[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Eh già ripassando davanti a dove batteva Katya mi è scesa una lacrima
Devo dire che zona Osio frequentata poco troppi lavori mentre verso Bg un sacco di novità almeno per me e soprattutto nessuna macchina delle FdO incrociata in tutta la sera
 
Nonostante il caldo atroce, ieri sera decido di partire alla volta di BG, per andare a trovare la mia prediletta, confidando nella potenza del suo ventilatore. Purtroppo la calura soffocante le fa venire un mezzo mancamento e, quando è ancora assai presto per gli orari di entrambi, preferisce tirare i remi in barca e tornarsene a casa. Dato che sono quasi arrivato a BG, mi tocca cercare un piano B.

Come ha riferito buko, ci sono lavori in corso davanti alla Siad e il BdA è senso unico (a salire) dalla rotonda che fu della Greca sin quasi al semaforo di Dalmine. Per scendere, si deve fare un giro molto più largo, che scavalca l'A4 proprio dove c'è l'autogrill e che comunque è bene indicato.

Come all'amico buko, anche a me tocca dividere il giro in due. A Osio non rivedo purtroppo la spilungona che passeggiava alla rotonda delle ginnaste e, in generale, non noto presenze di grande qualità. Tante black nel loro settore, con una di loro a usurpare l'edicola votiva di Santa Teladosia! Intravedo quella che mi sembra Michela Benaglia salire sulla macchina di un collega e allora provo a temporeggiare un quarto d'ora, nella speranza di rivederla meglio, ma probabilmente è andata al suo loft col ns. collega.

Riconosco la ragazza triste nella corsia dei bus appena dopo la rotonda di Boltiere (forse Adelina?) e l'Audina della Ministra Brambilla all'edicola di Osio Sotto. Nè loro, nè alcuno dei volti a me sconosciuti mi ingrifano e mi sposto verso Dalmine.

Unica presenza, strada facendo, una Perlettina bionda dall'aspetto discreto, che forse è una delle allieve della greca sopravvissuta alla retata dello scorso autunno (mi pare l'avesse recensita l'amico xyx, forse sotto il nome di Anna, se è lei). Ovviamente assenti le Lampadine, intralciate dai lavori in corso.

A Dalmine, presenti la ragazza occhialuta dal bel fisichino al 1o ENI (quello più vicino al Kebab), con indosso una sorta di catsuit rosa fluo tutto aderente e traforato, e una bionda longilinea con la frangetta alla traversa che precede il Daina, dove in passato si mettevano uno o più trans/trav. Lei invece mi piace, le dedico un paio di passaggi radenti (sembra vicina alla 30ina e non deve essere una new entry di quest'anno, perchè ho avuto l'impressione di averla già vista), è anche gentile nell'approccio, ma irremovibile nel pretendere 30 per il BJ conoscitivo.

Le mie peregrinazioni proseguono allora alla volta di Lallio e BG, dove una Cheeseleader Anna dimagrita rispetto a un mese e mezzo fa mi dà virtualmente il benvenuto.

Passato il distributore di Lallio, mi sembra di intravedere parcheggiata in uno slargo la "clinica mobile" dei verzii del capoluogo, per cui attivo immediatamente il safe mode.

Al semaforo presente la ragazzona in carne (che non ricordo più se si chiami Cristina o Daniela), ma assente la peperina piccoletta Alina. Alla successiva pensilina, intravedo già da lontano una silhouette accanto a una vetturetta parcheggiata sul marciapiede e mi immagino sia Miss Beps. Grande delusione quando le, anzi gli, passo accanto perchè il passeggiatore porta certamente un birillo sotto abiti femminili.

Al successivo distributore una ragazza mora discreta sui 25, che deve essere in qualche modo legata alla scuderia di Giannina & Co, perchè pure lei ha un mega SUV rumeno con targa SJ. Poi vedo Annya/Adele, la bottiglietta di Adelina, Giannina (leggermente più rotondetta di come la ricordassi) sulla sx e la Cognata accanto all'altro maxi SUV nero. Le dedico un passaggio radente ed è davvero più di plastica che di carne ... un po' come la La Vigna dei tempi che furono :)

Inversione all'UTB, dove vedo solo l'occhialuta Madalina e, sulla via del ritorno, la "clinica mobile" è ferma coi lampeggianti accesi nel parcheggio dietro ad Adelina, che sta rientrando alla mattonella. Temo quindi che un collega abbia avuto il dispiacere di fare la conoscenza dei verzii.

Dopo un po' di vasche avanti e indietro, indeciso sul da farsi, finalmente la cheeseleader Anna ricompare al Grana Padano. Con indosso solo reggiseno e coulotte, sembra l'alter ego femminile di Fedez, con un numero spropositato di tatuaggi a coprirle la schiena e le braccia. Rispetto a inizio giugno, è visibilmente dimagrita e ora è abbastanza vicina al peso forma con cui la ricordavo. L'unico inconveniente, per gli amanti del genere, è che così si nota di più lo svuotamento dei suoi grandi seni, quando si denuda sul letto.

Ben 3 vetture e 1 furgoncino le fanno la corte, ma fortunatamente nessuno di loro la carica e quindi posso invitarla a bordo e farmi di nuovo mostrare il suo loft, per replicare la focosa sessione di 1 mese fa. L'unica differenza è che stavolta la copulazione avverrà in galleria del vento, con un potente ma indispensabile ventilatore posizionato davanti al lettone.

Fra l'altro, ho scoperto che è rientrata in servizio anche la sua matrona Elena, ma all'altra postazione storica di viale Marche/Martignoni a Milano. A settembre, le due si scambieranno probabilmente la mattonella, per cui dovrebbe diventarmi più facile ripassare a trovare Anna a MI.

Sperando di non avervi annoiato ... that's all, folks ;)
 
Ultima modifica:
La ragazzona in carne al semaforo si chiama Daniela, aggiungo che a bergamo al benzinaio IP vicino al passaggio a livello del treno (via Moroni) ho visto una new entry alta snella capelli neri e tatuaggi sul braccio, purtroppo non l'ho intervistata perchè caricata da un collega. Ho visto anche io Giannina, abbastanza rotondetta ma di viso ancora bellissima. Rosy e Anna, le due lampadine, sono passato ma complice il posto buio e adesso i lavori sulla strada non ho mai potuto parlargli. Bella e Brava Anna alla forma del Grana, peccato che faccia il pompino solo con il preservativo.
 
Ultima modifica:
Chiedo a oscartr se ne vale la pena di provare Rosy o Anna, le due lampadine, sono passato ma complice il posto buio e adesso i lavori sulla strada non ho mai potuto parlargli. Bella e Brava Anna alla forma del Grana, peccato che faccia il pompino solo con il preservativo.

Non ti risponderà visto che è vietato chiedere consigli. Per il futuro evita cortesemente queste richieste perchè non sono ammesse dalla Policy del Forum, grazie.
 
Chiedo scusa ma sono nuovo e non conosco tutte le regole. Ho provveduto a modificare il post precedente, mi ricorderò di evitare di chiedere consigli, grazie.
 
ma giannina era mezza nuda, l'avete vista bene?,
qualche anno fa l'avevo vista anch'io leggermente sovrappeso ma era vestita e si copriva bene, poi ho scoperto che era molto in sovrappeso, direi grassa, se avesse davvero qualche kg in più del peso forma sarebbe comunque ok
 
@lucas: quando sono passato io, Giannina indossava dei fuseaux neri e, se non ricordo male, una canotta. Era quindi molto più vestita della sua dirimpettaia e, in generale, della media di tutte le altre ragazze di BG. Forse solo Annya era più sobria, nel suo abitino da cocktail.

Non l'ho dunque vista mezza nuda, ma le forme che ho visto strizzate nei leggings mi sono sembrate un po' più abbondanti di quelle che ricordavo (forse 3-4 kg in più, non un'esagerazione ;)).

A mia memoria, la ragazza ha sempre avuto nei lineamenti del volto e nei suoi bellissimi occhi azzurri il proprio punto di forza, mentre la sua silhouette non è mai stata classificabile come quella di una velina. Se non ricordo male, un collega che l'aveva recensita ai tempi d'oro qui o su GF aveva paragonato i suoi polpacci a quelli di Gianni Bugno ;)

@Filo: grazie per avermi ricordato il nome della ragazzona che da anni presidia con le sue comari il primo semaforo di BG ;)

Probabilmente deve essermi rimasto impresso anche il nome Cristina, perchè era quello di una delle sue compagne di scuderia:


Per abitudine e un po' stupidamente, ho fatto inversione all'UTB e non mi sono spinto a curiosare sino al distributore dove termina il BdA, che una volta di chiamava TE 24/24 (inizialmente la casa di Giannina, poi della bella ed elegante bionda Darya e dove avevo conosciuto Annya). Se non ho capito male, all'ex TE 24/24 ora è apparsa una bella moretta (anche se mi piacerebbe tantissimo, non credo possa essere la bella Clara della medesima scuderia), mentre Darya dovrebbe essersi spostata al distributore che c'è al Villaggio degli Sposi.

Riguardo alle Lampadine, se hai la pazienza di andare indietro di qualche post, ho già raccontato al collega Pierantonio tutto quello che so di Rosy ;)

Se hai fatto la conoscenza biblica di Anna la cheeseleader (ed estendo gentilmente l'invito all'altro collega che che ne aveva parlato pochi post fa), il posto migliore dove raccontarci la tua esperienza è ovviamente il suo thread ;)


Ciao!
 
Ultima modifica:
Per chi come voi abita in zona e passa frequentemente, ci sono tettone nei dintorni? Anche sulla ss francesca eventualmente. Io purtroppo abito lontano e faccio un giro quando mi viene segnalato qualcosa di mio gradimento. Grazie a tutti.
 
@lucas: quando sono passato io, Giannina indossava dei fuseaux neri e, se non ricordo male, una canotta. Era quindi molto più vestita della sua dirimpettaia e, in generale, della media di tutte le altre ragazze di BG. Forse solo Annya era più sobria, nel suo abitino da cocktail.

Non l'ho dunque vista mezza nuda, ma le forme che ho visto strizzate nei leggings mi sono sembrate un po' più abbondanti di quelle che ricordavo (forse 3-4 kg in più, non un'esagerazione ;)).

A mia memoria, la ragazza ha sempre avuto nei lineamenti del volto e nei suoi bellissimi occhi azzurri il proprio punto di forza, mentre la sua silhouette non è mai stata classificabile come quella di una velina. Se non ricordo male, un collega che l'aveva recensita ai tempi d'oro qui o su GF aveva paragonato i suoi polpacci a quelli di Gianni Bugno ;)
ma le hai visto bene la pancia?, lo so che è sempre stata una maggiorata fisica, ma 2 anni fa era proprio grassa e da vestita non l'avevo notato, cioè mi sembrava come a te adesso che fosse leggermente in sovrappeso ma forse tu l'hai vista meglio e con meno vestiti e forse lei ha perso peso
 
Nonostante il caldo atroce, ieri sera decido di partire alla volta di BG, per andare a trovare la mia prediletta, confidando nella potenza del suo ventilatore. Purtroppo la calura soffocante le fa venire un mezzo mancamento e, quando è ancora assai presto per gli orari di entrambi, preferisce tirare i remi in barca e tornarsene a casa. Dato che sono quasi arrivato a BG, mi tocca cercare un piano B.

Come ha riferito buko, ci sono lavori in corso davanti alla Siad e il BdA è senso unico (a salire) dalla rotonda che fu della Greca sin quasi al semaforo di Dalmine. Per scendere, si deve fare un giro molto più largo, che scavalca l'A4 proprio dove c'è l'autogrill e che comunque è bene indicato.

Come all'amico buko, anche a me tocca dividere il giro in due. A Osio non rivedo purtroppo la spilungona che passeggiava alla rotonda delle ginnaste e, in generale, non noto presenze di grande qualità. Tante black nel loro settore, con una di loro a usurpare l'edicola votiva di Santa Teladosia! Intravedo quella che mi sembra Michela Benaglia salire sulla macchina di un collega e allora provo a temporeggiare un quarto d'ora, nella speranza di rivederla meglio, ma probabilmente è andata al suo loft col ns. collega.

Riconosco la ragazza triste nella corsia dei bus appena dopo la rotonda di Boltiere (forse Adelina?) e l'Audina della Ministra Brambilla all'edicola di Osio Sotto. Nè loro, nè alcuno dei volti a me sconosciuti mi ingrifano e mi sposto verso Dalmine.

Unica presenza, strada facendo, una Perlettina bionda dall'aspetto discreto, che forse è una delle allieve della greca sopravvissuta alla retata dello scorso autunno (mi pare l'avesse recensita l'amico xyx, forse sotto il nome di Anna, se è lei). Ovviamente assenti le Lampadine, intralciate dai lavori in corso.

A Dalmine, presenti la ragazza occhialuta dal bel fisichino al 1o ENI (quello più vicino al Kebab), con indosso una sorta di catsuit rosa fluo tutto aderente e traforato, e una bionda longilinea con la frangetta alla traversa che precede il Daina, dove in passato si mettevano uno o più trans/trav. Lei invece mi piace, le dedico un paio di passaggi radenti (sembra vicina alla 30ina e non deve essere una new entry di quest'anno, perchè ho avuto l'impressione di averla già vista), è anche gentile nell'approccio, ma irremovibile nel pretendere 30 per il BJ conoscitivo.

Le mie peregrinazioni proseguono allora alla volta di Lallio e BG, dove una Cheeseleader Anna dimagrita rispetto a un mese e mezzo fa mi dà virtualmente il benvenuto.

Passato il distributore di Lallio, mi sembra di intravedere parcheggiata in uno slargo la "clinica mobile" dei verzii del capoluogo, per cui attivo immediatamente il safe mode.

Al semaforo presente la ragazzona in carne (che non ricordo più se si chiami Cristina o Daniela), ma assente la peperina piccoletta Alina. Alla successiva pensilina, intravedo già da lontano una silhouette accanto a una vetturetta parcheggiata sul marciapiede e mi immagino sia Miss Beps. Grande delusione quando le, anzi gli, passo accanto perchè il passeggiatore porta certamente un birillo sotto abiti femminili.

Al successivo distributore una ragazza mora discreta sui 25, che deve essere in qualche modo legata alla scuderia di Giannina & Co, perchè pure lei ha un mega SUV rumeno con targa SJ. Poi vedo Annya/Adele, la bottiglietta di Adelina, Giannina (leggermente più rotondetta di come la ricordassi) sulla sx e la Cognata accanto all'altro maxi SUV nero. Le dedico un passaggio radente ed è davvero più di plastica che di carne ... un po' come la La Vigna dei tempi che furono :)

Inversione all'UTB, dove vedo solo l'occhialuta Madalina e, sulla via del ritorno, la "clinica mobile" è ferma coi lampeggianti accesi nel parcheggio dietro ad Adelina, che sta rientrando alla mattonella. Temo quindi che un collega abbia avuto il dispiacere di fare la conoscenza dei verzii.

Dopo un po' di vasche avanti e indietro, indeciso sul da farsi, finalmente la cheeseleader Anna ricompare al Grana Padano. Con indosso solo reggiseno e coulotte, sembra l'alter ego femminile di Fedez, con un numero spropositato di tatuaggi a coprirle la schiena e le braccia. Rispetto a inizio giugno, è visibilmente dimagrita e ora è abbastanza vicina al peso forma con cui la ricordavo. L'unico inconveniente, per gli amanti del genere, è che così si nota di più lo svuotamento dei suoi grandi seni, quando si denuda sul letto.

Ben 3 vetture e 1 furgoncino le fanno la corte, ma fortunatamente nessuno di loro la carica e quindi posso invitarla a bordo e farmi di nuovo mostrare il suo loft, per replicare la focosa sessione di 1 mese fa. L'unica differenza è che stavolta la copulazione avverrà in galleria del vento, con un potente ma indispensabile ventilatore posizionato davanti al lettone.

Fra l'altro, ho scoperto che è rientrata in servizio anche la sua matrona Elena, ma all'altra postazione storica di viale Marche/Martignoni a Milano. A settembre, le due si scambieranno probabilmente la mattonella, per cui dovrebbe diventarmi più facile ripassare a trovare Anna a MI.

Sperando di non avervi annoiato ... that's all, folks ;)
Ciao, scusa non sono pratico : dove si trovano le blacks a Osio, e ti sono sembrate carine o ciccione da battaglia ?
 
@lucas: come scrivevo, l'ho solo vista di passaggio dalla strada e la mia impressione che si sia un po' appesantita rispetto ai tempi d'oro (che mi pare fossero attorno al 2015 o 2016) è giusto basata sul "flash" delle sue gambe strizzate nei fuseaux. Non mi sono fermato, non l'ho invitata a bordo e quindi non ho avuto modo di osservarle da vicino il giro-vita ;)

Per fare un confronto, l'Anna del Grana Padano di un mese e mezzo fa era quasi irriconoscibile rispetto a quella dei tempi d'oro (che, nel suo caso, sono ancora antecedenti, attorno al 2013-14). Quella di oggi ha ancora alcuni kg in più rispetto ad allora, più o meno nella stessa misura in cui mi sembra averli Giannina ;)

Probabilmente tu hai incontrato Giannina quando è rientrata dopo essere diventata mamma e può starci che in quel momento si fosse arrotondata parecchio, ben più di ora. Adesso mi sembra semplicemente avere quel sovrappeso di qualche kg di cui abbiamo sofferto un po' tutti, sottoscritto compreso, a causa della clausura da Covid :)

In ogni caso, lungi da me volere influenzare i tuoi gusti e le tue scelte: se hai piacere di tornare da Giannina, l'unica cosa importante è che poi ci racconti come è andata :)

@titti: le black stanno nello svincoletto fra il motel Eden e il parcheggio del supermercato (credo sia un Carrefour h24). Le ho solo intraviste dallo stradone principale e mi pare ce ne fossero 5-6 in tutto, un po' per tutti i gusti.

Come probabilmente sai, se alla rotonda di Boltiere si gira a dx e si procede verso il casello di Capriate, di solito c'è un altro drappello nel 1o distributore sulla dx.

Ciao!
 
ci andrei se fossi sicuro che è ritornata vicina al peso forma, mi meraviglio che non ci sia andato nessuno, non mi serve neppure una recensione ma solo sapere come è messa fisicamente da chi la vista nuda
 
@lucas: come scrivevo, l'ho solo vista di passaggio dalla strada e la mia impressione che si sia un po' appesantita rispetto ai tempi d'oro (che mi pare fossero attorno al 2015 o 2016) è giusto basata sul "flash" delle sue gambe strizzate nei fuseaux. Non mi sono fermato, non l'ho invitata a bordo e quindi non ho avuto modo di osservarle da vicino il giro-vita ;)

Per fare un confronto, l'Anna del Grana Padano di un mese e mezzo fa era quasi irriconoscibile rispetto a quella dei tempi d'oro (che, nel suo caso, sono ancora antecedenti, attorno al 2013-14). Quella di oggi ha ancora alcuni kg in più rispetto ad allora, più o meno nella stessa misura in cui mi sembra averli Giannina ;)

Probabilmente tu hai incontrato Giannina quando è rientrata dopo essere diventata mamma e può starci che in quel momento si fosse arrotondata parecchio, ben più di ora. Adesso mi sembra semplicemente avere quel sovrappeso di qualche kg di cui abbiamo sofferto un po' tutti, sottoscritto compreso, a causa della clausura da Covid :)

In ogni caso, lungi da me volere influenzare i tuoi gusti e le tue scelte: se hai piacere di tornare da Giannina, l'unica cosa importante è che poi ci racconti come è andata :)

@titti: le black stanno nello svincoletto fra il motel Eden e il parcheggio del supermercato (credo sia un Carrefour h24). Le ho solo intraviste dallo stradone principale e mi pare ce ne fossero 5-6 in tutto, un po' per tutti i gusti.

Come probabilmente sai, se alla rotonda di Boltiere si gira a dx e si procede verso il casello di Capriate, di solito c'è un altro drappello nel 1o distributore sulla dx.

Ciao!
Grazie 1000
 
Per chi è passato ultimamente, sapreste dirmi se è presente la ragazza altissima segnalata alla rotonda delle ginnaste? Ho un debole per le spilungone. Altra domanda fondamentale: quale sarebbe la rotonda delle ginnaste? Grazie
 
In settimana, sul tardi sono riuscito a fare un secondo giro di perlustrazione.
In un primo momento sono rimasto basito dalla completa assenza di ragazze, ho pensato ci fosse appena stata una retata, poi nel tratto compreso tra il “paninaro” e il ponte autostrada sono ricomparse....boh
Le ragazze presenti erano:
- la storica bionda con fantastico la B in vista nella corsia accesso ex 525. Mi ha fatto piacere vederla durante i vari passaggi anche se non mi sono fermato....l’ho intervistata forse anni fa....ma non mi ha mai convinto. Non ricordo come si chiama.
- Olivia, poco più avanti lato opposto della strada. Seno abbondante in vista, che dice essere naturale, ma forse un po’ datata
- Rosy e sua sorella fuori postazione, visti i lavori in corso, finalmente illuminate. Rosy mi è sembrata molto in carne, mentre la sorella ha un fisico non male. Mi sono fermato....una più pazza dell’altra.
- le due nuove segretarie della Siad....Nicol, la riccia bruna, alla sua postazione e la bionda di cui non riesco proprio a memorizzare il nome spostata alla rotonda precedente (venendo da Osio).
Nuovamente intervista, la bionda, mi è sembrata più malleabile della volta precedente.....alla domanda “dove fosse il luogo d’imbosco” mi ha risposto “purtroppo causa lavori...nel prato qui dietro”...il che mi fa pensare che prima ci fosse un luogo più tranquillo. Effettivamente l’auto dopo di me l’ha raccolta e ho avuto modo di vedere che la stradina nel prato poco dietro la postazione.....non fa per me...tutti ti possono vedere e senza asfalto magari si resta anche incastrati.....speriamo i lavori finiscano prima che torni il freddo....mi piacerebbe timbrare il cartellino anche quest’anno.
 
ho intervistato bianca a osio sotto, 45.618481, 9.596417, mora magra con un bellissimo viso, forse è la bianca che stava a dalmine, comunque fa solo casa per 70, qualcuno la conosce?
 
giro di ispezione su questo tratto di strada per vedere la situazione per prima cosa c'è da notare la ripresa dei controlli magari non cosi serrati ma ci sono sopprattutto nella zona della città
le presenze non sono moltissime penso che molte siano ritornate al paesello per le vacanze
partendo dal ponte della superstrada li il deserto poi abbiamo al primo distributore sulla sinista Anna quindi continuando sulla sinistra la mora tettona credo si chiami Adelina quindi a destra al distributore oilone miss curvy Giannina poi proseguendo sulla sinistra la morettona storica con la sua caratteristica frangetta e poi fino a Lallio niente rivedo poi Simona al suo showroom e sulla sinistra la solita in macchina poiu zona birreria le 2 storiche in macchina quindi il gruppetto di trans, quindi arriviamo alla forma del grana dove vedo la siluette di Anna e mi fermo immediatamente (non me la voglio proprio perdere) e qui finisce il mio girovagare e comincia questo :-) [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)
non è vero poi ho proseguito :-) arrivo a Dalmine al primo distributore ENI le solite 2 di cui non conosco sia di nome ....che di fatto
arrivato al secondo ENI c'è la solita moretta con occhiali bel fisico sara quasi 165-170 ma taccata arriva sul 1,80 è una skinny inizio ad intervistarla ma come mi dice 40 in auto la saluto e me ne vado, e raggiungo la bionda notevole sul lato opposto della strada vicino all'edicola per capirci qui 45.647071, 9.617530 bella bella bionda capelli lunghi alta sul 1,70 slanciata fisico da velina (ma non mi sembra molto caricata) mi fermo, mi innamoro ma anche lei come la collega di fronte mi dice 40 in auto e qui la saluto e me ne vado
davanti al velodromo vedo passeggiare la storica mora, prosequendo sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori
ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4, notevole, ma ho dei dubbi che sia la Bianca di Dalmine, continuando speravo di rivedere la Fauna della zona che non era niente male, ma purtroppo il nulla fino all'inrocio appena dopo l' edicola dove ci sono le 2 storiche morettine proseguendo alla nuova rotonda appena dopo l' EDEN sulla sinistra una moretta non molto alta carina fianchi un po larghi si chiama Maria anche lei parte con 40 in auto la saluto e vado, davanti al ex benaglia il solito gruppetto storico addirittura seduto sul cofano della loro macchina prosequendo in questo punto
45.608885, 9.586691 ( piu o meno) ho notato una morettina che stava salendo in macchina ed una che stava parlando con un altro
arrivo alla mitica rotonda di zingonia e qui il mio racconto finisce
non prendetelo come verità assoluta perchè a volte le ragazze o sono impegnate o decidono per un giorno di riposo
e poi stendiamo un velo pietoso sul narratore :icon-e-biggrin:
 
giro di ispezione su questo tratto di strada per vedere la situazione per prima cosa c'è da notare la ripresa dei controlli magari non cosi serrati ma ci sono sopprattutto nella zona della città
le presenze non sono moltissime penso che molte siano ritornate al paesello per le vacanze
partendo dal ponte della superstrada li il deserto poi abbiamo al primo distributore sulla sinista Anna quindi continuando sulla sinistra la mora tettona credo si chiami Adelina quindi a destra al distributore oilone miss curvy Giannina poi proseguendo sulla sinistra la morettona storica con la sua caratteristica frangetta e poi fino a Lallio niente rivedo poi Simona al suo showroom e sulla sinistra la solita in macchina poiu zona birreria le 2 storiche in macchina quindi il gruppetto di trans, quindi arriviamo alla forma del grana dove vedo la siluette di Anna e mi fermo immediatamente (non me la voglio proprio perdere) e qui finisce il mio girovagare e comincia questo :) [RECE] Anna (ALB) - OTR notturna - Lallio (BG)
non è vero poi ho proseguito :) arrivo a Dalmine al primo distributore ENI le solite 2 di cui non conosco sia di nome ....che di fatto
arrivato al secondo ENI c'è la solita moretta con occhiali bel fisico sara quasi 165-170 ma taccata arriva sul 1,80 è una skinny inizio ad intervistarla ma come mi dice 40 in auto la saluto e me ne vado, e raggiungo la bionda notevole sul lato opposto della strada vicino all'edicola per capirci qui 45.647071, 9.617530 bella bella bionda capelli lunghi alta sul 1,70 slanciata fisico da velina (ma non mi sembra molto caricata) mi fermo, mi innamoro ma anche lei come la collega di fronte mi dice 40 in auto e qui la saluto e me ne vado
davanti al velodromo vedo passeggiare la storica mora, prosequendo sono costretto a saltare il pezzo che arriva fino a Osio a causa dei lavori
ti costringono a fare un giro piu lungo e si esce alla rotonda appena prima del perletti dove c'è la solita bionda poi il nulla fino al semaforo dove trovo la mora segnalata da lucass4, notevole, ma ho dei dubbi che sia la Bianca di Dalmine, continuando speravo di rivedere la Fauna della zona che non era niente male, ma purtroppo il nulla fino all'inrocio appena dopo l' edicola dove ci sono le 2 storiche morettine proseguendo alla nuova rotonda appena dopo l' EDEN sulla sinistra una moretta non molto alta carina fianchi un po larghi si chiama Maria anche lei parte con 40 in auto la saluto e vado, davanti al ex benaglia il solito gruppetto storico addirittura seduto sul cofano della loro macchina prosequendo in questo punto
45.608885, 9.586691 ( piu o meno) ho notato una morettina che stava salendo in macchina ed una che stava parlando con un altro
arrivo alla mitica rotonda di zingonia e qui il mio racconto finisce
non prendetelo come verità assoluta perchè a volte le ragazze o sono impegnate o decidono per un giorno di riposo
e poi stendiamo un velo pietoso sul narratore :icon-e-biggrin:
transitato sabato alle 3: dal casello di Capriate a Bg incrociato 4 pattuglie di lampeggianti di cui 2 ferme con auto controllata e due in transito con sirene accese... 4 trans zona zingonia ed una decina di ragazze lungo il percorso
 
Ieri sera passato verso le 23,intervistato una bella morettina con la frangetta,belle tette,bel fisico,era dopo il distributore dopo la rotonda della a2a direzione bergamo,chiedeva 70 in casa,penso che non faccia in strada perchè non lo ha neanche accennato,ero tentato perchè era veramente carina ma poi sono andato avanti a farmi un po di giri ma mi sono ripromesso di tornare un altra volta.Per il resto da dalmine fino alla rotonda di zingonia non molte presenze e sempre le solite,non ho visto novità
 
Buonasera Colleghi,
per caso avete news circa la presenza in zona di BBW tettone (black/white)?
Fatto un giro ieri sera tra boltiere, pontirolo, verdello, urgnano ma non ho trovato niente del genere...
grazie
 
Indietro
Alto