[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
16
mi sento chiamato in causa poichè "squaqquerona"lo coniai io tempo fa per la sua burrosità e la sua pelle bianco latte..
dopo esser stato suo cliente x qualche mese mi ha teso un tranello rubandomi letteralmente 20 euro quindi te la sconsiglio a priori

Commenta
Reaction score
262
finchè si parla di burrosità mi sta bene,...ma questo avvertimento non ci voleva, la sua amica mora la provai l'anno scorso, mi ero trovato bene ma sono uno che vuol sempre cambiare,...
ho letto di sfuggita che è ritornata Giulia coscialunga,, quella me la ricordo, gran bella gnoccolona..,ero sceso pure dalla macchina per intervistarla e rimirarla con calma,.. forse forse un po' stronzettina mi ricordo.....
boh, magari va a finire che andrò d'intinto con qualcuna che mi ispira , anche se ogni vs. dritta è sempre la benvenuta, saluti

Commenta
Reaction score
16
Benvenuto, Oby, nell'esclusivo club degli amici di Luanona! A breve, dovresti ricevere a casa la tessera e l'invito a partecipare al raduno annuale. Nonostante qualche defezione, anche quest'anno non dovremmo scendere sotto i ventimila e quindi l'evento dovrebbe tenersi sempre allo stadio di Bergamo ;)

Che è successo? Sei giù di morale perché la Becky è rientrata nella nativa Dacia per le festività di agosto? O Luanona ti ha sfinito al punto che ti sei fatto dare tre settimane di riposo dal medico condotto? :)

ahahah nominando l'evento dello stadio sono morto..:biggrin:
riguardo alla Reby sapevo che era a riposo e del suo rientro previsto in settembre,quindi in verità l'obiettivo era la sua collega Lara che però sta sfruttando bene l'assenza della connazionale..
Dopo qualche giorno di appostamenti e stanco di facoltosi colleghi che approfittando della sua "benevolenza" si intrattengono in quel di san paolo più del dovuto,mi sono letteralmente rotto il cazzo e son partito alla ricerca di nuovi obiettivi..
Vista la poca ispirazione... il fare maldestro,altezzoso e talvolta arrogante di parecchie ragazze, stavo per abbandonare il boulevard, quando ho incontrato la Luanona che a pelle mi ha ispirato fiducia e cosi è stato..
In genere il mio istinto non sbaglia...
in attesa quindi dell'avvento in settembre della lolita dal crine rosso vinaccia ,vorrei ripassare la lezione a casa della Luanona considerato il modesto rate,con qualche puntatina alla burrosa moldava per poi riprovare la doppietta che in luglio mi diede tante soddisfazioni
cordialità...
oby

Commenta
Reaction score
16
finchè si parla di burrosità mi sta bene,...ma questo avvertimento non ci voleva, la sua amica mora la provai l'anno scorso, mi ero trovato bene ma sono uno che vuol sempre cambiare,...
ho letto di sfuggita che è ritornata Giulia coscialunga,, quella me la ricordo, gran bella gnoccolona..,ero sceso pure dalla macchina per intervistarla e rimirarla con calma,.. forse forse un po' stronzettina mi ricordo.....
boh, magari va a finire che andrò d'intinto con qualcuna che mi ispira , anche se ogni vs. dritta è sempre la benvenuta, saluti
Visto che sei in trasferta e ti piacciono le burrose vai a trovare la Lara che è disponibile e simpatica..
la trovi a bergamo alla fine della via moroni dopo il passaggio a livello sotto una pensilina degli autobus..
ciao!

Commenta
Reaction score
384
Che voi sappiate, Bianca la rumena mora con gran fisico al benzinaio dopo Oilone verso Bergamo, è presente in questi giorni? Grazie

Commenta
Reaction score
262
ok anche quest'anno me la sono cavata bene,,, tardo pomeriggio e serata al Bergamo sex (sempre tanta gente, bravo Corrado), poi chiudo la serata in cerca di una signorina che mi dia la buonanotte prima di rientrare in hotel.
Prima faccio qualche vasca nel boulevard in direzione sud, ma sinceramente me lo ricordavo piu' frequentato, (complice forse il maltempo), dopodichè mi dirigo verso BG...non sapevo ci fossero ragazze anche in quella direzione, invece forse ce n'erano persino si +... morale della favola riconosco la famosa pensilina grazie alle indicazioni trovare in queste pag...
non c'era nessuno al mio passaggio ma avendo notato un certo via vai di macchine casualmente proprio nei pressi, decido di parcheggiare li dietro in attesa, infatti tempo 5 min. compaiono entrambe,, non alla fermata bensì nella stradina buia di fronte, mi spiegano poi che la polizia locale è appostata al benzinaio e quindi devono nascondersi.. alla fine per farla breve vado a visitare la dimora della famosa Rebecca (+ carina). Ne esco soddisfatto, bella e paziente porcellina, lei ci sa fare ma già lo sapete non devo aggiungere altro, esperienza positiva. Al ritorno la polizia locale non c'era piu', una scocciatura però questa cosa, come se fossimo dei delinquenti, andassero a rompere i coglioni a tutta la feccia che c'è in giro la notte...vabbè lasciamo stare.
Un saluto agli amici Bergamaschi. PIER

Commenta
Reaction score
4
qualcuno ha info sulla bionda che si trova qui: 45.629858, 9.602893

ieri volevo fermarmi per intervistarla ma appena ho fatto inversione di marcia era già sparita.

Commenta
Reaction score
9.889
Le coordinate puntano alla rotonda della Cividini e, se la ragazza che hai visto è una bionda alquanto appariscente e di piccola statura (ma che compensa ampiamente con delle high heels a zattera, al punto da diventare quasi una spilungona), dovrebbe trattarsi della celeberrima Karla/Maria, sempre che non abbia aggiornato il suo nome nel frattempo ;)

Assieme a lei dovrebbe stare una mora dalla silhouette più in carne e di nome Valentina, che secondo gli annali potrebbe essere addirittura sua sorella, o quantomeno una cugina. Ma, si sa, i presunti rapporti di parentela fra le OTR vanno sempre presi un po' con le pinze ;)

Commenta
Reaction score
7
Ciao ragazzi, ma Ana che lavorava fino a qualche mese fa in circonvallazione a Milano (viale Bodio ) e poi in viale Marche angolo Martignoni, è ancora lì in quel Lallio?

Commenta
Reaction score
0
Ciao conoscete la morettina che occupa questa postazione??
45.621454,9.597198

Peccato per la brutta posizione, molto difficile fermarsi.. magari qualcuno di voi ha il numero di telefono.

Commenta
Reaction score
80
Ho presente ma non mi sono mai fermato, la intervisti e fai la recensione così dai il tuo contributo al forum....

Commenta
Reaction score
9.889
Dall'edizione online di ieri dell'EdB:

Prostituzione e affitti irregolari nella Bassa
3 case sequestrate, rintracciate 10 donne

Pare siano stati ispezionati 60 appartamenti tra Osio Sotto, Boltiere, etc ..., sequestrandone 3 e identificando 10 girls. L'immobiliarista è accusato, tra l'altro di favoreggiamento, sia della prostituzione che della immigrazione clandestina. Penso però che il suo vero problema sarà soprattutto con il Fisco, se per anni ha davvero incassato 60 affitti in nero ;)

Sono sicuro che francostars saprà darci lumi sulla giurisprudenza in materia. Non saprei che documenti servano x entrare come inquilino, ma penso che le rumene, come cittadine comunitarie, non abbiano problemi a ottenerli dal Comune dove voglioni risiedere.

Secondo me, se l'immobiliarista li ha affittati a un prezzo di mercato, sarà difficile dimostrare che abbia voluto favoreggiare o addirittura sfruttare le girls. Altrimenti, se bastasse il fatto che le ragazze siano note alle pubbliche autorità come passeggiatrici notturne, per analogia dovrebbero sequestrare all'istante tutti i motel della zona, che realizzano la maggior parte del loro giro d'affari con i punter e le loro accompagnatrici "di facili costumi" :)

Tempi duri per le Pitestine di Osio Sotto ... :)

Commenta
Reaction score
80
..e per le campolunghine!:)
da quello che ne so io basta dimostrare che non si sia lucrato sull'attività di meretricio applicando dei canoni sproporzionati...in tal caso si ha uno sfruttamento della prostituzione proprio perchè c'è un arricchimento sulla base di essa.
Uno non può sapere che cosa fa all'interno l'inquilina, mentre se il canone è eccessivo ne è prova.

Se fossi in lui da incensurato (ammesso che lo sia) mi preoccuperei sicuramente di più del penale legato alla prostituzione più che del fisco anche se, non risultando nullatenente, i beni immobili possono essere sequestrati e confiscati...

Lascio però la parola a Franco...

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Salve a tutti, ci tenevo a informarvi che per la legge italiana E' LECITO affittare la casa ad una prostituta che la utilizza per svolgere il mestiere ANCHE SE IL PROPRIETARIO E' A CONOSCENZA DI QUESTO UTLIZZO. L'essere o meno a conoscenza non conta nulla.
Si incappa nel reato di favoreggiamento solo se si verifica almeno una di queste cose:
- l'affitto è senza regolare contratto, oppure con regolare contratto ma con canone più alto dei valori di mercato.
- nell'appartamento esercita più di una ragazza (perchè in quel caso diventerebbe una casa chiusa, vietate dalla legge Merlin)... credo sia il caso dell'articolo citato.
- si aiuta la ragazza a svolgere l'attività, ad es. comprandole i preservativi, mettendole gli annunci, ecc.
- si affitta una sola camera e non tutto l'appartamento nel quale vivete anche voi, anche se a prezzi di mercato e ad una sola ragazza.
Altrimenti, affittare un'appartamento con regolare contratto a prezzi di mercato e ad una sola ragazza, con cui voi non avete niente a che fare, è assolutamente lecito, anche se ci sono lettere o email dei condomini o dell'amministratore che vi informano dell'attività della ragazza, sperando che la cacciate via...

Commenta
Reaction score
742
Dall'edizione online di ieri dell'EdB:

Prostituzione e affitti irregolari nella Bassa
3 case sequestrate, rintracciate 10 donne

Pare siano stati ispezionati 60 appartamenti tra Osio Sotto, Boltiere, etc ..., sequestrandone 3 e identificando 10 girls. L'immobiliarista è accusato, tra l'altro di favoreggiamento, sia della prostituzione che della immigrazione clandestina. Penso però che il suo vero problema sarà soprattutto con il Fisco, se per anni ha davvero incassato 60 affitti in nero ;)

Sono sicuro che francostars saprà darci lumi sulla giurisprudenza in materia. Non saprei che documenti servano x entrare come inquilino, ma penso che le rumene, come cittadine comunitarie, non abbiano problemi a ottenerli dal Comune dove voglioni risiedere.

Secondo me, se l'immobiliarista li ha affittati a un prezzo di mercato, sarà difficile dimostrare che abbia voluto favoreggiare o addirittura sfruttare le girls. Altrimenti, se bastasse il fatto che le ragazze siano note alle pubbliche autorità come passeggiatrici notturne, per analogia dovrebbero sequestrare all'istante tutti i motel della zona, che realizzano la maggior parte del loro giro d'affari con i punter e le loro accompagnatrici "di facili costumi" :)

Tempi duri per le Pitestine di Osio Sotto ... :)
Purtroppo, i cittadini UE possono ottenere la residenza od anche l'iscrizione anagrafica nel rispettivo Comune come dimoranti, solo se hanno un'attività o se hanno delle borse di studio. Diverso trattamento per i soggiorni non superiori ai 3 mesi, per i quali non dovrebbe essere richiesto nulla. Inesorabilmente, le pays comunitarie in Italia potrebbero, anzi dovrebbero, avere la residenza nel medesimo Stato, altrimenti è evasione fiscale: http://www.webalice.it/cstfnc73/prostituzionetasse.htm
Non è stato dichiarato nulla a riguardo dell'OTR proprio nella bassa bergamasca?

Commenta
Reaction score
5
Ieri, in tarda serata ho fatto un giro dopo parecchio tempo sulla buona e vecchia 525.
Giusto il tempo di rendermi conto che è entrato in vigore l’orario invernale e che il numero di presenze (martedì sera dalle 0.50 alle 1.30) era pressoché nullo.
Mi avvio sul ritorno a bocca asciutta, giunto all’altezza del benzinaio Esso prima dello svincolo che porta in superstrada, vedo una macchina dei vigili(o carabinieri) tipo jeep, con fari anche sul tetto, puntati su una macchina dietro al cespuglio del benzinaio.
State all’occhio.

Commenta
Alto