Intendi la fucksister Claudia, quella che è stata per anni alla Bergamo Isolanti con la fuckstar Luanona, condividendo l'appartamento prima con lei (le due si spacciavano persino per sorelle

) e poi con Anna?
Visto che Anna ha lasciato BG circa 1 anno fa, secondo me Claudia è tornata al paesello quasi 2 anni fa, partendo dall'oggi al domani e lasciando Anna in braghe di tela. Poi credo che si fossero rappacificate (in fondo erano solo questioni di spese condominiali da dividere

), perchè in alcune foto di vita privata che Anna mi aveva mostrato successivamente, mi era sembrato di riconoscere Claudia.
Mi pare che nel frattempo Claudia avesse avviato una sua attività in Romania e quindi escluderei che torni, anche perchè non era più una ragazzina ...
@max99: a me il profilo WA del cell che Roxana Beps mi diede un paio d'anni fa risulta ancora attivo, con stato "Disponibile". Però da un paio di mesi non vedo più l'immagine di profilo, che era sempre molto provocante, probabilmente perchè ha cambiato cell e non mi ha più in rubrica.
Se ha tenuto un'utenza italiana, darei per scontato che eserciti tuttora, magari solo in loft e non per strada ...
PS Trovata: ha persino una rece nella sezione loft di PF BG, come Anna Hall:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=356342
Ciao