il mio rientro non è stato dei migliori..non faccio una recensione perchè c'è poco da raccontare,segnalo solo che questa Andreea,qui con alias Emilia http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-emilia-10084-g75y133725179,è una furbissima macchinetta mangiasoldi...si trova dopo il semaforo del kebab di Dalmine a circa 400m sulla destra
uomo avvisato....
Scusa potresti mettere la posizione? A memoria 400 metri circa dopo il kebab mi viene in mente la bionda alla prima uscita dx della rotatoria..
Questa? http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-emilia-10084-g75y133725179
Confesso di non avere ancora capito dove si posizioni esattamente questa Andreea/Emilia Si trova 400 m dopo il Kebab in direzione di Bergamo o di Osio?
Nel primo caso, potrebbe essere allo svincolo della Minipack-Torre, che Google Maps dà a 550 m dal kebab; nel secondo, la distanza corrisponderebbe alla posizione di Rosy e Mirella davanti al negozio di Lampadari, ma immagino che la mattonella della fanciulla stia prima (allo svincolo della Tenaris, che però è a soli 150 m di distanza) oppure dopo (alla rotonda della REA, che però è già lontana 1 km).
Non vorrei sbagliarmi, ma un paio di settimane fa ero tornato a trovare l'Irina della SIAD (che ora è stata abbandonata da Eva Peugeot, spostatasi alla rotonda delle ginnaste di Osio, dove per un po' era stata Andreea la lapperina con la sua Lancia Thesis) e, nell'uscire dallo scannatoio di Sabbio, ho incrociato una finta biondina che potrebbe essere quella delle inserzioni. Però è già passato troppo tempo e il ricordo dei lineamenti della fanciulla si è già fatto molto sfumato.
Irina mi ha infatti riferito che ora l'appartamento è condiviso da ben tre ragazze (la matrona mora e un po' corpulenta che dovrebbe rispondere al nome di Maria e che sta sicuramente allo svincolo della Minipack-Torre a Dalmine, la stessa Irina e questa finta biondina che abbiamo incrociato) e ha poi cercato di spiegarmi la posizione della nuova "amica". Quando siamo arrivati al semaforo del Kebab dalla stradina laterale, mi ha fatto segno col braccio verso destra (cioè in direzione di BG) e mi ha detto che la comare sta un po' più avanti e che di solito è riconoscibile perché indossa stivali bianchi.
Anche se in quella corte è presente una nutrita rappresentanza albanese, tutte e tre sono rumene: Irina sicuramente, perché mi aveva addirittura mostrato la sua carta d'identità, quando le avevo domandato quale fosse il suo vero nome; le altre due quasi con certezza, perché ho colto qualche parola delle loro conversazioni ("iuby" = amore, "mergem" = vado, etc ...).
Ciò detto, le mie più sentite condoglianze per l'infausto incontro con Andreea/Emilia