[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
80
pure ieri sera c'era lato opposto al Benaglia frutta...per chi ama le taglie forti alla Botero!!! :)

Commenta
Reaction score
4
Ieri sera verso le 23 ho visto al Q8 di Bergamo 4 ragazze, 2 bionde e 2 more... tutte nello stesso posto! Le avete visto anche voi o sono stato io ad avere un miraggio???

Commenta
Reaction score
0
buonasera,sono un nuovo del forum e vorrei chiedervi se qualcuno è stato con otr Maria che staziona a osio sotto di fronte al ristorante profondo mare ...ieri ho solo fatto a tempo a chiederle il nome ,poi vista da lontano una pattuglia sono andato via di fretta efuria....,poi nel ripassare non c'era piu....

Commenta
Reaction score
16
Buongiorno cari amici buongustai, domani mi trovo a Bergamo per lavoro e mi piacerebbe degustare qualche prelibatezza locale...
Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare qualche pulzella nel pomeriggio???
Grazie.

Commenta
Reaction score
80
Marco 74 non è per essere scortese ma il post nasce per condividere esperienze e non per chiedere consigli (vietato dalla policy per evitare il favoreggiamento) ..per la ricerca basta inserire il numero o nome ragazza o parola chiave in alto a dx nella sezione ricerca....
buona giornata

Commenta
Reaction score
80
Ieri sera, pur con una nebbione fittissimo,la polizia locale con i lampeggianti accesi ha fermato un collega che si era accostato al lampodromo di Rosy e Mirella...che tristezza...

Commenta
Reaction score
80
A Osio Sotto in zona centro odontoiatrico ho notato controlli a raffica di polizia/carabinieri in borghese (una grande punto bianca con 2 uomini a bordo) ....occhio!!

http://www.bergamonews.it/2017/03/18/carabinieri-blitz-anti-prostituzione-denunciate-3-ragazze-nella-bassa/249074/

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/strade-a-luci-rosse-lallarme-dei-sindaci-e-osio-sotto-chiude-le-piazzole_1229149_11/?attach_a_&src=img&site_source=RelatedBottomImg-1229149

Oramai limiterò fortemente l'otr...

Commenta
Reaction score
645
sicuramente vorranno tenere sotto controllo il numero delle ragazze visto che con l'arrivo della primavera solitamente aumentano di numero e quindi giocando d'anticipo sperano di ridurre il fenomeno
in effetti il numero del ragazze non è calato di molto, però sono calati gli indumenti che indossano :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
80
Oddio rispetto a 2/3 anni fa da 19 circa tra Osio Sotto e Sopra ce ne saranno 9/10.
Comunque bisogna fare attenzione perchè lì ho visti intervenire con molta cattiveria...negli ultimi 5 anni non erano mai in borghese per il servizio anti otr.......( sono ai livelli di Rovato e Mazzano per intenderci) oltretutto se si viene colti a consumare possono applicare la sanzione di 10.000 euro prevista a seguito dell'abolizione del reato di atti osceni in luogo pubblico. Segnalo la presenza di nuove girl carine e giovani tra Mornico e Palosco con pochi controlli..

Commenta
Reaction score
505
trovi qualche ragazza dell'est e tante di colore in zona cavernago , mornico al serio e direzione palosco e sulla via francesca sp122

Commenta
Alto