[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Mi rivolgo a Voi in quanto conoscitori della fauna delle nostre amate zone.
Mi intriga, e voi direte "ma con tutte le belle gnocche che ci sono proprio lei"...ripeto mi intriga la signorina che staziona alla fermata del Bus , direzione Bergamo, subito dopo la rotonda di Boltiere.
https://goo.gl/maps/v3JexrpsUFs
Segni particolari...culo molto pronunciato (in grandezza) non in bellezza, capello castano, altezza 1,60 di viso carina....
non so' ne come ne perchè ma mi piace costei....
qualcuno ebbe il piacere di gustare le sue nudità?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Verdelllo ora Boltiere
ZONA: distributore Totale Erg di Verdellino ora fermata Autobus rotatoria Boltiere in direzione Bergamo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 macchina, 60 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sedere in carne carina di viso alta sull'1,60
ATTITUDINE: non malvagia nel social, ciccetta nei punti giusti, tranquilla ma una frana ( credo che l'abbiano spostata per questo ) testata alcuni mesi fa

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione è l'unicache a 30 euro non mi ha fatto BJ ma solo pecorinamolto piacevole se non fosse per il fatto che dopo circa dieci /quindici secondi di penetrazione il suo preservativo mi si è rotto.

O non sa metterlo lei o usa prodotti scaduti... in cinque anni di frequentazione di Otr è la prima volta che mi è capitato.Altre Otr mi hanno spiegato che continuano loro a lubrificarlo con la saliva.
Grazie al cieloho fatto il test dell'hiv e la dottoressa mi ha risposto che devo solo stare tranquillo.
Vi lascio però immaginare il mio stato d'animo. Ovviamente non ci ritorno più...
.Buone feste a tutti...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
non si riferisce a Roxana ma a quella che ho recensito io (lato bar tabaccaio in direzione Bergamo subito dopo la rotatoria di Boltiere). Roxana non ha il culo grosso
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bergamo
Ciao ragazzi volevo comunicarvi che la tettona di osio di nome bianca si è ritirata dal mercato e ritorna in madre patria!! Peccato aveva due belle bocce!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao ragazzi volevo comunicarvi che la tettona di osio di nome bianca si è ritirata dal mercato e ritorna in madre patria!! Peccato aveva due belle bocce!

Sicura che torni in patria? Sembrava avesse trovato un compagno italiano...

Non conosco personalmente la ragazza, non avendola mai incontrata durante la mia carriera di punter, per cui non ho una risposta diretta alle vostre domande. Tuttavia, con un po' di logica, si può formulare qualche congettura, dando comunque per assodato che abbia deciso di abbandonare definitivamente la scena OTR/loft bergamasca.

Un abbandono così repentino, in occasione dei botti di Capodanno, mi dà l'idea che il 31/12 fosse in scadenza il contratto di affitto del loft e che sia avvenuto un passaggio delle consegne, magari a beneficio delle sue presunte parenti che sono comparse (temporaneamente?) al famoso Quadrilatero della Topa di Osio Sotto, approfittando delle vacanze natalizie della "Ministra Brambilla" (Sara) e delle sue allieve. Chi ha già avuto modo di frequentare le due fanciulle (che dovrebbero rispondere ai nomi d'arte di Alexandra e Adriana, dando credito a fonti facilmente accessibili su Internet) potrà magari confermare se il loft sia effettivamente il medesimo di colei che si fece chiamare Bianca.

Anche se qui Bianca non ha mai avuto l'onore di avere un thread personale (ne aveva parlato ogni tanto il collega nosferatu), altrove in Internet sono stati consumati interi calamai d'inchiostro, per narrare le sue meraviglie. Oltre a dettagli più strettamente boccacceschi, si è anche raccontato che la non più giovane fanciulla si è barcamenata per anni tra i lavori più disparati (compresi la lapperina e l'OTR), avendo prole da mantenere, come peraltro buona parte delle ragazze che esercitano lungo il boulevard.

Vista la sua età, si può supporre che la discendenza (se c'è davvero) sia già in età scolare, per cui vedo due sole possibilità:

- Se venivano accuditi da qualche parente in Romania (come accade nella maggior parte dei casi), potrebbe starci che se ne sia tornata al Paese natio, per godersi con loro il gruzzoletto messo da parte.
- Se invece stavano qui con lei, mi pare alquanto improbabile che possa avere abbandonato l'Italia ad anno scolastico in corso.

Solo voi, che probabilmente l'avete conosciuta bene, sapete qual è lo scenario giusto e quindi, applicando un minimo di logica, potete dare la risposta più plausibile al vostro quesito ;)

Ma, se anche fosse rimasta in Italia, il suo "me ne torno in Romania" mi sembra un modo diplomatico per far sapere alla sua ex-clientela che non vuole più essere cercata, perché ha deciso di recidere i ponti col passato ;)
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Ciao Oscart,quindi le due fanciulle bionde presenti come new su Rora Rossa, sono in realtà Adriana e Alexandra otr operanti a Osio Sotto?

Ci sono delle rece?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Ciao Oscart,quindi le due fanciulle bionde presenti come new su Rora Rossa, sono in realtà Adriana e Alexandra otr operanti a Osio Sotto?

Ci sono delle rece?

Credo che abbiamo avuto accesso alle stesse fonti, per cui nn so nulla di più di quello che hai letto anche tu ;)

Posso solo confermarti che l'altra settimana al QdT c'erano due nuove presenze, sicuramente temporanee, dove di solito attendono la Bramby e la sua giovane allieva Andreea.

Poi ho letto quello che hai letto anche tu e le due Otr potrebbero effettivamente essere le due nuove inserzioniste di RR.

Però dubito che sarò il primo a fiondarsi a fare la loro conoscenza, sia perché con le giovani e inesperte di solito non mi trovo granché bene (ricordo ancora molto negativamente l'incontro con la scultorea Nadia, appena arrivata da Pitesti un paio di gg prima), sia perché non ho ricordi memorabili di alcun incontro al QdT (Jasmine, la Bramby, Mariana che mi sfilò pure 50 dal portafoglio, Andreea, etc ...).

Qualcuno è invece riuscito a incontrare Viktoria, lì vicino all' edicola di Osio Sotto? Quando c'è, è sempre a bordo di una vettura compatta dal colore scuro (con un uomo al volante, ovviamente) e ho sempre avuto qualche perplessità a fermarmi.

@Oby: ho visto che hai messo quasi a ferro e fuoco il thread dei colleghi vicentini :) Trovata qualche traccia di Cassy?

Visto che è così giovane, ogni tanto uscirà sicuramente a divertirsi. Hai provato a cercare su FB o in internet qualche "discoteca romaneasca" a VI e dintorni? Magari la becchi a ballare il ritmo del Manele :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
@oscartr,no nessuna news,ho provato anche sul social dove lei mi disse che era presente come Lorena MOrena ma nulla....
nel frattempo ho fatto conoscenza con la nuova guardiana dell'unicredit..che ha il suo perchè...fattelo un giretto...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Scusa ma la Viktoria è quella che ho recensito io l'estate scorsache stava di fronte alla Confesercenti ?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Sembra davvero che Bianca si stia definitivamente allontanando dalle scene... Nozze in vista per meta' 2016...
Non conosco personalmente la ragazza, non avendola mai incontrata durante la mia carriera di punter, per cui non ho una risposta diretta alle vostre domande. Tuttavia, con un po' di logica, si può formulare qualche congettura, dando comunque per assodato che abbia deciso di abbandonare definitivamente la scena OTR/loft bergamasca.

Un abbandono così repentino, in occasione dei botti di Capodanno, mi dà l'idea che il 31/12 fosse in scadenza il contratto di affitto del loft e che sia avvenuto un passaggio delle consegne, magari a beneficio delle sue presunte parenti che sono comparse (temporaneamente?) al famoso Quadrilatero della Topa di Osio Sotto, approfittando delle vacanze natalizie della "Ministra Brambilla" (Sara) e delle sue allieve. Chi ha già avuto modo di frequentare le due fanciulle (che dovrebbero rispondere ai nomi d'arte di Alexandra e Adriana, dando credito a fonti facilmente accessibili su Internet) potrà magari confermare se il loft sia effettivamente il medesimo di colei che si fece chiamare Bianca.

Anche se qui Bianca non ha mai avuto l'onore di avere un thread personale (ne aveva parlato ogni tanto il collega nosferatu), altrove in Internet sono stati consumati interi calamai d'inchiostro, per narrare le sue meraviglie. Oltre a dettagli più strettamente boccacceschi, si è anche raccontato che la non più giovane fanciulla si è barcamenata per anni tra i lavori più disparati (compresi la lapperina e l'OTR), avendo prole da mantenere, come peraltro buona parte delle ragazze che esercitano lungo il boulevard.

Vista la sua età, si può supporre che la discendenza (se c'è davvero) sia già in età scolare, per cui vedo due sole possibilità:

- Se venivano accuditi da qualche parente in Romania (come accade nella maggior parte dei casi), potrebbe starci che se ne sia tornata al Paese natio, per godersi con loro il gruzzoletto messo da parte.
- Se invece stavano qui con lei, mi pare alquanto improbabile che possa avere abbandonato l'Italia ad anno scolastico in corso.

Solo voi, che probabilmente l'avete conosciuta bene, sapete qual è lo scenario giusto e quindi, applicando un minimo di logica, potete dare la risposta più plausibile al vostro quesito ;)

Ma, se anche fosse rimasta in Italia, il suo "me ne torno in Romania" mi sembra un modo diplomatico per far sapere alla sua ex-clientela che non vuole più essere cercata, perché ha deciso di recidere i ponti col passato ;)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Qualcuno ha info della bionda "Miss Body" che sta alla rotonda vicino al Perletti? Non quella che sta da un lato insieme alla mora Cristina ma quella che sta dal lato opposto. Qualche sera fa vestita di cappotto e sotto solo un body bianco!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
@Amico_C: ma questa new entry alla rotonda "di Cristina la Greca" può fregiarsi del titolo di "The Body" solo perché non indossa altro che un body o perché, come la Elle McPherson dei tempi d'oro, ha anche un fisico da infarto? ;) Si sa qualcosa della sua nazionalità: alla sua postazione sventola il drappo con l'aquila bicipite o la fanciulla gareggia invece con i colori del solito Team Pitesti?

In compenso, ho una buona notizia da darti. Se dovessi fermarti da Viktoria la russa per chiederle dov'è l'edicola più vicina e, da dietro l'edicola stessa, dovesse malauguratamente spuntare una pattuglia dei c.d. "verzii", ora dovresti cavartela con un misero obolo di 25 euri ;) Così dice l'autorevole Eco di Bergamo, in un articolo di recente pubblicazione:

Multa anti lucciole, regolamento rivisto il minimo per chi si ferma a parlare

Un piccolo inciso: chi è la signorina bionda immortalata da dietro nella foto che accompagna l'articolo? Vedo che staziona esattamente alla palina chilometrica n°10 del boulevard de l'amour, che si trova all'altezza del Benaglia (anche se ho percorso innumerevoli volte ogni singolo km, non so a memoria dove si trovino le varie paline, ma me l'ha detto GSV :)). Personalmente, mi sembra troppo magra per essere la Michy. Può essere la sua comare Adelina (e qui ci serve l'aiuto del collega xyz)? Se invece fosse una vecchia foto di repertorio (a occhio e croce potrebbe essere della tarda primavera, dato che l'erba è verdissima ma la signorina gira ancora con una giacchetta), chissà di chi si tratta ...

Comunque, per farti risparmiare anche i 25 euri, l'indirizzo dell'edicola posso dartelo io e così eviti di chiederlo a Viktoria: 45.614176, 9.594396 :)

Ora che la Ministra Brambilla dovrebbe avere regolarmente ripreso il pieno possesso dell'incrocio lì vicino, ci sono ancora le presunte parenti di Bianca (l'Alexandra e l'Adriana di cui avevamo parlato qualche post fa)? Qualche collega è passato a trovarle?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ahahaha carissimo, fermarsi a chiedere info non equivale però a caricare!

Strano che non ti abbia preceduto @francostars nella diffusione della notizia.

Per quanto riguarda la Body Girl devo dire che ha un bel body! Però è un po' missilina
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Ahahaha carissimo, fermarsi a chiedere info non equivale però a caricare!

Strano che non ti abbia preceduto @francostars nella diffusione della notizia.

Per quanto riguarda la Body Girl devo dire che ha un bel body! Però è un po' missilina
Posso dire che anche con la sanzione ridotta in merito, il divieto relativo resta ugualmente illecito e quindi si può fare ricorso in questione ed avere il corrispondente verbale completamente stornato.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
sono passato alcune volte da queste parti lallio dalmine fino a sotto del ponte in via grumello, venerdi e sabato alle 2,30 circa e non ho mai visto nessuna ragazza, mentre a osio era pieno, sono tutte in vacanza o finiscono prima? magari alle 2

Beh è sicuramente Adelina se è di fronte al Benaglia, perchè un missile ? A mio avviso è una bomba in senso positivo, non aggiungo altro altrimenti devo mettere la recensione.
Ciao birbanti!! ;-)
linko la recensione di fine agosto al penultimo post della pagina seguente : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11402&page=124
hai sbagliato link
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
23
Reaction score
12
Ciao ragazzi.. scusate l'ignoranza.. questa sera sono in zona Bergamo .. in quali vie (più o meno) stazionano le OTR di Bergamo ?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho notato che al Benaglia Frutta di Osio Sotto, La Michy e Adelina hanno stretto amicizia con altre due/tre donzelle con le quali si intrattengono facendo le civettuole.....

Qualcuno ha notizie in merito sulle new entry?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
passando da osio ho visto una ragazza con le chiappe al vento, aveva 2 buchi sul dietro dei pantaloni, difficile da non notare, le avrà avute congelate, sapete chi è?


Ho notato che al Benaglia Frutta di Osio Sotto, La Michy e Adelina hanno stretto amicizia con altre due/tre donzelle con le quali si intrattengono facendo le civettuole.....

Qualcuno ha notizie in merito sulle new entry?
le volte che sono passato di li ne ho viste solo 3, le 2 bionde e una bruna
 
Commenta
Alto