[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
31
Compilato apposito thread Nicoletta.
In precedenza durante il tour mi son recato all UTB (se non sbaglio).
La ragazza dell'ultimo benzinaio prima di entrare in tange a Bergamo. È carina,morettina,belle gambe,mi attizza. Chiedo quanto risponde 30car e 50 Loft,e vai 50! Però nel frattempo è al telefono,la vedo impacciata e sorridendo comprensivo le dico"passo dopo" lei contenta che io sia stato comprensivo mi saluta con un "a dopo" devo dire che mi è piaciuta come tipo.
Nota dolente,passo tre o quattro volte in 20min,è sempre al tel,lei mi vede. L'ultima volta entro e le passo davanti,scazzatissimo e un po' incazzato, lei sempre al tel,non la guardo nemmeno,esco dal piazzale,la guardo,nessun cenno. Mavafangù! Ritento dopo 10 min. più che altro per farla sentire in colpa,ma la intrattengono i puffi,comunque per punizione le avrei detto che avevo già dato da una collega. Abbandono la scena e segue mission kamikaze Nicoletta.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha notizie positive riguardo sta tipa.

Commenta
Reaction score
9.855
Telegramma dal bda

Claudia? @ utb :) stop Subito scomparsa :( stop
Non male nuova Ginascore stop
Bmw al perletti stop Est cuginha stop
Ahh boccoli biondi di Mariana stop
Due bionde @ Benaglia Stop Michela + ??? Stop Indagini in corso ;) Stop

Commenta
Reaction score
9.855
ALLA RICERCA DI MARIA

Dopo il telegramma, segue il racconto completo ...

L'ennesima dipartita della mia prediletta (che, a sentire lei prima che si volatilizzasse, si protrarrà almeno sino al prossimo mese di agosto) mi obbliga a riaffacciarmi sul BdA con occhi nuovi, alla ricerca di qualche alternativa con cui riempire il vuoto creatosi. Uscito a Dalmine dall'autostrada, non entro subito nel parco giochi, ma mi dirigo piuttosto su per la Val Brembana, per vedere se la fortuna mi darà almeno la possibilità di vedere la Maria bulgara che dovrebbe prestare servizio notturno al Tamoil di Valbrembo, il cui nome avevo annotato nel mio taccuino già lo scorso inverno. Appena passato il cartello che annuncia l'inizio del paese, vedo un'OTR sul lato destro di una rotonda e un'altra più o meno a metà del successivo lungo rettilineo; quando finalmente sono al distributore dall'insegna rosso-blu, aguzzo la vista e mi si sembra di intravedere una fanciulla accovacciata nell'angusto spazio tra il pilastro che sostiene la pensilina e uno degli erogatori, apparentemente intenta a telefonare. Non mi pare bionda ma mora, per cui è più probabile che si tratti della sua amica Monica (così si diceva altrove in internet). Giro di boa alla successiva rotonda, ma mi ritrovo dietro una vetturetta dei CC con accese le luci blu fisse, per cui non posso subito svoltare nell'area di servizio e mi tocca invece ripetere il lungo rettilineo in direzione sud, sino all'altro giro di boa. La manovra mi fa evidentemente perdere troppo tempo, perché quando ripasso dal Tamoil non c'è più nessuna ragazza e l'unica nota positiva è che il prezzo del gasolio è tra i più bassi della zona, escludendo le "pompe bianche" :) Controllo l'orologio ed, essendo abbondantemente passata la mezzanotte e mezza, mi rendo conto che è ormai troppo tardi per le abitudini poco antelucane di quella coppia, per cui rientro mestamente sui miei passi, riprendendo la direzione di Dalmine.

Appena incrocio la tangenziale di Bergamo, la imbocco nella direzione del capoluogo e, come ho fatto innumerevoli volte, esco a Lallio. Stasera, però, sarà inutile infilare il muso della vettura nella stradina "di Anna" e passo invece sotto il cavalcavia, per immettermi sul BdA praticamente all'inizio, un centinaio di metri prima dell'UTB. Al semaforo, il pullman che ho davanti a me sembra quasi un segno del Cielo e mi strappa un sorriso: sul retro si legge un'enorme insegna "Perletti viaggi" e per un attimo mi immagino che Juliette abbia diversificato gli investimenti dell'enorme capitale accumulato in questi ultimi anni, acquistando anche una società di autotrasporti :). Dopo avere bestemmiato all'indirizzo del conducente, perché ha a lungo esitato a ripartire e ha fatto perdere il verde alle macchine che erano accodate dietro di lui, e avere pazientato per un altro buon mezzo minuto, è finalmente giunto il momento di percorrere il BdA.

UN PAIO DI VASCHE LUNGO IL BdA

Svolto a destra e, cento metri più avanti, c'è già la prima OTR. Le passo accanto molto piano (anche perché, arrivando dalla stradina laterale, non ho nessuno dietro di me) e la scruto attentamente, per capire se sia Luana o invece la sua rediviva sorellina: nonostante i classici stivali da OTR la innalzino decisamente da terra, mi sembra comunque più bassa della fuckstar e quindi sarei quasi sicuro che si tratti di Claudia, che era sparita dalla circolazione con l'arrivo della brutta stagione (se così possiamo definirla, per come è poi andata quest'anno ...). L'occasione è d'oro, perché sarebbe proprio lei la n°1 nella mia lista dei desideri, ma il dovere (morale) mi impone comunque di percorrere un'intera vasca sino alla rotonda di Boltiere, più che altro per controllare se la vice-prediletta Michela sia già rientrata dalle lunghe ferie che si era presa per Pasqua.

Vedo così la presunta Claudia dissolversi nello specchietto retrovisore e mi dirigo verso Lallio, per iniziare la cernita delle assenze e delle presenze. La prima delle piazzole vuote (quella di Anna) non è certo una sorpresa: sarebbe stato forse più grave vederla già occupata da un'altra ragazza, perché sarebbe stato un segnale inequivocabile di una sua dipartita definitiva. Però, anche precedendo verso sud, sono parecchie le ragazze che non rispondono al contrappello di mezzanotte: la giunonica Corinne, le Cheeseleaders Elena ed Emma (ma vedo parcheggiata la loro Punto), l'intera truppa del KeBab, le Siadine Maria e Denisa, tutte le Paninare, le commesse della Socaf, le famose ginnaste della Polisportiva Osiense e anche le portinaie del motel Eden. Non ricordavo una desolazione simile da tempo immemore, ma probabilmente le fanciulle sono impegnate a sfondare le molle delle rispettive brande, perché il BdA è invece trafficatissimo e passo anche diverso tempo in coda ai vari semafori, che sono ancora in funzione. Tra le scarne presenze, si possono invece citare due fanciulle sulla destra al semaforo tra Bergamo e Lallio (Cristina e Daniela, se non ricordo male i loro nomi), un'altra poco più avanti sulla sinistra, la peperina dal bel fondoschiena al primo Agip di Dalmine, una biondina carina al Trony, Maria Bonita, la "nuova" Ginascore (un bionda assai più magra e piacente di chi l'ha preceduta e che credo di avere già visto altrove lungo il BdA) agli antipodi rispetto a quella che fu la postazione di Eva Peugeot, la magrissima Diana dalla chioma rosso-nera, la bionda Corina alla successiva pensilina dell'autobus, due OTR dalla chioma mora (di cui una dai lunghi capelli raccolti un due codini alla Pippi Calzelunghe :)) alla rotonda di Osio Sopra, la pilotessa di una BMW Serie 1 (decisamente la cuginha e non la Perlettinha :)) nel parcheggio del famoso mobilificio, la solita presenza non memorabile alla prima rotonda di Osio Sotto, una ragazza dalla silhouette esile nella penombra sulla destra, una benzinaia al TotalErg, una ragazza in autoreggenti davanti all'edicola (che sia la rediviva Cristina?), la sempre graziosa Mariana con i capelli agghindati in curiosi boccoli attorno al viso e la rossa Sara di fronte a lei. Rincuorato dal ritorno di Michela al Benaglia (che è affiancata dalla sua collega mora più piccola, la pilotessa della Mini dorata, e da un'altra bionda, che però non mi pare la leggendaria "polacca" Monica), compio il giro di boa allo svincolo delle black (che è decisamente sovraccarico di presenze) e risalgo alla volta di Bergamo.

Le mie preoccupazioni erano sicuramente infondate, perché - tra questa risalita alla ricerca di Claudia e la discesa finale per tornare a casa - rivedrò tutte le fanciulle regolarmente in postazione, dalle ginnaste di Osio sino alla Corina di Bergamo :). Per inciso, a notte ormai fonda, vedrò anche la piccola Denisa della Siad scendere brevemente e in abiti civili da un vecchia Lancia Ypsilon scura. Quando varco di nuovo la soglia dell'UTB, la fucksister e lì e quindi, confidente nella quiete della tarda ora, mi concedo un comodo giro di boa al successivo semaforo. Mal m'incolga, perché l'utilitaria che è davanti a me ha esattamente le mie stesse intenzioni e mi precede nell'accostare di fronte alla morettina, obbligandomi così ad attendere almeno una mezz'oretta! Compio un po' di vasche più strette sino alla rotonda dell'autostrada di Dalmine (la cheeseleader Elena deve avermi persino riconosciuto, perché mi ha fatto palesemente cenno con il capo di fermarmi da lei, mentre transitavo a velocità ridotta davanti al Grana Padano :)) e dopo quindici-venti di minuti sono di nuovo all'UTB, nella speranza che il collega sia stato di gusti frugali e si sia accontentato di un incontro fugace tra le lamiere. Stavolta, per non rischiare di perdere il treno una seconda volta, percorro il sottopasso laterale che mi ha insegnato il mio amico cicciobg :) e sbuco sul BdA proprio di fronte alla Bergamo Isolanti. La postazione è desolatamente vuota, ma - mentre sto per ripartire - mi accorgo che una ragazza in total black sta arrivando a piedi dalla mia destra. La galanteria, oltre che il rispetto del codice della strada, mi obbligano a cederle il passo e posso così osservarla meglio mentre mi passeggia davanti e poi attraversa lo stradone, per prendere posto: anche se ha un'abbronzatura che la rende quasi irriconoscibile, è decisamente la fuckstar Luana! A questo punto, lascio che sia il destino a decidere quale delle fucksisters incontrerò: mi bendo il volto (figurativamente, s'intende ...), mi dirigo verso Bergamo per far trascorrere qualche minuto e sperare che anche Claudia sia rientrata nel frattempo, compio il giro di boa e trepidante mi avvicino all'UTB, scoprendo di nuovo gli occhi ...

PER RICASCARE TRA LE BRACCIA DELLA FUCKSTAR, LA MIA VENERE DI TERRACOTTA

Il bicchiere, come recita il proverbio, è però solo mezzo pieno (o mezzo vuoto, a seconda dei gusti), perché c'è una sola ragazza davanti alla Bergamo Isolanti ed è propria quella cui avevo ceduto il passo qualche minuto prima. Non ho nessuno dietro e quindi posso accostare con calma. Non ho neppure il tempo di abbassare il finestrino e, senza troppi convenevoli, la mora mi sciorina il menu della casa, rassicurandomi anche sull'estrema vicinanza del suo loft (anche se la mia domanda era del tutto retorica, perché ne conoscevo assai bene la localizzazione :)). Mentre mi parla la osservo meglio in volto e, non so se sia per l'abbronzatura di un marinaio cotto dal sole o per la nuova acconciatura che le copre parzialmente la fronte, la trovo meno "spigola" di quanto la ricordassi, al punto che per un attimo ho persino esitato sulla sua identità. Non è esattamente il primo nome che avevo annotato sul mio taccuino, ma si tratta pur sempre della celeberrima e pressoché introvabile fuckstar, per cui la invito ad accomodarsi a bordo.

Mentre si siede anche lei mi osserva meglio in volto e noto subito che anche il suo si illumina improvvisamente, come se avesse riconosciuto qualcuno. "Ma noi ci conosciamo già, vero?", mi domanda a bruciapelo. "Non credo ... perché?", mi fingo scettico, bluffando un po' per sostenere la conversazione iniziale. "Quegli occhi ... sono sicura di averli già visti!", pare certa la mora. "Boh, vediamo ... Se riesco ad arrivare al tuo appartamento senza che tu mi dia alcuna indicazione, vuol dire ci ci siamo già conosciuti :)", la prendo in giro ancora un po'. Ho già varcato bello spedito l'UTB e sto procedendo diritto verso la Lallio, quando la fanciulla quasi mi grida nell'orecchio: "Rallenta! Rallenta! Qui devi girare a destra ...". Inchiodo e, proprio davanti a quella che era la mattonella di Anna, imbocco la vietta che costeggia la tangenziale di Bergamo. "Credo che allora non ci siamo conosciuti, perché io sarei andato diritto ;)", le dico, mentre mi interrogo su chi diavolo sia la fanciulla che ho appena caricato. "Che abbia capito male e voglia condurmi alla sua sede operativa outdoor?", mi interrogo un po' perplesso. Non c'è però bisogno di arrovellarsi troppo, perché la ragazza mi porge la mano e, col suo inconfondibile accento (e non solo) spagnolo, si presenta: "Piacere, io sono Luana. Tu come ti chiami?". "Ma allora noi ci conosciamo :) Io sono XXX, ma tu hai decisamente cambiato appartamento ;)", le rispondo, partendo così alla scoperta delle cose che le sono accadute negli ultimi 9 mesi (non ha avuto un altro figlio, devo subito deludere chi sperava in qualche gossip dirompente ...)

Evito a questo punto di riportare un nuovo racconto completo, citando solo qualche fatto saliente. Come forse già noto a qualcuno, alla fine della scorsa estate aveva abbandonato la scena bergamasca, per trasferirsi in una località balneare spagnola e tentare di avviare un altro tipo di attività commerciale. Purtroppo (per lei), l'esperimento non ha avuto successo e quindi già alla fine dell'autunno era ricomparsa all'UTB, per poi concedersi una lunga sosta natalizia e riprendere il servizio permanente effettivo da gennaio. Ammetto di averla vista ben poche volte in postazione, un po' perché mi sono quasi sempre presentato a Bergamo nelle serate infrasettimanali (quando lei smonta sul presto, verso l'1) e un po' perché ero quasi sempre andato a colpo sicuro al loft di Anna. Anche ora, per motivi che chi la conosce un po' può facilmente immaginare (ma che mi sembra corretto omettere, per il rispetto della sua privacy), alterna 3-4 settimane di lavoro a 1 di pausa nel suo Paese d'origine.

Mentre transitiamo di fronte al suo nuovo loft, me lo mostra ma poi mi fa parcheggiare la macchina in un'area di sosta pubblica, per non recare disturbo ai vicini di casa. Indossato il gonnellone d'ordinanza ("da zingara", come lo definì lei stessa :)), mi fa strada verso il suo appartamento, che è un pied-a-terre in una vecchia corte ed è sicuramente meno lussuoso di quello precedente. Varcata la soglia, ci mettiamo entrambi a ridere, perché la sorellina Claudia dev'essere impegnata con un watusso, i cui piedi si vedono sporgere per 30 centimetri buoni dal lettone che dev'essere stato posizionato nel soggiorno. In alternativa, le sta praticando un cunnilingus completamente disteso sul materasso ... Io e Luana svoltiamo invece a sinistra e ci accomodiamo in una piccola camera da letto, ove una branda matrimoniale molto spartana (una via di mezzo tra il giaciglio di Katia e Denise e un vero letto) sarà la nostra alcova d'amore.

"Ma, Luana! - esclamo mentre la osservo denudarsi - Dove sei stata per essere così abbronzata? Alle Maldive? :)". "Magari! - mi risponde la fuckstar - Sono appena stata a fare una lampada sul lettino e mi sono mezza ustionata". In effetti, se si eccettua il segno delle mutandine, tutto il suo corpo ha un'impressionante color terracotta, che è alquanto innaturale in questo periodo dell'anno e che credo di avere visto ben poche volte in vita mia. Quando anch'io sono nudo come mamma mi ha fatto (e decisamente più pallido di lei ...), mi accomodo a mia volta sul lettone e la consueta declaratoria di Luana ("Come sta il tuo amichetto? Vieni qua, ché te lo divoro!") dà inizio alle danze. E' sicuramente un po' meno fuckstar di come me la ricordavo nel primo - leggendario - incontro, ma il menu rimane uno dei più completi che si possano gustare lungo il BdA: carezze e succhiotti sul petto, un BJ effettuato con buona perizia, una breve "spagnola" con il mio fratellino avvolto dai suoi seni (rifatti), di nuovo un po' di stimolazione orale e poi la copulazione. Stavolta ci siamo limitati a due posizioni, partendo con la missionaria ("normale", nel gergo di Luana) e passando poi alla pecorina, con lei decisamente partecipativa (mi ha persino sgraffignato un po' la schiena con le sue unghie, mentre la abbracciavo da sopra) e sempre molto coreografica nel gemere e nell'incitare (ma sicuramente non ai livelli di Anna la cheeseleader, che nel frattempo ho reincontrato anche a Milano). Normale (per me) conclusione con HJ.

Durante la rivestizione e il viaggio di ritorno alla sua piazzola, è decisamente ciarliera e mi racconta i suoi progetti futuri, al punto che rimaniamo anche qualche minuto al parcheggio del loft, mentre lei con calma si sfila il gonnellone e indossa nuovamente le high heels "da battaglia". Omettendo di nuovo i dettagli, può essere interessante riferire che dovrebbe rimanere sulla strada per un altro annetto abbondante, sino ad accumulare il capitale che le sarà necessario per poter vivere sostanzialmente di rendita, seppure senza particolari lussi, nel suo Paese d'origine. Poi, finalmente, potrà "finire con questa vita di m.", per citare le sue testuali parole.

Commenta
Reaction score
31
Bel racconto,ma sta Luana ormai plurirecensita è famosa,mi sembra di capire,per le sue velleità amatoriali,dove posso incontrarla ad ora per poter andare anch'io ad omaggiarla?
In più rilancio,qualcuno ha info della ragazza dell'ultimo benzinaio
prima ma della tangenziale di BG ?
Ciao fringuelli!

Commenta
Reaction score
9.855
Bel racconto,ma sta Luana ormai plurirecensita è famosa,mi sembra di capire,per le sue velleità amatoriali,dove posso incontrarla ad ora per poter andare anch'io ad omaggiarla?
In più rilancio,qualcuno ha info della ragazza dell'ultimo benzinaio
prima ma della tangenziale di BG ?
Ciao fringuelli!

Ciao mambo,

quasi tutti i nomi delle ragazze, compreso quello di Luana, sono degli hyperlink che rimandano ai rispettivi racconti. Dato che Lou Anne nn si è spostata nel frattempo, nella sua "carta d'identità" trovi anche il suo "indirizzo" attuale ;)

Per quanto ho potuto vedere, la sorellina Claudia (ina perché più giovane e meno alta) sta più verso il centro di Bg, mentre lei più verso il ponte, dove c'è spesso un'utilitaria parcheggiata. Tieni però conto che entrambe sono alquanto gettonate dai colleghi e che quindi dovrai armarti di pazienza giobbiana ...

Riguardo all'altro quesito, magari qualcun altro ha una risposta ...e

Commenta
Reaction score
31
Ciao mambo,

quasi tutti i nomi delle ragazze, compreso quello di Luana, sono degli hyperlink che rimandano ai rispettivi racconti. Dato che Lou Anne nn si è spostata nel frattempo, nella sua "carta d'identità" trovi anche il suo "indirizzo" attuale ;)

Per quanto ho potuto vedere, la sorellina Claudia (ina perché più giovane e meno alta) sta più verso il centro di Bg, mentre lei più verso il ponte, dove c'è spesso un'utilitaria parcheggiata. Tieni però conto che entrambe sono alquanto gettonate dai colleghi e che quindi dovrai armarti di pazienza giobbiana ...

Riguardo all'altro quesito, magari qualcun altro ha una risposta ...e

Appunto,è rimasta alla stessa mattonella,quello che volevo sapere!
Cordialità ?

Commenta
Reaction score
31
Ciccio,tu si che mi capisci!
Esattamente lì,50loft ricordo,sembra una lavoratrice autonoma.
Che poi, bene bene(nonostante le spiegazioni chiare dei colleghi non ho ben capito dove inizino le denominazioni fantastiche delle varie zone,
essendo io della provincia gemella.)
I bresciani ormai hanno ridotto l'offerta su strada,han forse capito che il sesso a pagamento con le peripatetiche non è cosa dabbene.
Infatti stanno a casa,si,a casa delle Loft.
Oppure a gonfiare le borsette della PMG o BDA. Ma se anche lì arrivasse la scure violenta,(che fagocita automezzi inermi),di extraterrestri moralizzatori,a dedicarsi all'arte del meretricio rimarranno solo le loro mamme(come da sempre sosteniamo) puffetta docet!

Commenta
Reaction score
9.855
BERGAMO BY NIGHT - GUIDA PER BRESCIANI IN TRASFERTA

Che poi, bene bene(nonostante le spiegazioni chiare dei colleghi) non ho ben capito dove inizino le denominazioni fantastiche delle varie zone, essendo io della provincia gemella.

Carissimo mambo, all'ingresso del parco giochi bastava chiedere una copia della sempre preziosa guida illustrata Bergamo by Night, che viene periodicamente ristampata dall'APT di Bergamo :)

1_Underthebridge_.jpg L'Under the Bridge, uno dei locali notturni più frequentati ... dalla PL di Bergamo.
2_GranaPadano_.jpg Dopo il rondeau di Boltiére, il Grana Padano è una delle sette meraviglie del mondo antico, che si può ammirare gratuitamente a qualunque orario, non appena si arriva a Lallio da Dalmine. Le visite guidate, condotte dalle Cheeseleaders, sono invece a pagamento.
3_Kebabbaro_.jpg Il Kebabbaro: probabilmente nessuno è mai entrato a mangiarci qualcosa, ma si dice che tutti siano saliti almeno una volta al piano superiore.

(./.)

Commenta
Reaction score
9.855
(./.)

4_PontDeLAutoroute_.jpg Il Pont de l'Autoroute, da cui si gode di un'ottima vista sia verso la REA e Osio che verso Dalmine (nonché Bergamo e le Orobie, nelle giornate più terse). Dato l'intenso traffico di mezzi pesanti, sia la sosta che la fermata vi sono altamente sconsigliate, se non addirittura vietate dal CdS.
5_Perletti_.jpg Il Perletti: sicuramente il mobilificio più conosciuto della Bergamasca. Probabilmente non per le sue chaise longues.
6_Paninaro_.jpg Il Paninaro: il più famoso si trova grossomodo a metà strada tra Osio Sopra e Osio Sotto.

(./.)

Commenta
Reaction score
31
Sono commosso,addirittura con le foto postate,tu si caro oscarscherlockolmes sai guardare il pelo nell'uovo. Studierò con calma i siti illustrati(che la sera hanno un altro sapore fascino e aspetto).
A Brescia non siamo così attrezzati,e poi devo dire che questo tour attraversa luoghi davvero pieni di emozioni.
Qui a Brescia nemmeno un farlock olmes...
Grazie!

Commenta
Reaction score
9.855
(./.)

Scusa ... s'era inceppata la fotocopiatrice :D Ho dovuto mio malgrado spezzettare il post, perché il sistema non permette di allegare più di 3 immagini per messaggio :(

7_BenagliaEden_.jpg Eden: il Paradiso, per chi può permetterselo. Più o meno di fronte, il Benaglia, un altro dei centri della movida notturna bergamasca.
8_RondeauBoltiere_.jpg Il Rondeau di Boltiere: varcarlo è come passare le Colonne d'Ercole, perché numerose sono le insidie che si celano in questo mare nebbioso, in primis una pericolosa specie di amerindi dotati di lunghi randelli. E' però la via d'accesso più breve per la Promenade de M.G. et Z., per cui sono numerosi i capitani coraggiosi che si spingono col loro naviglio oltre questo finis terrae.

Qui a Brescia nemmeno un farlock olmes...

Ma avrete sicuramente tanti John Holmes, perché vedo che le rece del bresciano sono sempre molto lette ;)

Commenta
Reaction score
31
Giretto del lunedì,desolazione in territorio BG ,la benzinaia della quale chiedo info non c'era. Cercato Luana ma nulla,in quella zona solo la bionda automunita. Ridiscendo solita maria rea chiappe al vento e le solite 5o 6 bionde alte sparse che non mancano mai. Trovo, incuriosito, soddisfazione a osio dopo l'edicola verso BG superare piastrella Mariana(che nn si è vista),albero Nicoletta,in fondo,alla fine del viale;tal Iuana,(non con la elle,ne la j,ho chiesto è una 'i' )mora,(stazione con una bionda),che il solo nome somigliante all'impatto mi ha fatto fremere.
Riflettendo quante volte ho intervistato Perlettina senza sapere a quel tempo che fosse lei,con quel faccino pulito,ma perché non l'ho mai caricata,perché!!!
Seguirà rece(ma quante belle mission nuove sacrifico!)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Giretto del lunedì,desolazione in territorio BG ,la benzinaia della quale chiedo info non c'era. Cercato Luana ma nulla,in quella zona solo la bionda automunita. Ridiscendo solita maria rea chiappe al vento e le solite 5o 6 bionde alte sparse che non mancano mai. Trovo, incuriosito, soddisfazione a osio dopo l'edicola verso BG superare piastrella Mariana(che nn si è vista),albero Nicoletta,in fondo,alla fine del viale;tal Iuana,(non con la elle,ne la j,ho chiesto è una 'i' )mora,(stazione con una bionda),che il solo nome somigliante all'impatto mi ha fatto fremere.
Riflettendo quante volte ho intervistato Perlettina senza sapere a quel tempo che fosse lei,con quel faccino pulito,ma perché non l'ho mai caricata,perché!!!
Seguirà rece(ma quante belle mission nuove sacrifico!)

allora al benzinaio di cui ti ho indicato in googlemaps...tempo fa c'era una certa Manuela alta mora carina e soprattutto con delle gran tette !!!

però una sett fa ho prorio notato sempre li vicino alle pompe una ragazza molto carina con minigonna vertiginosa...mi sono avvicinato per intervistarla ,ma si è girata ...sono ritornato e ho notato che stava parando al cell..
sinceramente l'ho mandata afc e me ne sono andato..ma sembrava molto carina !!
ripasseremo !

Commenta
Reaction score
9.855
Mambo, non so quando tu abbia iniziato a bazzicare il BdA, ma tieni conto che Juliette le Perlettin ha abbandonato la scena all'inizio dello scorso autunno (a ottobre, se nn ricordo male), per cui potresti avere visto sua cugina Alinette (poi diventata Dona Mercedes e infine Aline von Bmw), alla medesima postazione.

Ciò mi fa venire in mente una cosa: prima di assentarsi x 1 mesetto x la fantomatica spedizione a Oslo (nn si è mai capito se Sotto o Sopra ...), Juliette mi raccomandò non la cugina ma tale Sara, come possibile erede del suo impero, in quanto ragazza molto brava nel suo lavoro. Non ci sono mai passato e quindi non saprei nemmeno quali siano le sue fattezze, ma la Perlettina mi disse che lavorava proprio all'ultimo benzinaio prima del ponte della superstrada.

In un anno, ne è passata di acqua sotto i ponti, ma magari è proprio la ragazza che hai adocchiato...

Commenta
Reaction score
31
Grazie 1000
Sono anni ormai che bazzico,e so chi fù,ma ripeto mai caricata. La benzinaia invece riceverà una mia visita (non a breve) e chiederò se conosce juliette. Strano, da quello che mi dici riguardo al fatto che ti sia stata suggerita dalla mitica,nessuno abbia avuto la curiosità.Più tardi se riesco recensisco la serata di ieri.

Commenta
Reaction score
1
Io la cugina l'ho sempre vista in postazione in auto e pochissimo al lavoro... Se lavora così poco forse non è degna erede della cugina. Ho appena fatto un giro x vedere se trovavo Maria e Monica ma niente. Ora ricognizione sulla BdA e poi mi dirigerò sulla PMG dove avrei intenzione di colpire. Da quando non c'è Anna la BdA mi sta interessando molto poco.

Commenta
Reaction score
9.855
le decrizioni dei "punti d'interesse" sono strepitose!!!!!!!!!

Devo però provvedere a correggere un refuso: il sempre fido Watson mi ha fatto notare che la bionda caruccia che ho visto alla rotonda della Rea (ma sul lato opposto vs la piazzola di Eva) non è "Ginascore", che sarebbe tuttora in servizio, ma "Adalgina" :D

Scusandomi per lo scambio d'identità, nessuno ha qualche vicenda interessante da raccontarci su di lei?

Commenta
Alto