[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
0
Allora...adesso ho una CHIARA visione delle cose e colpa mia,delle spiegazioni della Rebecca e di alcune coincidenze ho pensato come tutti voi ad un litigio tra le due...invece NADA... La rivale a sto punto doveva essere per forza di cose l' Alina..
La Rebecca sta in via moroni,direzione dalmine,non paese dalmine come mi aveva raccontato... ed è sotto una pensilina dove di fronte c'è un kebab...a volte il destino... gioca brutti scherzi :biggrin:
quindi oscartr non hai perso la scommessa...:pleasantry:
https://www.google.it/maps/@45.6828...4!1sN5XiHzpEhtljiNyRZkokUA!2e0!7i13312!8i6656

Se non erro questa pensilina e' condivisa con una moldava,,, credo si chiami Lara:

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-ragazza-moldava-tutta-kbr4164421410

Peccato che quel Kebab sembri chiuso... Sarebbe un buon punto d'osservazione...

Commenta
Reaction score
16
Ahi ahi ahi, Oby! Mi sa che devo licenziarti, come ha fatto Trump con il capo della CIA! :) Per stavolta sei perdonato, visto che mi hai fatto recuperare una scommessa che davo già per persa, ma in futuro evita di raccogliere informazioni mentre sei intento a cercare il punto G di Becky con la tua lingua :P

In effetti, mi sembrava strano che Rebecca potesse essersi infilata così impunemente tra Adriana e Alina, senza che si scatenasse il finimondo! Sollevato di non avere perso la mia scommessa, però adesso siamo punto e a capo: sia Adriana che Alina hanno un loft sopra il civico 22 e quindi ora non sappiamo chi delle due è uscita vincitrice della sfida a borsettate e a colpi di tacchi a spillo :)

Da quello che posso vedere su GSV, la piazzola di Becky è quasi in centro a Bergamo, qualche centinaio di metri più avanti di dove stavano la biondina Brianna e la sua amica moretta Alessya lo scorso autunno. Chissà se ci sono ancora?
mettimi almeno in cassa integrazione...:lol:
infatti anche a me le cose non tornavano...cmq si è bergamo,scelta legata sicuramente alla nuova location distante da li ad un tiro di schioppo...
Brianna e Alessia mi mancano...io di solito iniziavo l'otr molto più giù

Commenta
Reaction score
645
Commenta
Reaction score
742
Inoltre, mi domando come in quel tratto di strada, trafficata a tutte le ore, si possa ballare al centro della rispettiva carreggiata!

Commenta
Reaction score
4
potrebbe essere la ragazza che si trova qua: 45.608895, 9.586690 ? credo sia nuova, non si veste proprio come le altre ragazze ma più da signora.

poi c'è un'altra nuova qui: 45.608158, 9.585300 qualcuno ha notizie?

Commenta
Reaction score
9.888
poi c'è un'altra nuova qui: 45.608158, 9.585300 qualcuno ha notizie?

Le tue coordinate puntano alla celebre pensilina di Santa Teladosia, un tempo occupata da Klaudia. Voci di corridoio mi dicono che la custode attuale sia proprio la "inglesina" Brianna di cui si è parlato negli ultimi post e che sino allo scorso autunno aveva invece occupato varie piazzole a Bergamo ;) In effetti, qualche collega aveva scritto poco sopra che ora la biondina ha un loft di appoggio proprio a Osio.

Dev'essersi quindi spezzato il sodalizio con Alessya, che era stata la sua compagna d'avventure, quando entrambe facevano il turno di notte come benzinaie nel capoluogo ...

Commenta
Reaction score
80
molto interessante la location come punto di approccio (il parcheggio dietro è buio!!). E' proprio una bella fretolina!!:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16
Sarà mica una morettona su alfa mito?
Stavo x intervistarla ma un collega col cayenne me l'ha soffiata sotto il naso...

Commenta
Reaction score
16
Ora che ho visto il link confermo che qs Alessia sta alla pompa erg su alfa mito bianca...
gran figa

Commenta
Reaction score
16
Le tue coordinate puntano alla celebre pensilina di Santa Teladosia, un tempo occupata da Klaudia. Voci di corridoio mi dicono che la custode attuale sia proprio la "inglesina" Brianna di cui si è parlato negli ultimi post e che sino allo scorso autunno aveva invece occupato varie piazzole a Bergamo ;) In effetti, qualche collega aveva scritto poco sopra che ora la biondina ha un loft di appoggio proprio a Osio.

Dev'essersi quindi spezzato il sodalizio con Alessya, che era stata la sua compagna d'avventure, quando entrambe facevano il turno di notte come benzinaie nel capoluogo ...

ora che ho visto il link confermo che tale Alessia è la morettona da me intravista all'erg su alfa mito
gran figa

Commenta
Reaction score
0
Scusa Oby, di quale distributore Erg parli come nuova location della Alessya? Il Te24 su via Moroni all'uscita da Bergamo?

Commenta
Alto