[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
669
Scusate, solitamente non frequento questo forum e quindi non so bene se qui si tratti anche della zona Zingonia/Osio ma credo di sì visto che sono limitrofe. Se così non fosse, indicatemi dove postare ...
Comunque sia, volevo segnalare agli amanti delle black, sempre che non si sappia già, che nella zona industriale di Verdellino, più precisamente in viaBerlino , ho avvistato delle notturne che da non molto popolano la zona. Quanto meno è da poco che le vedo io ...

Comunque sia, in mancanza dei miei soliti target in zona Zingonia (ebbene sì, preferisco le t-gatte), sabato verso le 21 sono passato proprio da quella zona ed ho avvistato una sola black all'incrocio con via Bruxelles. Carina, nontanto alta, con riccioli alle spalle, maglietta gialla e pantaloni attillati bianchi fiorellinati. Ho approcciato a piedi la tipa che si rivelerà chiamarsi "Betsy" (questo ho capito io ...), giovane black, che per un decino si è concessa oral e rai1. Bel fisichino asciutto, tettine non eccessive, si lascia toccare per bene e durante la pecos non ha disdegnato farsi titillare il suo rai2 (senza penetrazione eccessiva). Esame orale non eccezionale ma da sufficienza piena. Posto da sgamo altissimo, con il senno di poi non rifarei probabilmente a piedi, ma la tipa mi è sembrata tranquilla ed affidabile. Giusto per informarvi. :)

Commenta
Reaction score
321
saltuariamente le avevo viste anche io a partire già da quest'inverno.
Ma niente di chè....
comunque grazie dell'info....spero tu non abbia copulato in via Bruxelles dietro l'angolo nel parcheggio a metà........beh non sei stato il solo nel dubbio...:rofl::rofl:

Commenta
Reaction score
669
Nada parcheggio ... Sulla sinistra c'è una cancellata che rientra ... Praticamente davanti alla facciata di un capannone, in bella vista! Esperienze da provare ... ;)

Commenta

sereupin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti.. mi trovo in trasferta vicino Treviglio ora... mi consigliate una strada (se c e) che pullula di otr?
grazie! :)

Commenta
Reaction score
0
salve anche io mi troverò in trasferta nella zona tra qualche giorno. Leggendo la discussione ho capito le zone da perlustrare tuttavia non sono mai passato da quelle parti. Per evitare problemi mi chiedevo se la zona è molto bazzicata dai puffi e se gli imboschi in auto sono tranquilli e sicuri, inoltre come valutate la qualita delle ragazze?... grazie a chiunque voglia rispondermi

Commenta
Reaction score
9.903
salve anche io mi troverò in trasferta nella zona tra qualche giorno. Leggendo la discussione ho capito le zone da perlustrare tuttavia non sono mai passato da quelle parti. Per evitare problemi mi chiedevo se la zona è molto bazzicata dai puffi e se gli imboschi in auto sono tranquilli e sicuri, inoltre come valutate la qualita delle ragazze?... grazie a chiunque voglia rispondermi

Benvenuto sul continente, caro collega!

Che io sappia, solo in territorio di Lallio non sono in vigore ordinanze/regolamenti vari (o quantomeno non ho mai visto in giro la vettura dei vigili locali), mentre a Bergamo e ad Osio Sotto i pattugliamenti sono all'ordine del giorno, almeno sino a una certa ora. Ovviamente, la maggior parte delle ragazze è concentrata ove i controlli sono più assidui (o viceversa ...) :) Però, in più di quattro anni di battute di caccia nella riserva bergamasca (ma sempre a ore molto tarde), ho rimediato solo un controllo documenti da parte dei CC, mentre ero in compagnia di una delle Cheeseleaders ;)

In ogni caso, la quasi totalità delle ragazze è dotata di un proprio appartamento d'appoggio, i rate sono quelli probabilmente in vigore anche dalle tue parti (tra 50 e 70) e forse ti conviene prendere in considerazione questa opzione, se hai intenzione di fare la conoscenza di qualche ragazza ;)

Le fanciulle sono quasi tutte rumene, ci sono un po' di albanesi soprattutto tra Dalmine e Osio Sopra, qualcuna si spaccia per ungherese ma non lo è, non mi pare vi siano bulgare e direi che il livello estetico, di perizia nell'arte amatoria e di partecipazione siano nella media del genere on the road, per quanto ho potuto sperimentare visitando sporadicamente altre città d'Italia e all'estero.

Commenta
Reaction score
0
Mi ricorda una certa Alexandra di qualche mese fa. Dovrebbe essere la cugina delle sorelle Adriana e Bianca ex otr tettona di Osio... Mai provata pero'...

Commenta
Reaction score
80
l'ho rimesso perchè non funzionava...salutai la tipa in questione un anno fa circa, ma la liquidai subito, perchè avevo percepito un atteggiamento molto arrogante....solo a chiederle di avvicinarsi alla mia auto in una posizione più discreta mi rispose con maleducazione che dovevo essere io a venire da lei ...le pesava troppo fare 10 metri a piedi...pesata e scartata subito per fortuna, ciao!!

Commenta
Reaction score
16
l'ho rimesso perchè non funzionava...salutai la tipa in questione un anno fa circa, ma la liquidai subito, perchè avevo percepito un atteggiamento molto arrogante....solo a chiederle di avvicinarsi alla mia auto in una posizione più discreta mi rispose con maleducazione che dovevo essere io a venire da lei ...le pesava troppo fare 10 metri a piedi...pesata e scartata subito per fortuna, ciao!!
A differenza tua,con me si è proprio venduta bene...sia nell'atteggiamento che nel dialogo,poi però è precipitato tutto arrivati allo scannatoio

Commenta
Alto