Scherzi a parte, mio parere: le ragazze presenti in questi anni erano tutte a cavallo degli anni 80 e 90, quindi in piena caduta muro di berlino, hanno fatto "la fame"! ora le nuove leve, ossia le "duemila" sono diventate più "choosy" e meno affamate!! avevano ragione quei politici nel 2011!!! hanno l'iphone da masturbare come hobby!!!
Seconda ma non meno importante, le nuove genereazioni di giovani italiani sono una massa di fr*cetti risvoltinati cresciuti a pane e femminismo, quindi nessuno di questi andrà a alimentare il mercato perchè si vergnognano ecc che loro le donne non le pagano ecc e preferiscono farsi le seghe sul pc a casa, quindi di contro ci sarà "meno lavoro" per le operatrici. Io l'ho detto un paio di anni fa che l'otr in italia scomparirà piano piano, grazie al lavoro di "infr*cimento" dell'italiano medio e alla repressione di stato (pulizia porcale!) finito lo zoccolo duro di punter "vecchio stile"!! E non dite che le giovani generazioni scopano free che le donne oggi la danno via come il pane!!
l'otr conviene per sveltine cheap e fugaci in car, oppure in mezzo ai campi o nel bosco! Se la porcale detti anche fr*ci urbani non lascia la gente tr*mbare in santa pace in mezzo ai campi disabitati, o si va a loft o si emigra in svizzera, che paghi di più ma hai "l'atmosfera" di un locale serio e divertente, non di nasconderti altrimenti ti spia il vicinato bigotto e frustrato se sali le scale!