Segnalo new entry alla rotonda socaf tale Rebecca 19 anni... rossa,capello liscio lungo,viso angelico...
uno spettacolo della natura... recensirò appena posso sorry sono stanchissimo...
ok ce l'ho fatta... Rebecca
Ciao Oscar bel link per Giorgia...ma alla fine dove si trova on the road? Non mi è chiaro il punto
Quando ho finito di leggere il tuo racconto su Rebecca, avevo i lucciconi agli occhi e mi stavo rotolando per terra dalle risate! Le tue rime funamboliche sono come le montagne russe: un attimo prima si raggiungono le più alte vette del romanticismo ("cosi stanchi ed estasiati rimaniamo accoccolati") e un attimo dopo si precipita nei più scabrosi dettagli boccacceschi ("e siccome sono un mulo anche un bel dito nel culo")
Ma la tua nuova musa dal crine rosso sta qui: 45.621397, 9.597140?
Di solito lì ci sono un paio di fanciulle, ma ieri notte c'era solo una rossa, che però portava i capelli appallottolati dietro la nuca in una specie di grosso chignon, per cui non sono riuscito a capire quanto la chioma fosse lunga. Se però devo essere sincero (e lo dico avendole viste a distanza di pochi secondi l'una dall'altra), fisicamente e di lineamenti m'ingrifa assai di più la "Venusia" che sta una trentina di metri più in là, all'uscita del parcheggino della Socaflo ammetto sono un mix di romanticismo e gonzo che vanno all'unisono
riguardo alla posizione dal tuo link non vedo granchè a parte la statale 525 cmq conta che sono un pò imbranato in stè cose...(notare i quote)
si,sono sempre in due e all'inizio della rotonda,scomodo e a rischio ma credimi nè vale la pena...
poi,non sò se quella che hai visto sia lei,io l'ho conosciuta col capello sciolto ma secondo me con la Venusia non c'è paragone...
d'altronde ... de gustibus
riguardo alla posizione dal tuo link non vedo granchè a parte la statale 525
cmq conta che sono un pò imbranato in stè cose...(notare i quote)
si,sono sempre in due e all'inizio della rotonda,scomodo e a rischio ma credimi nè vale la pena...
Ho ricontrollato e, con Google Chrome, maps.google.com posiziona il segnaposto dove l'avevo prelevato dalla mappa, cioè allo spicchio sud/ovest della rotonda della chiesetta di Osio Sotto. Ma ho notato anch'io che con altri browser (o da cellulare) i segnaposto vengono posizionati a casaccio.
Se fai "rispondi citando", dovrebbe generarti in automatico la citazione: (quote=id_utente;id_post)bla bla bla(/quote). Ho volutamente sostituito le parentesi quadre con le tonde, per fare in modo che i BBtag rimanessero visibili.
Se poi la vuoi spezzare in più passaggi, per intercalare le tue risposte, devi ricordati che ogni pezzetto di citazione deve iniziare con un (quote) e chiudersi con un (/quote), scritti sempre con le parentesi quadre
Tra l'altro, mi pare che quasi sopra di loro ci sia una delle numerose videocamere di sorveglianza di Osio, come in tutte le vie di accesso al paese ...
Grazie per le info Oscar, l'altro giorno ho rifatto visita a Giorgia e sul terrazzo ho visto 4/5 ragazze tra cui una morettina intrigante con il bel culetto a mandolino ( potrebbe essere Elena 2 )??
ok grazie,telecamere non ne ho visto ma anche se ci fossero qual'è il problema? ti arriva a casa la multa anche se non ti colgono sul fatto?
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-hot-rqe3107194801
Grazie Oscar, l'Elena 2 potrebbe essere questa? Non si vede il viso e quindi non riesco a capire se è la morettina con il bel culetto che ho visto sul terrazzo di Giorgia.
La morettina mi ingrifa parecchio, anche se devo ammettere che Giorgia da delle soddisfazioni, limona bene, non mette fetta, non risponde al telefono, inoltre quando raggiunge l'orgasmo è uno spettacolo, ottimo rapporto qualitá prezzo, ma purtroppo l'uomo è cacciatore,dopo una preda si va a caccia della seconda.
- Elena: "E l e n a - 4 4 2 4"
Make - NIKON CORPORATION
Model - NIKON D4
Software - Adobe Photoshop CS6 (Windows)
DateTime - 2016:02:27 12:38:30
DateTimeOriginal - 2016:02:26 14:51:04
DateTimeDigitized - 2016:02:26 14:51:04
- Giorgia: "G i o r g i a 3 - C o p i a"
Make - NIKON CORPORATION
Model - NIKON Df
Software - Adobe Photoshop CS6 (Windows)
DateTime - 2016:04:13 21:24:14
DateTimeOriginal - 2016:04:08 13:16:50
DateTimeDigitized - 2016:04:08 13:16:50
- Liliana/Anna: "L i l i a n a - 2 7 6 4"
Make - NIKON CORPORATION
Model - NIKON Df
Software - Adobe Photoshop CS6 (Windows)
DateTime - 2016:04:09 09:58:24
DateTimeOriginal - 2016:04:08 13:31:13
DateTimeDigitized - 2016:04:08 13:31:13
- Mirella: "M i r e l l a - 4 4 7 3"
Make - NIKON CORPORATION
Model - NIKON D4
DateTime - 2016:02:27 10:34:51
DateTimeOriginal - 2016:02:26 15:08:23
DateTimeDigitized - 2016:02:26 15:08:23
- Nadia: "D S C 4 4 2 1"
Make - NIKON CORPORATION
Model - NIKON D4
Software - Adobe Photoshop CS6 (Windows)
DateTime - 2016:03:05 01:03:38
DateTimeOriginal - 2016:02:26 14:49:22
DateTimeDigitized - 2016:02:26 14:49:22
Ciao Oscar, Liliana com,è,ci si diverte con lei, sembra fisicata, se non erro dovrebbe essere la tizia che abita con Giorgia.
Qualche sera fa mi sono presentato lungo il boulevard de l'amour e, in cerca d'ispirazione, ho cominciato a vagare un po' tra Osio Sotto e Osio Sopra, dove l'atmosfera sembrava un po' più frizzante. Con mio sommo stupore, allo stop di via dei Dossi (non lontano da dove per lungo tempo ci ha fatto compagnia Ivan il Golosone) ho visto una ragazza che aveva decisamente le sembianze dell'occhialuta assistente di La Vigna, che per diverse settimane avevamo potuto ammirare all'ingresso di Mornico. Un paio di vasche per assicurarmi che fosse proprio lei e, quando mi ha proposto di mostrarmi il suo appartamento per soli 50, non ho resistito alla tentazione e l'ho invitata ad accomodarsi a bordo, per farmi strada sino al loft.
Un'esperienza tutt'altro che memorabile, perché le sue mani erano poco più calde di una bistecca appena estratta dal freezer ed è bastato che armeggiasse attorno al mio basso ventre per causare un immediato blocco della circolazione sanguigna, con inevitabile quanto irreversibile letargo del mio compare del piano di sotto. Pur essendo gentile (ma alquanto timida e taciturna) e non avendo lesinato l'impegno, nella decina di minuti a mia disposizione sul lettone non c'è stato verso di risvegliare il fratellino dormiente, per cui mi è toccato mio malgrado ricondurla alla postazione, mentre cercavo di rianimare le pudenda gelate con una boule dell'acqua calda. Per la cronaca, la signorina occhialuta (D&G) dice di chiamarsi Anna, di essere alta ben 1,76 senza tacchi, di avere 24 anni e di essere orginaria della solita Pitesti, dove pare non ci sia nulla di interessante da vedere (ma ha detto lo stesso di Milano). Se avrò un po' di tempo, aprirò un thread ad hoc, per una recensione un po' più dettagliata.
Avrei da raccontare di un paio di incontri, ma ormai sono passate diverse settimane e i ricordi sono molto sfumati:
- LiliAnna in zona Paninaro: era l'ex segretaria di La Vigna a Mornico e deve appartenere allo stesso gruppetto della castana Nadia, della morettina Elena[SUP]2[/SUP], della bionda misteriosa, dell'altra mora Mirella e della finta-bionda Georgia(?), perché ogni volta che passo si rimescolano di postazione. Come avevo brevemente scritto, questa spilungona (1,78 senza tacchi) con gli occhiali parrebbe anche una brava ragazza, ma è davvero taciturna e mi aveva letteralmente congelato il basso ventre con le sue mani gelate, per cui l'incontro era stato tutt'altro che memorabile. Mi hanno riferito che ha recentemente inserito annunci su BI, col nome di Liliana (mentre a me si era presentata come Anna).