grazie
in effetti ho visto una macchina parcheggiata li vicino alla loro postazione, ma quel numero del vecchio annuncio funziona ancora?
più che altro per sapere almeno se è operativa, visto che sta molto lontana
Da quando la conosco, non ha mai cambiato numero
si ma che ci siano 2 rebecca coi capelli rossi a osio lo escluderei e purtroppo se fosse stata cosi bella si sarebbe dovuto leggere di più su di lei, quindi con rammarico temo sia una ragazza nella norma
Ho provato a scrutare meglio la "nuova" Rebecca che staziona con una collega nel parcheggino davanti alla Socaf, ma gli occhiali che indossa hanno una montatura davvero spessa e non sono sicuro al 100% che fosse quella "vecchia", che avevo omaggiato di un solo passaggio radente, quando stava ancora sul fianco della rotonda. Comunque, come dici tu, è improbabile che possa trattarsi di un'altra ragazza e quindi supponiamo che sia la stessa Rebecca apparsa la scorsa primavera

Di certo, se confrontata con le mise sexy di una Karla/Maria o di una Giulia, siamo ad anni-luce di distanza: l'altra sera passeggiava in shorts e infradito ai piedi e sembrava appena tornata da un giro in piscina
Hai per caso visto se sono rientrate dalle ferie le varie "Paninare" (Nadia, Elena 2, la bionda misteriosa, Mirella, Georgiana, LiliAnna ...)? Quando sono transitato io, il tratto di strada tra la rotonda della Socaf e il 525 era più deserto del Sahara
per te [Giulia] è la più bella?
Una delle ultime sere sono ripassato lungo il boulevard e ho dato meglio un'occhiata all'
Inglesina del TotalErg di Bergamo e devo dire che ha un bel fisichino e lineamenti davvero molto carini. Direi che, per i miei gusti estetici, potrebbe essere lei la mia Miss Boulevard 2016

Però mi sembra davvero giovane (credo che sia appena sopra i 20 anni) e ciò di solito si abbina a una scarsa perizia nell'arte amatoria, come fu il caso della Nadia appena arrivata dalle campagne di Pitesti.
Tornando a
Giulia Cinquecentoventicinque, resta una ragazza decisamente appariscente per il suo fisico, perché ha uno stacco di coscia davvero impressionante (come scrivi giustamente tu, sembra alta quasi il doppio della sua collega biondina, che forse è quella di cui parlava Francostars nella sua richiesta di informazioni) e ha anche dei bei seni. Il viso non è per nulla malvagio, ma ha lineamenti un po' particolari, che spesso si ritrovano nelle ragazze albanesi (mi aveva un po' ricordato quelli dell'Anna che era stata al Grana Padano assieme a Elena sino a 2 anni fa).
Sarà anche un missile, ma di certo lei (o il suo copywriter) hanno un futuro nel mondo della pubblicità

Il testo della sua inserzione è davvero un piccolo capolavoro nel suo genere e il suo motto ("
perché dove le altre se fermano, io continuo") è qualcosa di epico, per cui dovrebbe chiedere il copyright all'ufficio brevetti
L'altra sera stazionava, a dire il vero un po' inoperosa, con indosso solamente un bikini dorato e le solite high heels con zeppa che la innalzano almeno 20 cm da terra. Mentre transitavo dalla rotonda, un possibile cliente ha accostato, lei deve avergli sciorinato il menu della casa, senza però risultare abbastanza convincente. Allora ha improvvisato un po' di twerking alla Miley Cyrus, agitando le sue chiappette davanti agli occhi increduli del collega, che non ha più resistito. Infatti, un attimo dopo Karla/Maria è corsa a recuperare la borsetta ed è balzata a bordo :D
Segnalo che prima del non fantastico incontro con "giulia 525" ho intervistato una biondina simpatica e niente male che ha il suo ufficio alla stazione Eni vicino cicli mora. Fa anche loft con i soliti 70...ma dice di eseguire, sempre loft, bbj con 50. Si chiama Andrea. Buon divertimento a tutti
Dato che GM mi indica il Cicli Mora almeno 100-150 m dentro una stradina laterale, intendi il primo o il secondo distributore ENI che si trova a Dalmine, arrivando da Bergamo?