Ciao oscar, un'aggiornamento tariffe se non disturbo: è un po' che non bazzico e se ricordo bene quelle ragazze (molto belle e vestono da sgualdrine come deve essere chiedevano 70 talleri per i servizi in-house...
La tariffa è sempre quella o, data la crisi di clienti, è stata magari rivista ad un più abbordabile...50?
Forse non l'ho notata a causa del trambusto dei lavori in corso....in casa a gennaio mi chiese 80 euro... la volta prima le avevo chiesto tipo una posizione in più oltre alle 3 e mi aveva risposto che era necessario un supplemento (dopo 4 anni che la frequentavo) quindi ho perso un pò la poesia...trovo Adelyna più disponibile e più GFE (anche se meno carina) pur ritendo ancora valida Michela...
Eh sì, potrebbe essere proprio lei.... Macchè caro oscar... Quello solo con poche elette poichè il trombaggio sotto le stelle è sacro e prevede feeling e condivisione. Con Adelina ci siamo fiondati nel suo attico in San Bernardino via tangelziale. Un occhio sulla strada e l'altro sulle tettone, una mano sul volante e l'altra...L'Adelina che hai incontrato a Bg dovrebbe essere costei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278971
Quindi ti sei fatto timido e non hai deliziato il numeroso pubblico sulla tribunetta con una delle tue memorabili prestazioni sotto le stelle, ma rigorosamente sopra il cofano?
Che tempi amico mio!Bentornato CPL è un piacere ritrovarti. Quanto tempo è passato dal periodo della Bianca che scoprii a calcinate (2011) , Lavinia etc..!!