...
I commenti all'articolo sono fantastici...quello che crede ancora che ci siano papponi(a parte per le Nigger) dev'essere un ex punter d'altri tempi..90% romene che scelgono di fare le puttane per la bella vita,soldi facili,vestiti firmati,aiutare famiglia in Romania,(magari anche figlio piccolo affidato ai nonni) famigliari che credono facciano tutte le bariste,badanti,cameriere...(spesso mi dicono così a domanda esplicita)
Comunque a parte toglierci il gusto del puttan tour,riuscissero a costringerle ad uscire meno,andare da loro a casa,(a prezzi calmierati si intende) non mi dispiacerebbe...
Intanto che l'alieno multava una Irina qualsiasi,un rumeno gli svaligiava casa e stuprava la figlia forse....poveretti pure loro,costretti a multare ragazze,che poi frequentano in Loft...

Ovviamente il mio commento si inserisce in un contestualizzato mondo parallelo,dominato da abitanti di altri pianeti detti "romulani" (i buoni della storia,popolo di sole femmine)contrastati da altri alieni con astronavi potenti,a volte senza carburante. Altri invece esserini minuti bianco verdi meno potenti,ma comunque efficaci,i più affamati,non sono mai sanzi,si cibano di sanzioni infatti che non li sfameranno mai... Alleati del popolo fruitore di servizi invece(popolo non organizzato in legioni,ma fornito di astronavi di vari colori,non atte ad offendere,ma con sedili ben oliati),sono popoli confinanti detti crucchi,i quali hanno capito da tempo come va il mondo. Loro che 70 anni fa,persero la grande guerra universale,vennero rasi al suolo,giustamente per le loro malefatte e la fame di conquista, oggi sono tra le prime civiltà dell'alleanza stellare ad aver dato un posto alle romulane ed affini. Tutti felici dunque...no...nemmeno il nuovo capitano potrà nulla...

Commenta
Reaction score
9.855

Mentre il mio amico cicciobg recita il ruolo del "poliziotto cattivo", io faccio quello "buono" :) E' un po' che non passavi a trovare Carla, vero? :D Lo scorso autunno ha cominciato a lavorare come loft e non è più attiva sulla SS 525 ;) Non ti va, invece, di raccontarci di qualche tua esperienza più recente lungo il boulevard de l'amour?

Venendo invece al fatto del giorno, mi diverto sempre a leggere gli articoli dell'Eco di Bergamo, così ricchi di numeri e statistiche (ma anche di qualche imprecisione qua e là ...), e a cercare di trarne qualche conclusione :)

Otto prostitute multate di 500 euro ciascuna, tre denunciate a piede libero, nessun cliente fermato. È il risultato di un servizio antiprostituzione effettuato tra le 21 di venerdì e le 3 di sabato nei Comuni di Bergamo, Lallio, Dalmine ed Osio Sotto lungo la statale 525. Sono stati impiegati circa 40 carabinieri delle Compagnie di Bergamo e Treviglio con 14 pattuglie e la stazione mobile.

Nel corso dell’operazione sono state controllate complessivamente 50 autovetture e sono state identificate circa cento persone, tra cui 15 pregiudicati. Continua l’impegno dei carabinieri del comando provinciale per contrastrare la prostituzione: nelle scorse settimane sono stati già eseguiti diversi controlli sia nella Bassa Bergamasca che in città.

A occhio, direi che lo scopo dell'operazione è stato di completare la schedatura avviata lo scorso febbraio, visto che i CC erano riusciti a censire solamente 25 delle OTR operative tra Dalmine e Osio. Stavolta, l'operazione sembrerebbe essersi estesa anche sino al territorio di Bergamo, che l'altra volta era stato sottoposto a una retata più "compatta" da parte della PS e della PL cittadina, conclusasi invece con l'identificazione di 20 OTR. Agli occhi del cittadino comune, potrebbe apparire uno spreco far ripetere a un altro Corpo (i CC anziché la PS) un'operazione di censimento compiuta non più di 3 settimane fa, ma - come dice giustamente mamborama - non siamo nel pragmatico Paese di Cruccolandia ma in Italia, ove persino il registro automobilistico è duplicato presso due Enti, l'ACI e la Motorizzazione Civile. Oltretutto, non viviamo più nei tempi del KGB e della Stasi (in cui gli schedari erano ancora cartacei) ma in quelli dell'information technology e il fatto stesso che i CC abbiano potuto accertare in tempo reale che un'OTR aveva violato un foglio di via staccato a BG è la conferma che esiste un database centralizzato e che dunque questa nuova retata è stato un poco utile doppione delle precedenti.

A volere vedere la cosa con gli occhi del contribuente, c'è però da essere almeno un po' contenti, perché con lo stesso dispiegamento di forze dell'altra volta ("circa 40 CC ... dalle 21 alle 3" contro "45 militari ... da tarda ora sino all'alba"), i nostri tutori dell'ordine sono riusciti esattamente a raddoppiare il numero delle persone sottoposte a controlli (100, di cui ?? OTR, contro 50, di cui 25 OTR). Purtroppo stavolta l'articolista è meno preciso nel suo resoconto, ma dubito che nel blitz siano rimaste coinvolte più di 30-35 OTR (anche perché, in tutto il BdA, non sono certo che ve ne siano 50 operative simultaneamente), per cui è probabile che gli altri 65-70 soggetti controllati siano semplicemente automobilisti di passaggio, incappati nei posti di blocco. Dato che il numero di OTR esaminate non è cresciuto di molto (erano 25 l'altra volta e, oltretutto, stavolta saranno state schedate accuratamente solo quelle che erano sfuggite ai due blitz di fine febbraio), la maggior parte dei controlli devono essere stati un semplice "favorisca patente e libretto" (e documento dell'eventuale passeggero), il che spiega la maggiore "resa" dell'operazione. Quindi, parte dell'entusiasmo per la migliorata efficienza dei nostri tutori dell'ordine si spegne :(

Assumendo invece la prospettiva del cittadino preoccupato per la propria sicurezza, c'è senz'altro da tirare un sospiro di sollievo, perché il numero di pregiudicati intercettati sulle nostre strade è leggermente diminuito (15 su 65-70, ossia un 20% abbondante, contro 7 su 25, ossia il 28%) :)

A Bergamo in campo anche la questura con la polizia locale: risale al 27 febbraio l’ultimo controllo con venti prostitute sanzionate (a Bergamo la multa è meno salata, 100 euro ciascuna) tra le vie Moroni, Grumello, Promessi Sposi fino al confine con Lallio, via Correnti e la zona intorno a Bonaldi, la stazione e le Autolinee, la Malpensata e viale Pirovano.

Questo mi pare un semplice richiamo giornalistico dell'operazione effettuata a Bergamo più o meno tre settimane fa, che si era appunto conclusa con 20 multe da 100 Euro e 5 fogli di via.

I carabinieri l’altra notte hanno in sostanza «allungato» la scia dei controlli partita da Bergamo fino ad arrivare a Lallio e Osio Sotto.

Magari ha scritto lui/lei stesso/a l'articolo e si è già dimenticato/a che tra il 26-27 febbraio le stesse compagnie dei CC (Bergamo e Treviglio) avevano già effettuato un'identica retata, con analogo dispiegamento di forze???

Sono state emesse in tutto otto contravvenzioni a prostitute per violazione delle ordinanze emesse dai sindaci di Dalmine ed Odesio Sotto, che prevedono una sanzione di 500 euro: si tratta di sette ragazze romene e un trans brasiliano, tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Nessun cliente è stato trovato al momento del controllo e quindi la sanzione è scattata solo per le prostitute.

Supponendo che siano veramente riusciti a controllare 30-35 OTR, mi sfugge la regola per cui ne siano state multate solo 8 (per intralcio alla circolazione, immagino) e tutte le altre l'abbiano invece evitata. Se, invece, 8 è il numero totale di OTR controllate (e inflessibilmente multate), vuol dire che le altre 92 persone intercettate erano semplici automobilisti di passaggio e diventa a questo punto improprio definire la retata un "controllo anti-prostituzione". Parliamo piuttosto di controllo delle patenti, dei libretti di circolazione e della regolare esposizione del contrassegno d'assicurazione ...

Tre lucciole sono state invece denunciate a piede libero: una nigeriana di 29 anni per violazione della normativa sugli stranieri, in quanto non aveva con sè i documenti;

Probabilmente una delle black che stazionano tra Lallio e Dalmine, dopo il Grana Padano, o alla fine di Osio sotto. Violazione peraltro gravissima :), che forse non meritava neppure di finire su un articolo di stampa. E' un po' come se l'Eco di Bergamo riportasse che uno di noi è stato multato perché aveva dimenticato a casa la patente o la carta d'identità ...

una romena di 25 anni per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità, in quanto non aveva ottemperato al foglio di via obbligatorio dal comune di Bergamo

Vista la nazionalità, l'età e le particolari coincidenze, mi verrebbe da pensare ad Anna/Elena, che magari si era beccata il foglio di via durante la precedente retata di BG e che ora è stata pizzicata dai CC fuori dal Kebab. Mi parrebbe però strano che, sino all'altra settimana (ossia sinché Anna non è partita), abbia continuato ad esercitare con nonchalance proprio a Bergamo, nonostante un ipotetico foglio di via. A voi viene in mente nessun'altra che si sia spostata da Bergamo a Dalmine - Osio?

e infine per atti contrari alla pubblica decenza una ragazza romena di 21 anni che lavorava sulla strada praticamente seminuda.

Qui avrei pochi dubbi che abbiano pizzicato una delle SIADdine (e, se dovessi puntare la mia fiche, lo farei sulla piccola Denise), visto che sono le prime a sfoggiare i costumi da bagno, non appena arrivano i primi tepori della primavera :)

Commenta
Reaction score
1
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sad:

IMG_20140326_123451.jpg

Sometimes I feel
Like I don't have a partner

Sometimes I feel
Like my only friend
Is the city I live in
The city of Angels
Lonely as I am
Together we cry

I drive on her streets
'Cause she's my companion
I walk through her hills
'Cause she knows who I am
She sees my good deeds and
She kisses me windy and
I never worry
Now that is a lie

I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me to the place I love
Take me all the way
I don't ever want to feel
Like I did that day
Take me all that way (yeah yeah yeah)

It's hard to believe
That there's nobody out there

It's hard to believe
That I'm all alone

At least I have her love
The city she loves me
Lonely as I am
Together we cry

I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me all the way
Like I did that day
Take me all the way (yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Love me I say yeah yeah

Under the bridge downtown
Is where I drew some blood
Under the bridge "
I could not get enough
Under the bridge "
Forgot about my love
Under the bridge "
I gave my life away
(yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Here I stay yeah yeah

Here I stay...

http://www.youtube.com/watch?v=lwlogyj7nFE

Commenta
Reaction score
31
Sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sad:

Vedi l'allegato 103024

Sometimes I feel
Like I don't have a partner

Sometimes I feel
Like my only friend
Is the city I live in
The city of Angels
Lonely as I am
Together we cry

I drive on her streets
'Cause she's my companion
I walk through her hills
'Cause she knows who I am
She sees my good deeds and
She kisses me windy and
I never worry
Now that is a lie

I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me all the way
Like I did that day
Take me all that way (yeah yeah yeah)

It's hard to believe
That there's nobody out there

It's hard to believe
That I'm all alone

At least I have her love
The city she loves me
Lonely as I am
Together we cry

I don't ever wanna feel
Like I did that day
Take me all the way
Like I did that day
Take me all the way (yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Love me I say yeah yeah

Under the bridge downtown
Is where I drew some blood
Under the bridge "
I could not get enough
Under the bridge "
Forgot about my love
Under the bridge "
I gave my life away
(yeah yeah yeah)
Ooh no (no no yeah yeah)
Here I stay yeah yeah

Here I stay...

http://www.youtube.com/watch?v=lwlogyj7nFE

Grazie Amico.

Commenta
Reaction score
9.855
O mio Amico (Chips),

la prossima volta che ci vediamo, ti devo una birra, perché sembra che il tuo disperato canto d'amore sia riuscito a rovesciare il corso degli eventi ;)

A questo punto, farei un altro esperimento: novello Romeo, ispirato da questa foto in apparenza sconfortante:

DesertoDelPerletti.jpg

componi un'ode d'amore per madama Giulietta :) Magari riuscirai a far ricomparire una Fata Turchina davanti alla falegnameria di mastro Perletti ...

Ancora ignaro dei nuovi sviluppi, ho compiuto la mia periodica peregrinazione lungo il BdA, che mi ha portato a (ri)conoscere le seguenti fanciulle:

- Mada(lina) di Osio Sotto: spigliata biondina di Pitesti, proveniente da Vicenza e da un paio di settimane stazionante una cinquantina di metri prima di Corina. Discreta e carina intrattenitrice notturna, che però dovrebbe avere già messo le ali ed essere tornata in Romania ...
- Emma del Grana Padano, che avevo già incontrato un anno fa. Bel fisico, viso carino ma un po' sciupato e - come ricordavo - un certo pessimismo cosmico nella sua parlata. Però molto abile nel suo mestiere, perché era da tempo immemore che non ricordavo una tale varietà di mosse durante il Bj. E devo tornare a Katia per riportare alla mente la sofisticata tecnica del pizzicotto al capezzolo: una strana mistura di delizia e tormento che va gustata con parsimonia ...

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao porcelloni
ieri sera al ritorno dalla partita di milano mi sono addentrato sulla ns statale preferita..
partendo dalla rotonda di Brembate fino a via grumello di Bergamo...ho notato un gran numero di girls..

purtroppo nessuna regina è tornata!

ho notato il ritorno (o forse ero io che non l'avevo vista..) di Cristina all'edicola (fronte banca) di osio sotto , ma l'ho trovata dimagrita e imbruttita !

da segnalare una splendida Daniela (hotel continental) in minigonna !!

ho notato una morettina carina piccola prima del baracchino dei panini a osio sopra

e un duo bionda -mora alla rotonda qui https://maps.google.it/maps?q=Via+D...=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&cbp=11,119.06,,0,-0.1
intente a fare ginnastica ...cosa non si fa per attirare l'attenzione !!:w00tmesalia:

al kebabbaro di dalmine Alina

di controlli non ce n'erano ...

Commenta
Reaction score
1
Caro Oscar, affinché i miei canti d'amore funzionino devono essere mossi da sentimenti veri e profondi come solo lei può suscitare in me. Però alla prossima birra possiamo metterci intorno a un tavolo e tutti insieme gridare "facile.it facile.it" pare che funzioni XD Ciccio controlla bene, the queen is temporary back

Commenta
Reaction score
9.855
Amico_Chips..io non ho ancora capito di chi state parlando...!!???

Ciao ciccio,

nel mio post ad AmicoC , mi riferivo ovviamente al momentaneo ritorno di Anna, che il suo canto d'amore sembrava avere propiziato :) In realtà (ma parlo solo x sentito dire), sembrerebbe che sia dovuta rientrare solo x sistemare alcune cose lasciate in disordine dalla sua temporanea sub-inquilina, che - come sappiamo - ha abbandonato improvvisamente l'utb, è ricomparsa con Adriana al Kebab e poi si è volatilizzata (e sono sempre + convinto che sia lei l'otr pizzicata a Dalmine in violazione del foglio di via).

Tornando ad Anna, nn ho ancora capito con esattezza se intenda davvero lavorare in questi pochi giorni o se effettuerà solo qualche incontro "hobbistico", rimanendo a Bg la sera, dopo avere supervisionato alcuni lavoretti al loft durante il giorno.

Non sono invece sicuro che tu intendessi lei come "la regina". Senz'altro l'Utb è ora un regno senza sudditi, che nn ha certo bisogno di un monarca :) Poi, nel mio post facevo riferimento a una particolare tecnica usata da Katia e, per un attimo, ho pensato che tu avessi sperato in un suo rientro :) Purtroppo così non è e, al più, avrei aspettato domani per il pesce d'aprile ;)

Commenta
Reaction score
1
Quando sono passato io era in postazione, altro non so.

ho notato il ritorno (o forse ero io che non l'avevo vista..) di Cristina all'edicola (fronte banca) di osio sotto , ma l'ho trovata dimagrita e imbruttita !

Ma che io ricordi era già un grissino l'anno scorso. Sicuro sia lei?

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Quando sono passato io era in postazione, altro non so.

Ma che io ricordi era già un grissino l'anno scorso. Sicuro sia lei?
si era già magra..ma l'ho trovata peggiorata !!
direi di si...sabato sera aveva i capelli a coda, ho riconosciuto la sua bocca a "papera"
papera.jpg

Commenta
Reaction score
9.855
Tornando ad Anna, nn ho ancora capito con esattezza se intenda davvero lavorare in questi pochi giorni o se effettuerà solo qualche incontro "hobbistico", rimanendo a Bg la sera, dopo avere supervisionato alcuni lavoretti al loft durante il giorno.

Ciao ciccio,

sono riuscito finalmente a reincontrarla, un paio di sere fa :) La sua macchina era al solito posto e lei era lì alla sua mattonella (chiodo e pantacollant neri, nel suo consueto dark style), per cui mi sentirei di dire che quella sera era operativa al 100%. E' dovuta rientrare in Italia perché ha avuto l'ennesimo guasto alla caldaia, che nel frattempo ha fatto riparare. Mi ha detto che sarebbe tornata in Romania per Pasqua (che quest'anno, come mi ha confermato anche Michela, cade in concomitanza con la nostra), per cui credo che la si possa vedere in giro ancora per un paio di settimane scarse. Sul suo futuro è stata più vaga e fumosa di quanto potrebbe esserlo un politico in un talk show televisivo :), per cui non ho proprio idea se tornerà per l'estate o se questo abbandono sarà davvero quello definitivo!

Saluti!

Commenta
Reaction score
739
........ e un duo bionda -mora alla rotonda qui https://maps.google.it/maps?q=Via+D...=EqWu3xjE_ZgUonMMC8XSTQ&cbp=11,119.06,,0,-0.1
intente a fare ginnastica ...cosa non si fa per attirare l'attenzione !!:w00tmesalia:

al kebabbaro di dalmine Alina

di controlli non ce n'erano ...
A fare ginnastica, oppure una specie di street/pole dance?
Magari, tra poco si vedranno un bel numero d'OTR vestite solo di scarpe e borsetta: http://community.punterforum.com/de...ro-pubblica-decenza-vt172724.html#post1183673

Commenta
Alto