sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.
esatto,la sera che l'ho vista io aveva i capelli raccolti...uno sbavo!Scusa Oby, di quale distributore Erg parli come nuova location della Alessya? Il Te24 su via Moroni all'uscita da Bergamo?
sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.
forse è quella che ho visto anche io qui; 45.680357, 9.652543 ragazza mora, capelli lunghi veramente carina.
poi ieri ho visto una biondina all'eni: 45.648957, 9.618793 forse nuova e anche qui: 45.590263, 9.618188 anche lei bionda, capelli raccolti