- Reaction score
- 1
Ce l'ha, ce l'ha la farfallina tatuata.... ed è anche più bella!
Se parli della farfallina, di solito sull'addome di Andra, la nuova barista bionda dell'UTB di BergamoDove si posiziona?
Irina che staziona alla ERG di via Grumello la conoscete??ha una BMW nera vecchio modello
Per quanto riguarda Vale la Venexiana, se devo stare alle sue parole, potrebbe essere impegnata nel trasloco. Dovrebbe aver chiuso in questi giorni la trattativa per l'affitto di un appartamento in BG città e ciò porterebbe la simpatica tettuta ad ingrossare le fila delle OTR che lofteggiano (nel suo caso potrei dire finalmente). Attenzione perchè ad operazione terminata, sempre a suo dire, la brillante pettoruta potrebbe abbandonare la prestigiosa vetrina del formaggio per un nuovo spot più spostato verso Berghem. Visto l'indubbio carisma (ed il traffico generato dalla sua presenza) credo proprio non faticheremo ad individuare l'eventuale nuovo posizionamento.Qualcuno le ha viste recentemente o tocca tirare i remi in barca sino a settembre?
"quell'altra che non so il nome"
Era solo questione di tempo: nessun dubbio sulle proprietà esoteriche di oscar...Carissimi, dormite sonni tranquilli che ieri sera la vostra beniamina Giannina era in postazione....
Tettona? Quanto tettona? Ultimamente su tutta la tratta di interesse non ho mai visto una tettona? Sarà nuova?mora, capelli lunghi, non molto alta e tettona ??
nuova ??
Grande castigata, xyz79. Grazie per avere inquadrato questa Rosa, una delle due "lampadine", l'altra, la bionda, è Mirella, nota soprattutto come ex sodale (ed ex subaffittuaria) di Giulia, la stanga che sta presso il locale 525. Anche con questa Mirella trovi la giusta ciccia (come si nota dal sederotto perizomato che lascia spesso in visione ai viandanti) ma ragass, prestazionalmente è un automa sconfortante.
Carissimo Oscar hai ragione io già non sono di Berghem ,poi con le indicazioni sono un pò come Fantozzi cmq sorry il paesello è osio sotto,non sopra... ()venendo da Bergamo è una delle nuove rotonde che hanno fatto mi sa...che poi proseguendo al semaforo c'è un benzinaio col bar,ecco prima del benzinaio in una rientranza per parcheggi condominiali era il suo ufficio..almeno ricordo cosi...ero reduce da una cena e poi ecco...
in zona ho bevuto un moijto in quel nuovo bar dove c'è sempre la musica a stekka
RIguardo al comportamneto della girl ti dico che no,non è andata cosi...
E ti spiego anche il perchè...prima e dopo il trombaggio c'è stato del social ... lei si è confidata, forse troppo...e non mi ha raccontato puttanate...io vedo un occhio che mente... e questa ti posso garantire che era tutt'altro che sgamata.... il fatto è che anche se mi ha detto di non avere legami sentimentali,pare che però qualcuno ne tenga le redini...secondo me il messaggio che le ho mandato per dirle che tardavo un pò è stato captato dal pappone...perchè poi son passato ancora diverse volte ma zero si è volatilizzata.... sparita anche da whatss app.... una non molla cosi il posto dove lavora senza un motivo..
quindi se la matematica non è un opinione....
ah poi per aiutarti a capire il luogo farò la rece della vicina di fronte...cosi forse capirai....
intanto hasta la vagia siempre
Lì sulla destra c'è una specie di vialetto parallelo alberato, dove di solito i residenti parcheggiano le loro macchine e dove qualche volta ho intravisto una o due sagome nella semioscurità. E' quella la rientranza sulla destra di cui parli tu?