Mi rivolgo a Voi in quanto conoscitori della fauna delle nostre amate zone.
Mi intriga, e voi direte "ma con tutte le belle gnocche che ci sono proprio lei"...ripeto mi intriga la signorina che staziona alla fermata del Bus , direzione Bergamo, subito dopo la rotonda di Boltiere.
https://goo.gl/maps/v3JexrpsUFs
Segni particolari...culo molto pronunciato (in grandezza) non in bellezza, capello castano, altezza 1,60 di viso carina....
non so' ne come ne perchè ma mi piace costei....
qualcuno ebbe il piacere di gustare le sue nudità?
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Verdelllo ora Boltiere
ZONA: distributore Totale Erg di Verdellino ora fermata Autobus rotatoria Boltiere in direzione Bergamo
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 30 macchina, 60 in casa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sedere in carne carina di viso alta sull'1,60
ATTITUDINE: non malvagia nel social, ciccetta nei punti giusti, tranquilla ma una frana ( credo che l'abbiano spostata per questo ) testata alcuni mesi fa
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione è l'unicache a 30 euro non mi ha fatto BJ ma solo pecorinamolto piacevole se non fosse per il fatto che dopo circa dieci /quindici secondi di penetrazione il suo preservativo mi si è rotto.
O non sa metterlo lei o usa prodotti scaduti... in cinque anni di frequentazione di Otr è la prima volta che mi è capitato.Altre Otr mi hanno spiegato che continuano loro a lubrificarlo con la saliva.
Grazie al cieloho fatto il test dell'hiv e la dottoressa mi ha risposto che devo solo stare tranquillo.
Vi lascio però immaginare il mio stato d'animo. Ovviamente non ci ritorno più...
.Buone feste a tutti...