[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
9.888
Iron, la più celebre portinaia della concessionaria Mercedes è stata Giulia "coscialunga" e forse le rece che ricordi erano quelle su di lei ;)

La ragazza che adesso passeggia lungo quella banchina non mi sembra però Giulia, che era alta almeno 1,70 e che con le scarpe da lapperina arrivava a 1,85-1,90. Mi pare piuttosto la sua allieva (di cui non conosco il nome, ma che immagino essere pure lei schipetara), che ha iniziato ad affiancarla un paio di estati fa, dopo che si ruppe l'improbabile sodalizio tra Giulia e la rumena Mirella a.k.a. "la squaqquerona". Quest'ultima, come noto, è tuttora una delle due "Lampadine" un po' più indietro verso BG, assieme all'albanese Rosy.

Sia Giulia che Rosy mi raccontarono di essere passate entrambe da Bologna, per cui potrebbero essersi avvalse degli stessi procuratori, per trovare un ingaggio lungo il boulevard de l'amour. Magari Giulia in questo momento è in Albania, in attesa di ricevere il prossimo visto turistico per entrare in Italia. Non ho ben capito se debbano alternare 3 vs. 3 o 6 vs. 6 mesi, in ogni caso non possono rimanere in Italia più di 6 mesi ogni anno, salvo che abbiano un vero e proprio permesso di soggiorno.

Commenta
Reaction score
16
in merito alla squaqquerona visto che l'hai nominata e che volutamente ne avevo seppellito il ricordo,ahimè riaffiorato,segnalo un comportamento da vera e propria puttana e non nel senso etmologico del termine...
insomma per farla breve durante un pompino la macchina a poca distanza da noi viene fermata dai caramba e per evitare la stessa sorte decido di ricompormi e trovare un altra location ma arrivati all'incrocio della SS,la signorina mi dice che è tardi per cui la cosa finisce li perchè ha deciso di tornare a casa...
perplesso le chiedo e insisto di continuare x quello che avevo già pagato ma con un aria arrogante e forte del fatto che all'incrocio era ancora presente la pattuglia mi sfida con uno sguardo e una cattiveria che giuro si sarebbe meritata un ceffone... rispondendo che il mio compenso lo tratteneva per il disturbo!! disturbo?? ehhhh??
purtroppo avendo molto da perdere ho mantenuto una calma serafica, quasi da nobel .. e la cosa è finita li...con un grosso rancore che ho portato con me per qualche giorno meditando una vendetta che non tarderà ad arrivare...

UNA SEGNALAZIONE POSITIVA invece è che la Rebecca ora condivide la pensilina del kebab con l'Adriana..
e il cim finale è sempre lodevole

@ oscartr non sciuparmela:blum3:

Commenta
Reaction score
0
Grazie Obi per la segnalazione. Dove si puo' leggere qualcosa sulla Rebecca del kebab di dalmine?

Commenta
Reaction score
9.888
@Fabioli: credo proprio che il nostro Sommo Poeta Oby stia parlando della Rebecca dalla chioma rossa, che l'altr'anno stava alla rotonda della Socaf e che salutava cortesemente con la manina tutte le vetture di passaggio :) Durante l'inverno si è imborghesita ed è diventata una loft, tanto è vero che c'è una recensione su lei nell'apposita sezione del forum ;) Ma il primo amore non si dimentica mai, e allora eccola di nuovo sul boulevard de l'amour!

@Oby: mi spiace davvero per la tua disavventura con la Squaqquerona, ma la signorina non dev'essere esattamente uno stinco di santo (né credo abbia preso il diploma dalle Orsoline :)), se è riuscita a fare imbestialire pure Giulia Coscialunga, che la cacciò malamente dal suo loft, sciogliendo dopo poche settimane la joint-venture rumo-albanese!

Se non altro, ti sarà tornata alla mente quell'altra nottata, "tutta stelle e nubi niente", in cui un maresciallo che scambiasti per un cavallo giunse a interrompere il tuo idillio con Lorena/Cassandra :D

c’era un clima assai caliente tutte stelle e nubi niente….ma dal nulla spunta giu una luce intensa BLU,
ha l’aspetto di un cavallo ma si chiama il maresciallo vuole solo DOGUMENDI …pila in faccia prendi prendi…
sono proprio scoglionato ed adesso le mie voglie son problemi con mia moglie che mi insegue col coltello su e giu per il paesello….
Tempo e attesa son tiranni traggon spesso in mille inganni,pensa qui che pensa la…tutta la baraccata finisce qua….
La riporto giu in ufficio,sconcertato ed allibito ..che gran culo che c’ho avuto….per stasera il mio uccello resta al caldo nel fardello….

In quel frangente, la giovane Cassandra ti concesse credito o si comportò come la Squaqquerona? Sei più riuscito a ritrovarla, magari dalle parti di Vicenza? Mi ricordo che, un annetto fa, tale Lorena era comparsa nei pressi della stazione Esso di Creazzo.

UNA SEGNALAZIONE POSITIVA invece è che la Rebecca ora condivide la pensilina del kebab con l'Adriana..
e il cim finale è sempre lodevole ...

E' davvero sorprendente come si ricombinino le alleanze sul boulevard de l'amour! Le ragazze del kebab, oltre che acerrime rivali tra di loro, mi erano sempre sembrate battitrici abbastanza libere e prive di legami con gli altri gruppetti di OTR (le pitestine di Osio, le vere o finte costantine del Benaglia, le giurgine di Bergamo, le albanesi di Dalmine, ...). Quando Adriana sembrava ormai destinata a rimanere sola soletta lì alla pensilina, ecco arrivare a farle compagnia la più inattesa delle comari!

Ma Rebecca è in subaffitto nel loft di Adriana o ha semplicemente preso il posto dell'Alfa Panna&Fragola sotto la pensilina e, fra un paio di settimane, assisteremo a scene di wrestling fra le tre passeggiatrici del kabab? :D

@ oscartr non sciuparmela:blum3:

Non preoccuparti, non corri questo rischio ;) Di primo acchito, non credo che Adriana mi riconoscerebbe, essendo ormai passati almeno 2-3 anni dal nostro ultimo incontro. Ma poi penso che pian piano si ricorderebbe di me e che quindi verrei pugnalato alla schiena, ancora prima di riuscire a risalire il primo gradino del civico 22 a braccetto di Rebecca :D

Commenta
Reaction score
80
Beh alleanze fino a un certo punto.....scene di wrestling ci sono già state!!! Due mercoledì o martedì sera fà ero di passaggio a Dalmine quando ho notato che Adriana e Rebecca hanno cominciato a discutere animatamente di fianco al Kebab...dalle urla sono passate agli spintoni e si sono poi azzuffate per terra nel parcheggino di fianco al Kebab......gli scommettitori della sala slot adiacente sono usciti a fare le puntate, ovviamente più interessati a loro due più che alle noiose corse equine....anche se in realtà sempre di cavalle si tratta!!!!::D::D. Poi si sono rialzate ed una delle 2 è corsa in casa.....

Commenta
Reaction score
111
Buongiorno, stanotte ore 3 circa arrivando dal casello di Capriate dir Osio sotto-zing, al distributore black ne ho viste 2,3 con fisici importanti, non mi sono fermato a chiedere info ma sembravano parecchio meritevoli ( distributore con annesso Tabak 24h e Hotel, appena prima del grosso autolavaggio)

Commenta
Reaction score
9.888
Beh alleanze fino a un certo punto.....scene di wrestling ci sono già state!!! Due mercoledì o martedì sera fà ero di passaggio a Dalmine quando ho notato che Adriana e Rebecca hanno cominciato a discutere animatamente di fianco al Kebab...dalle urla sono passate agli spintoni e si sono poi azzuffate per terra nel parcheggino di fianco al Kebab......gli scommettitori della sala slot adiacente sono usciti a fare le puntate, ovviamente più interessati a loro due più che alle noiose corse equine....anche se in realtà sempre di cavalle si tratta!!!!::D::D. Poi si sono rialzate ed una delle 2 è corsa in casa.....

Azz... una vera e propria rissa da saloon! E chissà come sghignazzava Alina, se era lì ad assistere alla scena :D

Ma sei riuscito a vedere chi delle due è dovuta scappare soccombente? L'ha avuta vinta l'esperienza di Adriana, temprata da anni di guerriglia con la vicina Alina, o la fresca gioventù di Rebecca? Io scommetterei sulla prima, dato che la seconda mi sembrava ancora troppo fresca da liceo delle Orsoline, da come salutava educata tutte le vetture di passaggio, quando stava ancora alla Socaf ;)

Quindi Rebecca non è certo lì come valletta di Adriana ... Bisognerebbe capire se sia stata assunta come assistente di Alina o se invece abbia semplicemente affittato un appartamento sopra il Kebab e occupato d'imperio una delle piazzole sotto la pensilina del Velodrome. Ma il tempo è galantuomo e ci darà tutte le risposte ... o magari ce le darà Oby ;)

PS Ho letto altrove in Internet che, dopo la lunga pausa invernale, Mihaela Benaglior sarebbe tornata a rimpolpare il gruppetto delle fruttarole. Dato che sono un po' di settimane che non passo dal boulevard (la mia prediletta è rientrata all'ovile per un po' :(), corrisponde a verità?

PS2 Grande reportage dal campo! Dovresti mandare il curriculum all'Eco di Bergamo, per farti assumere come caporedattore della cronaca nera :) Come tutti i giornali di provincia, hanno sempre bisogno di articoli un po' pruriginosi, per riempire le pagine interne e magari anche per mettere la notizia ad effetto in prima! In questo caso, oltretutto, grondava anche un po' di sangue (non molto, perché penso che al massimo si siano tirate qualche qualche borsettata e che si siano sgraffignate come due gatte inferocite) e quindi avrebbero fatto il pienone di vendite! :)

@Gianni: sì, in quel distributore ci sono sempre almeno 4-5 black, ma ho sempre guardato un po' distrattamente, perché non sono un fan del genere. Ma, per "fisici importanti", intendi statuari (da gazzella della savana) o un po' in carne?

Commenta
Reaction score
16
wow la Cassy...cosa mi hai rispolverato...
che bei momenti...
in quel caso fui io a rinunciare all'orgasmo perchè troppo spaventato dal maresciallo cavallo e dal mio tasso alcolico.... cmq no,non ho piu avuto sue notizie...purtroppo
riguardo alla Rebecca,no non ha l'ufficio in loco ma si appoggia in due location una a seriate e una a bergamo zona auchan...oppure il solito imbosco in car...
prevedevo succedessero casini con l'Adriana...
attendiamo sviluppi...

L'importante è sborrare(cit)

Commenta
Reaction score
80
@Oscartr premetto che non conosco cioè non so distinguere quale tra le due sia Rebecca o Adriana....è corsa verso le scale del suo appartamento quella più alta delle due....

..per Mihaela ti confermo che è rientrata (non credevo ai miei occhi) più platinata e gnocca che mai (anche più snella direi anche se già era dimagrita)..... (come ti ho scritto in privato via email....) speriamo che i carabinieri limitino i blitz in borghese in stile polizia colombiana a caccia di narcos, come in quel venerdì sera nella zona del Benaglia frutta, che ha fatto sparire le ragazze dall'otr per una settimana.

Ps: Adela ora riceve solo in appartamento ...azz è uscita dall'area Benaglia per rimanere solo di fronte alla Volvo alla guida della sua nuova Aygo!! (regalo per aver passato l'esame... :-D).

C'è una nuova presenza al posto di Adelina la triste (rotatoria di Boltiere lato tabaccaio) e pure davanti all'eurospin (zoan storica di Adela e della peruvorumena Michela :-D).

Oscar la birra con i soci!!!! Dai Osti!!!!! :-D

Commenta
Reaction score
80
Oby per Mihaela c'è ampissima letteratura sia su punter che sua ltri forum...cerca qua in alto a destra Michela osio sotto oppure Michela benaglia frutta (ora di fronte al polo odontoiatrico/sole eluna)......e leggi la mia recensione e quelle degli altri....le recensioni risalgono almeno dal 2012.....l'amico Oscar (che ringrazio per la gentile concessione) ha fatto pure una tabella comparativa in stile quattroruote con un'altra ragazza (forse Laura sulla pmg..adesso non ricordo cmq trovi tutto)...... handling, velocità nello spogliarsi.
Come bellezza Michela è ottima (gnocca, la tipica bellezza sovietica per capirci) ), è paciosa e buona, difficilmente trovi questa calma come attitudine....... Adelina (di fronte sole luna) ha secondo me una tecnica migliore ed è ancora più calda, sono altrettanto molto valide...
Buona lettura

Ps: confermo che quella che era scappata in casa era Adriana e non Rebecca....

Commenta
Reaction score
80
Oby per Mihaela c'è ampissima letteratura sia su punter che sua ltri forum...cerca qua in alto a destra Michela osio sotto oppure Michela benaglia frutta (ora di fronte al polo odontoiatrico/sole eluna)......e leggi la mia recensione e quelle degli altri....le recensioni risalgono almeno dal 2012.....l'amico Oscar (che ringrazio per la gentile concessione) ha fatto pure una tabella comparativa in stile quattroruote con un'altra ragazza (forse Laura sulla pmg..adesso non ricordo cmq trovi tutto)...... handling, velocità nello spogliarsi.
Come bellezza Michela è ottima (gnocca, la tipica bellezza sovietica per capirci) ), è paciosa e buona, difficilmente trovi questa calma come attitudine....... Adelina (di fronte sole luna) ha secondo me una tecnica migliore ed è ancora più calda, sono altrettanto molto valide...
Buona lettura

Ps: confermo che quella che era scappata in casa era Adriana e non Rebecca....

Commenta
Reaction score
9.888
quella che è corsa verso le scale del suo loft è Adriana,perchè Rebecca non ha location in zona...

Quindi mi stai dicendo che ho perso la mia scommessa su Adriana vincente e che devo offrire una birra a te e all'amico xyz? ;)

ma un link di sta Mihaela esiste in giro??

Non credo abbia mai messo inserzioni online, mentre il suo thread OTR è questo.

ma sta moda di oscurare il viso non la comprendo..

A me invece sorprendono quelle non si oscurano il viso ;) Bene o male quasi tutte tengono parenti (genitori, fratelli, spesso prole ...) e amici in Romania o in Albania, credo che la maggior parte abbiano comunque una sorta di "onorabilità" da difendere al loro paesello e sarebbe uno ... sputtanamento incredibile scoprire che lavorano come intrattenitrici lungo il ciglio di qualche strada! Quelle che lasciano tutto in chiaro non hanno probabilmente più legami con la casamadre e sono qui con mariti / compagni / fratelli / cugini più o meno alla lontana che non solo ne conoscono il mestiere ma che vivono sulle loro spalle.

Con le sorelle credo sia più difficile tenere il segreto e, alla fine, tanto vale trascinare anche loro sulla via dei guadagni milionari :D Vedi le varie coppie presenti sul boulevard: Elena e Mirella alle sbarre prima del paninaro (ora credo siano solo loftine), Karla/Maria e Valentina alla rotonda tra il Perletti e la Siad, le varie sorelle/cugine/??? della Bianca popputa ormai ritiratasi, Rebecca e Simona a Bergamo (solo loftine), ... Magari anche la "vecchia" di Lallio ha una sorella più giovane e non ce l'ha mai detto ;)

Commenta
Reaction score
16
xchè che scommessa hai fatto?
riguardo al viso coperto ti dò ragione per chi lo fà da subito ma x quelle che hanno avuto sempre annunci col volto visibile e poi oscurano il tutto li proprio non capisco il senso.
ahhh la Raluca,ho da tempo un debole per lei ma sento che è moolto meccanica e quindi ho parcheggiato li il mio sogno..(parlo di rebecca loft)

Commenta
Reaction score
4
sono appena tornato dal mio solito giro di ricognizione sulla ss525 e ho contato, dalla rotonda di zingonia fino a bergamo, ben 39 ragazze... ho visto anche che hanno fermato un collega, zona lampadine... :( occhio ai controlli!

Commenta
Reaction score
16
Novità interessante alla socaf nello stesso ufficio della cassy...
vedi oscatr, avevi appena nominato la mia zona prediletta...
ed ecco che appare su bmw serie5 tale Roxana che propone 60 at home..
biondina,viso sbarazzino, occhiali da prof e dialogo easy...
da rivedere assolutamente..
era tardi e ho sorvolato,per vari motivi,in primis quello di un'ipotetica prestazione svogliata, con la promessa di tornare in tempi non brevi...brevissimi ;)

Commenta
Reaction score
16
Quindi mi stai dicendo che ho perso la mia scommessa su Adriana vincente e che devo offrire una birra a te e all'amico xyz? ;)

Non credo abbia mai messo inserzioni online, mentre il suo thread OTR è questo.

A me invece sorprendono quelle non si oscurano il viso ;) Bene o male quasi tutte tengono parenti (genitori, fratelli, spesso prole ...) e amici in Romania o in Albania, credo che la maggior parte abbiano comunque una sorta di "onorabilità" da difendere al loro paesello e sarebbe uno ... sputtanamento incredibile scoprire che lavorano come intrattenitrici lungo il ciglio di qualche strada! Quelle che lasciano tutto in chiaro non hanno probabilmente più legami con la casamadre e sono qui con mariti / compagni / fratelli / cugini più o meno alla lontana che non solo ne conoscono il mestiere ma che vivono sulle loro spalle.

Con le sorelle credo sia più difficile tenere il segreto e, alla fine, tanto vale trascinare anche loro sulla via dei guadagni milionari :D Vedi le varie coppie presenti sul boulevard: Elena e Mirella alle sbarre prima del paninaro (ora credo siano solo loftine), Karla/Maria e Valentina alla rotonda tra il Perletti e la Siad, le varie sorelle/cugine/??? della Bianca popputa ormai ritiratasi, Rebecca e Simona a Bergamo (solo loftine), ... Magari anche la "vecchia" di Lallio ha una sorella più giovane e non ce l'ha mai detto ;)

Allora...adesso ho una CHIARA visione delle cose e colpa mia,delle spiegazioni della Rebecca e di alcune coincidenze ho pensato come tutti voi ad un litigio tra le due...invece NADA... La rivale a sto punto doveva essere per forza di cose l' Alina..
La Rebecca sta in via moroni,direzione dalmine,non paese dalmine come mi aveva raccontato... ed è sotto una pensilina dove di fronte c'è un kebab...a volte il destino... gioca brutti scherzi :biggrin:
quindi oscartr non hai perso la scommessa...:pleasantry:
https://www.google.it/maps/@45.6828...4!1sN5XiHzpEhtljiNyRZkokUA!2e0!7i13312!8i6656

Commenta
Reaction score
9.888
Ahi ahi ahi, Oby! Mi sa che devo licenziarti, come ha fatto Trump con il capo della CIA! :) Per stavolta sei perdonato, visto che mi hai fatto recuperare una scommessa che davo già per persa, ma in futuro evita di raccogliere informazioni mentre sei intento a cercare il punto G di Becky con la tua lingua :P

In effetti, mi sembrava strano che Rebecca potesse essersi infilata così impunemente tra Adriana e Alina, senza che si scatenasse il finimondo! Sollevato di non avere perso la mia scommessa, però adesso siamo punto e a capo: sia Adriana che Alina hanno un loft sopra il civico 22 e quindi ora non sappiamo chi delle due è uscita vincitrice della sfida a borsettate e a colpi di tacchi a spillo :)

Da quello che posso vedere su GSV, la piazzola di Becky è quasi in centro a Bergamo, qualche centinaio di metri più avanti di dove stavano la biondina Brianna e la sua amica moretta Alessya lo scorso autunno. Chissà se ci sono ancora?

Commenta
Alto