No no è la Morettina dopo la beeps
Ah, quindi stiamo parlando dell'Alexandra amica di Roxana a.k.a. Miss Beps, già registrata negli annali sotto il nome d'arte di Galina Cocilova, perchè in passato era stata proprio davanti all'ingresso del Funky Gallo
Temevo invece ti riferissi al super-missile Alexandra, che ha vagato fra varie postazioni a Osio
Ciao a tutti �� ho una domanda da porvi...io con Alexandra ho stretto un buon rapporto nel senso che a volte usciamo....c’è da fidarsi o può essere un trucco che ha utilizzato ancora? Grazie mille
Non vorrei disilluderti, ma Alexandra/Galina mi sembra troppo rumena, giovane e carina per non essere già fidanzata con un armadio a quattro ante suo connazionale, che probabilmente le mette in conto la benzina di un macchinone tedesco che non riesce a fare più di un paio di vasche del BdA, prima di doversi fermare al distributore più vicino
Se la mia ipotesi è corretta, suppongo che il presunto fidanzato ricorderà ad Alexandra/Galina che, dopo avere seminato, prima o poi bisogna passare a mietere il grano che è cresciuto
Non mi ricordo più in quale sezione, ma un paio di anni fa uno dei veterani della sezione ticinese aveva scritto un contributo esemplare sugli stadi del rapporto di amore (per il portafoglio ...) tra l'entraineuse rumena (in quel caso una girl che lavorava in un bordello svizzero) e il relativamente giovane e piacente pollo italiano da spennare, dall'escalation iniziale, alla richiesta del regalone, al crollo finale, una volta resasi conto che c'erano meno piume del previsto da strappare al pennuto volatile
Quindi, se posso darti una dritta, non spendere nelle vs. uscite più di quanto sia ragionevole fare in relazione al tuo reddito. Se voleva spennarti, ti mollerà subito
E, se posso dartene una seconda, potresti presentarti alla community col botto, postando una bella rece su Alexandra/Galina, visto che la signorina, incredibilmente, non ha ancora un proprio thread