[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.889
il mio rientro non è stato dei migliori..non faccio una recensione perchè c'è poco da raccontare,segnalo solo che questa Andreea,qui con alias Emilia http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-emilia-10084-g75y133725179,è una furbissima macchinetta mangiasoldi...si trova dopo il semaforo del kebab di Dalmine a circa 400m sulla destra
uomo avvisato....
Scusa potresti mettere la posizione? A memoria 400 metri circa dopo il kebab mi viene in mente la bionda alla prima uscita dx della rotatoria..
Questa? http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-emilia-10084-g75y133725179

Confesso di non avere ancora capito dove si posizioni esattamente questa Andreea/Emilia ;) Si trova 400 m dopo il Kebab in direzione di Bergamo o di Osio?

Nel primo caso, potrebbe essere allo svincolo della Minipack-Torre, che Google Maps dà a 550 m dal kebab; nel secondo, la distanza corrisponderebbe alla posizione di Rosy e Mirella davanti al negozio di Lampadari, ma immagino che la mattonella della fanciulla stia prima (allo svincolo della Tenaris, che però è a soli 150 m di distanza) oppure dopo (alla rotonda della REA, che però è già lontana 1 km).

Non vorrei sbagliarmi, ma un paio di settimane fa ero tornato a trovare l'Irina della SIAD (che ora è stata abbandonata da Eva Peugeot, spostatasi alla rotonda delle ginnaste di Osio, dove per un po' era stata Andreea la lapperina con la sua Lancia Thesis) e, nell'uscire dallo scannatoio di Sabbio, ho incrociato una finta biondina che potrebbe essere quella delle inserzioni. Però è già passato troppo tempo e il ricordo dei lineamenti della fanciulla si è già fatto molto sfumato.

Irina mi ha infatti riferito che ora l'appartamento è condiviso da ben tre ragazze (la matrona mora e un po' corpulenta che dovrebbe rispondere al nome di Maria e che sta sicuramente allo svincolo della Minipack-Torre a Dalmine, la stessa Irina e questa finta biondina che abbiamo incrociato) e ha poi cercato di spiegarmi la posizione della nuova "amica". Quando siamo arrivati al semaforo del Kebab dalla stradina laterale, mi ha fatto segno col braccio verso destra (cioè in direzione di BG) e mi ha detto che la comare sta un po' più avanti e che di solito è riconoscibile perché indossa stivali bianchi.

Anche se in quella corte è presente una nutrita rappresentanza albanese, tutte e tre sono rumene: Irina sicuramente, perché mi aveva addirittura mostrato la sua carta d'identità, quando le avevo domandato quale fosse il suo vero nome; le altre due quasi con certezza, perché ho colto qualche parola delle loro conversazioni ("iuby" = amore, "mergem" = vado, etc ...).

Ciò detto, le mie più sentite condoglianze per l'infausto incontro con Andreea/Emilia :(

Commenta
Reaction score
16
" è riconoscibile perché indossa stivali bianchi"
esatto è lei...
cmq dopo il kebab,fai il passaggio a livello ed è li sempre sola prima del ponte... poco prima della squaqquerona

Commenta
Reaction score
321
non so' sei sia una consuetudine, ma ieri sera prima delle 20.00 erano già presenti al loro posto ben 9 girls.
ciao

Commenta
Reaction score
0
Buonasera, qualcuno ha avuto modo di testare la ragazza che si trova alla pensilina del bus della strada da Bergamo a Lallio? (posizione google maps 45.6829559,9.6553731)

Mi sembrerebbe una new entry, vista solo 1 volta intorno alle 23,30 la settimana scorsa. E' una ragazza mora abbastanza alta e, a prima vista, abbastanza ben dotata.

Grazie!

Commenta
Reaction score
80
Venerdì sera ho appreso, da una collega di Michela del Benaglia frutta, che la biondona ha ormai appeso il perizoma al chiodo dopo anni di onorata attività. In effetti a settembre non era più tornata al lavoro dopo la pausa estiva. Un pò sono dispiaciuto perchè la Michy era amichevole ed onesta.....speriamo che si trovi bene!!!

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
mi indicate una girl veramente porka che faccia anche sado maso

Commenta
Reaction score
9.889
alla forma di parmigiano è ancora presente la elena di sibiu?
:bye:

Non ho ben capito con quale regola alterni le presenze tra Bergamo e Milano, ma nei mesi autunnali mi è capitato di vederla qualche volta al Grana Padano o allo stop sull'altro lato della statale.

A dire il vero, avevo anche avuto un incontro ravvicinato con lei un paio di mesi fa. Aveva infatti portato con sè a Lallio una giovane allieva albanese di nome Ana (una ragazza carina dai capelli mori raccolti in una coda di cavallo), avevo chiesto a quest'ultima di andare a vedere la sua collezione di farfalle e, nell'uscire dal loft, abbiamo incrociato proprio Elena, che stava rientrando nell'appartamento per spilluzzicare quattro porcherie comprate al vicino Mc Donalds.

Da donna di vita, Elena non si era fatti troppi problemi per avermi visto con la sua più giovane allieva e avevamo così scambiato quattro chiacchiere al volo, mentre le due fanciulle si avvelenavano con hamburger e patatine. In estrema sintesi, era finalmente riuscita ad affittare un appartamento nella zona di BG (nella solita palazzina) e dunque avrebbe alternato le presenze tra Milano e Lallio.

Per inciso, le due ragazze si erano parlate in una lingua che non mi era sembrato rumeno, per cui sospetterei che Elena si spacci per cittadina di Sibiu ma sia albanesissima come tutte le ragazze che si sono avvicendate al Grana Padano. Ripensadoci, quando Elena aveva ospitato a BG la celeberrima Valentina "la parrucchiera" (che di certo non era né veneta, né ungherese ma più probabilmente rumena), le avevo sentite conversare in italiano, che probabilmente era l'unico idioma che condividevano.

Non ho più rivisto l'allieva Ana a Lallio, ma poi l'ho incrociata passando per viale Marche a Milano e mi ha ricondotto nel solito appartamento della scuderia albanese, dove tanti nostri colleghi sono stati sollazzati dalle varie Elena, Angela, Anna, etc ... Non mi risulta che si parli di Ana in questo board, ma in quello che è affondato come Atlantide una decina di giorni fa appariva cercandola come "ana bodio". Infatti, prima di diventare co/subinquilina di Elena in viale Marche, aveva lavorato qualche km più avanti (o indietro, a seconda dei punti di vista) lungo la circonvallazione.

Curioso di vedere se tra viale Marche e piazzale Lugano vi fosse per caso qualche altra ragazza che era fugacemente comparsa a Bergamo (ad es. la Parrucchiera di cui sopra o un'altra fanciulla di nome Emma), avevo provato a fare qualche vasca di quel tratto di circonvallazione e, all'Esso di viale Jenner, ho riconosciuto al 99% la Alina/Giulia che prima stava ai finti autovelox di Lomazzo e poi era fugacemente comparsa anche lei al Grana Padano di Lallio (l'inverno scorso, se non ricordo male). Come intrattenitrice lomazzina, c'è un thread aperto da me in questo forum; sotto la sua nuova identità milanese, appariva qualcosa nel mare magnum di Internet cercando come "giulia esso jenner".

La conclusione è che quel tratto di circonvallazione di Milano è il settore albanese e che poi le ragazze hanno la possibilità di andare a trascorrere qualche giorno in campagna nel comasco e nella bergamasca, quando hanno voglia di cambiare un po' aria.

Un caro saluto!

Commenta
Reaction score
243
grazie Oscartr,
sei stato abbondante di informazioni...
non sapevo ne che Elena fosse albanese (o meglio, in verità lo sospettavo ricordando Angela..) ne che praticasse anche a Milano.
Le 3 o 4 volte che l'ho frequentata l'ho sempre trovata alla forma di parmigiano di lallio.
Visto che ci sei sapresti dirmi più o meno precisamente quale sia la posizione di Elena in Milano? viale Marche? o altro?
ciao :bye:

Commenta
Reaction score
9.889
Le 3 o 4 volte che l'ho frequentata l'ho sempre trovata alla forma di parmigiano di lallio.

Attento a non confondere il grana padano col parmigiano reggiano, perché poi rischi di trovarti sotto casa qualche allevatore inferocito col forcone in mano :) :)

Visto che ci sei sapresti dirmi più o meno precisamente quale sia la posizione di Elena in Milano? viale Marche? o altro? ciao :bye:

Se leggi il racconto dell'incontro con l'ultima (in realtà penultima, perché ora c'è Ana) inquilina di quella mattonella, trovi anche le coordinate ;)

Deve però andarti davvero a fortuna, perché ultimamente mi pare che la piazzola di viale Marche sia occupata soprattutto dalle allieve più giovani. Avendo un solo letto a disposizione (leggendo vecchi racconti, sembra che ai tempi di Angela avessero invece improvvisato un improbabile letto a castello), è difficile che si mettano in due sotto il lampione, perché poi una rischierebbe di dovere aspettare in macchina col cliente, sprecando il proprio tempo così prezioso.

Quindi, penso che sia paradossalmente più facile che la trovi a Lallio.

Commenta
Reaction score
5
Attenzione....
Accedi Registrati
Edizione Digitale | Abbonamenti | Necrologie | Concorsi | EcoStore
MENU
Cronaca
Economia
Cultura e Spettacoli
Sport
Foto
Video
Cinema
Appuntamenti
Necrologie
Abbonamenti
L'Eco di Bergamo

CRONACA ECONOMIA CULTURA E SPETTACOLI SPORT EVENTI VIDEO CINEMA
Città
Hinterland
Bassa
Val Calepio e Sebino
Isola e Val San Martino
Val Brembana e Val Imagna
Val Seriana e Val di Scalve
Val Cavallina
HOME BASSA BERGAMASCA STOP ALLA PROSTITUZIONE VERDELLINO CONFISCA LE AUTO AI CLIENTI
Stop alla prostituzione Verdellino confisca le auto ai clienti
Martedì 27 dicembre 2016
(24)
Facebook
Twitter
Google
Whatsapp

Stop alla prostituzione
Verdellino confisca le auto ai clienti
Il consiglio comunale della cittadina ha adottato un regolamento comunale che prevede oltre a una multa di 500 euro anche la confisca amministrativa del veicolo.
Lotta alla prostituzione, linea dura del Comune di Verdellino. L’ amministrazione comunale di centrodestra guidata dal sindaco Silvano Zanoli ha intenzione, avvalendosi della collaborazione della polizia locale e dei carabinieri, di colpire un fenomeno che si concentra soprattutto nella parte di Verdellino che rientra nei confini di Zingonia. I divieti L’ articolo 34 del titolo VIII non vieta l’ esercizio della prostituzione che, come noto, non costituisce reato per chi la esercita. Vieta però di contrattare, concordare prestazioni sessuali su tutto il territorio comunale; ai conducenti di veicoli, di fermarsi anche solo con lo scopo di chiedere informazioni a persone che svolgono l’ attività di meretricio. Infine, di intrattenersi in spazi aperti al pubblico con persone dedite alla prostituzione.

Per chi non rispetta questi divieti Giunta proporrà l’ applicazione di sanzioni da 500 euro. Ma l’ amministrazione comunale intende spingersi oltre: per questo ha inserito nel sistema sanzionatorio del regolamento di polizia urbana anche la possibilità per carabinieri e polizia locale, di procedere al sequestro cautelare dell’ auto dei conducenti colti con una prostituta a bordo del loro mezzo.

Commenta
Reaction score
384
Attenzione....
Accedi Registrati
MENU
Cronaca
Economia
Cultura e Spettacoli
Sport
Foto
Video
Cinema
Appuntamenti
Necrologie
Abbonamenti
L'Eco di Bergamo

Città
Hinterland
Bassa
Val Calepio e Sebino
Isola e Val San Martino
Val Cavallina
HOME BASSA BERGAMASCA STOP ALLA PROSTITUZIONE VERDELLINO CONFISCA LE AUTO AI CLIENTI
Martedì 27 dicembre 2016
(24)
Facebook
Twitter
Google
Whatsapp

Stop alla prostituzione
Il consiglio comunale della cittadina ha adottato un regolamento comunale che prevede oltre a una multa di 500 euro anche la confisca amministrativa del veicolo.
Lotta alla prostituzione, linea dura del Comune di Verdellino. L’ amministrazione comunale di centrodestra guidata dal sindaco Silvano Zanoli ha intenzione, avvalendosi della collaborazione della polizia locale e dei carabinieri, di colpire un fenomeno che si concentra soprattutto nella parte di Verdellino che rientra nei confini di Zingonia. I divieti L’ articolo 34 del titolo VIII non vieta l’ esercizio della prostituzione che, come noto, non costituisce reato per chi la esercita. Vieta però di contrattare, concordare prestazioni sessuali su tutto il territorio comunale; ai conducenti di veicoli, di fermarsi anche solo con lo scopo di chiedere informazioni a persone che svolgono l’ attività di meretricio. Infine, di intrattenersi in spazi aperti al pubblico con persone dedite alla prostituzione.

Per chi non rispetta questi divieti Giunta proporrà l’ applicazione di sanzioni da 500 euro. Ma l’ amministrazione comunale intende spingersi oltre: per questo ha inserito nel sistema sanzionatorio del regolamento di polizia urbana anche la possibilità per carabinieri e polizia locale, di procedere al sequestro cautelare dell’ auto dei conducenti colti con una prostituta a bordo del loro mezzo.
I soliti paradossi italiani. Prostituirsi non è reato ma per chi va con una prostituta si prevedono una serie di reati che nella fattispecie servono solo a fare cassa. Che schifo!

Commenta
Reaction score
742
Attenzione....
Accedi Registrati
MENU
Cronaca
Economia
Cultura e Spettacoli
Sport
Foto
Video
Cinema
Appuntamenti
Necrologie
Abbonamenti
L'Eco di Bergamo

Città
Hinterland
Bassa
Val Calepio e Sebino
Isola e Val San Martino
Val Cavallina
Martedì 27 dicembre 2016
(24)
Facebook
Twitter
Google
Whatsapp

Stop alla prostituzione

Sul sito del Comune di Verdellino, non è ancora visibile la relativa Delibera del connesso Consiglio Comunale, la quale aggiorna il proprio Regolamento di Polizia Locale e nemmeno quella della rispettiva Giunta, che fissa la sanzione corrispondente.
Tale condizione di sequestro amministrativo è data dall'articolo 13 della Legge 689/1981, che però afferma che la detta operazione deve essere eseguita nel limite dei dettami del Codice di Procedura Penale, nel quale secondo l'articolo 354 comma secondo, si può procedere a tale azione, unicamente se gli oggetti in questione si possono disperdere od alterare e nel caso in esame, l'autoveicolo non può correre questi pericoli, visto che esso stesso è un bene mobile registrato e come connessa prova esiste il relativo verbale di contravvenzione.
Il tutto a prescindere dal fatto che la corrispondente normativa locale non è conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
Ho già avvisato per email il Sindaco relativo, avvertendolo che con eventuali sequestri d'autovetture ed accoglimenti di ricorsi in merito, il suo Comune dovrà onorare tutte le spese in questione.
Spero che m'abbia ascoltato!

Commenta
Reaction score
80
Questa ordinanza comunque è limitata a Zingonia e non a Osio Sotto come territorio, dove la pena era stata invece alleggerita a 30 euro dai 500 se uno si fermava a parlare con una prostituta, tutto questo a seguito del ricorso vinto da un collega punter. Mi confermi ciò Franco giusto?

Commenta
Reaction score
742
Questa ordinanza comunque è limitata a Zingonia e non a Osio Sotto come territorio, dove la pena era stata invece alleggerita a 30 euro dai 500 se uno si fermava a parlare con una prostituta, tutto questo a seguito del ricorso vinto da un collega punter. Mi confermi ciò Franco giusto?
La normativa locale in discussione è limitata al territorio comunale di Verdellino. Osio Sotto è un altro Comune, dove non so se la relativa Giunta ha modificato l'irrogazione delle sanzioni dopo le Sentenze del Tribunale di Bergamo. Non è obbligatorio svolgere quest'ultima azione, quando si hanno pronunce della Giustizia non amministrativa, come in questo caso.
Da GM, Zingonia è compresa in diversi paesi.
Comunque, in data odierna sul sito di Verdellino, non ho notato alcuna notizia in merito, nemmeno sul connesso Albo Pretorio On Line.
Attenzione che il sequestro amministrativo è sempre possibile, ovviamente nella non legalità in questione, ovvero dopo aver subito tale azione, si può benissimo fare un corrispondente ricorso.

Commenta
Reaction score
1
Ueh! Buon anno a tutti!
Un po' assente ultimamente ma diciamo che non ho particolari novità da segnalare visto che frequento sempre le solite 2 o 3

Grande Francostars come sempre!

Commenta
Reaction score
24
La tettona con culo grande sui 22 anni ad osio

La "quasi BBW" Alessia, tettona sui 22 anni con vita stretta e culone, bazzica ancora ad Osio?

Sembra la sorella di Klaudia Kelly
posting_35884_lg.jpg

Si tovava qui in luglio https://goo.gl/maps/5zMKSx1zPZ72

Commenta
Alto