Ciao ragazzi volevo comunicarvi che la tettona di osio di nome bianca si è ritirata dal mercato e ritorna in madre patria!! Peccato aveva due belle bocce!
Sicura che torni in patria? Sembrava avesse trovato un compagno italiano...
Ciao Oscart,quindi le due fanciulle bionde presenti come new su Rora Rossa, sono in realtà Adriana e Alexandra otr operanti a Osio Sotto?
Ci sono delle rece?
Non conosco personalmente la ragazza, non avendola mai incontrata durante la mia carriera di punter, per cui non ho una risposta diretta alle vostre domande. Tuttavia, con un po' di logica, si può formulare qualche congettura, dando comunque per assodato che abbia deciso di abbandonare definitivamente la scena OTR/loft bergamasca.
Un abbandono così repentino, in occasione dei botti di Capodanno, mi dà l'idea che il 31/12 fosse in scadenza il contratto di affitto del loft e che sia avvenuto un passaggio delle consegne, magari a beneficio delle sue presunte parenti che sono comparse (temporaneamente?) al famoso Quadrilatero della Topa di Osio Sotto, approfittando delle vacanze natalizie della "Ministra Brambilla" (Sara) e delle sue allieve. Chi ha già avuto modo di frequentare le due fanciulle (che dovrebbero rispondere ai nomi d'arte di Alexandra e Adriana, dando credito a fonti facilmente accessibili su Internet) potrà magari confermare se il loft sia effettivamente il medesimo di colei che si fece chiamare Bianca.
Anche se qui Bianca non ha mai avuto l'onore di avere un thread personale (ne aveva parlato ogni tanto il collega nosferatu), altrove in Internet sono stati consumati interi calamai d'inchiostro, per narrare le sue meraviglie. Oltre a dettagli più strettamente boccacceschi, si è anche raccontato che la non più giovane fanciulla si è barcamenata per anni tra i lavori più disparati (compresi la lapperina e l'OTR), avendo prole da mantenere, come peraltro buona parte delle ragazze che esercitano lungo il boulevard.
Vista la sua età, si può supporre che la discendenza (se c'è davvero) sia già in età scolare, per cui vedo due sole possibilità:
- Se venivano accuditi da qualche parente in Romania (come accade nella maggior parte dei casi), potrebbe starci che se ne sia tornata al Paese natio, per godersi con loro il gruzzoletto messo da parte.
- Se invece stavano qui con lei, mi pare alquanto improbabile che possa avere abbandonato l'Italia ad anno scolastico in corso.
Solo voi, che probabilmente l'avete conosciuta bene, sapete qual è lo scenario giusto e quindi, applicando un minimo di logica, potete dare la risposta più plausibile al vostro quesito
Ma, se anche fosse rimasta in Italia, il suo "me ne torno in Romania" mi sembra un modo diplomatico per far sapere alla sua ex-clientela che non vuole più essere cercata, perché ha deciso di recidere i ponti col passato
Posso dire che anche con la sanzione ridotta in merito, il divieto relativo resta ugualmente illecito e quindi si può fare ricorso in questione ed avere il corrispondente verbale completamente stornato.Ahahaha carissimo, fermarsi a chiedere info non equivale però a caricare!
Strano che non ti abbia preceduto @francostars nella diffusione della notizia.
Per quanto riguarda la Body Girl devo dire che ha un bel body! Però è un po' missilina
hai sbagliato linkBeh è sicuramente Adelina se è di fronte al Benaglia, perchè un missile ? A mio avviso è una bomba in senso positivo, non aggiungo altro altrimenti devo mettere la recensione.
Ciao birbanti!! ;-)
linko la recensione di fine agosto al penultimo post della pagina seguente : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=11402&page=124
le volte che sono passato di li ne ho viste solo 3, le 2 bionde e una brunaHo notato che al Benaglia Frutta di Osio Sotto, La Michy e Adelina hanno stretto amicizia con altre due/tre donzelle con le quali si intrattengono facendo le civettuole.....
Qualcuno ha notizie in merito sulle new entry?