- Reaction score
- 262
Chiedo a oscartr se ne vale la pena di provare Rosy o Anna, le due lampadine, sono passato ma complice il posto buio e adesso i lavori sulla strada non ho mai potuto parlargli. Bella e Brava Anna alla forma del Grana, peccato che faccia il pompino solo con il preservativo.
ma le hai visto bene la pancia?, lo so che è sempre stata una maggiorata fisica, ma 2 anni fa era proprio grassa e da vestita non l'avevo notato, cioè mi sembrava come a te adesso che fosse leggermente in sovrappeso ma forse tu l'hai vista meglio e con meno vestiti e forse lei ha perso peso@lucas: quando sono passato io, Giannina indossava dei fuseaux neri e, se non ricordo male, una canotta. Era quindi molto più vestita della sua dirimpettaia e, in generale, della media di tutte le altre ragazze di BG. Forse solo Annya era più sobria, nel suo abitino da cocktail.
Non l'ho dunque vista mezza nuda, ma le forme che ho visto strizzate nei leggings mi sono sembrate un po' più abbondanti di quelle che ricordavo (forse 3-4 kg in più, non un'esagerazione ).
A mia memoria, la ragazza ha sempre avuto nei lineamenti del volto e nei suoi bellissimi occhi azzurri il proprio punto di forza, mentre la sua silhouette non è mai stata classificabile come quella di una velina. Se non ricordo male, un collega che l'aveva recensita ai tempi d'oro qui o su GF aveva paragonato i suoi polpacci a quelli di Gianni Bugno
Ciao, scusa non sono pratico : dove si trovano le blacks a Osio, e ti sono sembrate carine o ciccione da battaglia ?Nonostante il caldo atroce, ieri sera decido di partire alla volta di BG, per andare a trovare la mia prediletta, confidando nella potenza del suo ventilatore. Purtroppo la calura soffocante le fa venire un mezzo mancamento e, quando è ancora assai presto per gli orari di entrambi, preferisce tirare i remi in barca e tornarsene a casa. Dato che sono quasi arrivato a BG, mi tocca cercare un piano B.
Come ha riferito buko, ci sono lavori in corso davanti alla Siad e il BdA è senso unico (a salire) dalla rotonda che fu della Greca sin quasi al semaforo di Dalmine. Per scendere, si deve fare un giro molto più largo, che scavalca l'A4 proprio dove c'è l'autogrill e che comunque è bene indicato.
Come all'amico buko, anche a me tocca dividere il giro in due. A Osio non rivedo purtroppo la spilungona che passeggiava alla rotonda delle ginnaste e, in generale, non noto presenze di grande qualità. Tante black nel loro settore, con una di loro a usurpare l'edicola votiva di Santa Teladosia! Intravedo quella che mi sembra Michela Benaglia salire sulla macchina di un collega e allora provo a temporeggiare un quarto d'ora, nella speranza di rivederla meglio, ma probabilmente è andata al suo loft col ns. collega.
Riconosco la ragazza triste nella corsia dei bus appena dopo la rotonda di Boltiere (forse Adelina?) e l'Audina della Ministra Brambilla all'edicola di Osio Sotto. Nè loro, nè alcuno dei volti a me sconosciuti mi ingrifano e mi sposto verso Dalmine.
Unica presenza, strada facendo, una Perlettina bionda dall'aspetto discreto, che forse è una delle allieve della greca sopravvissuta alla retata dello scorso autunno (mi pare l'avesse recensita l'amico xyx, forse sotto il nome di Anna, se è lei). Ovviamente assenti le Lampadine, intralciate dai lavori in corso.
A Dalmine, presenti la ragazza occhialuta dal bel fisichino al 1o ENI (quello più vicino al Kebab), con indosso una sorta di catsuit rosa fluo tutto aderente e traforato, e una bionda longilinea con la frangetta alla traversa che precede il Daina, dove in passato si mettevano uno o più trans/trav. Lei invece mi piace, le dedico un paio di passaggi radenti (sembra vicina alla 30ina e non deve essere una new entry di quest'anno, perchè ho avuto l'impressione di averla già vista), è anche gentile nell'approccio, ma irremovibile nel pretendere 30 per il BJ conoscitivo.
Le mie peregrinazioni proseguono allora alla volta di Lallio e BG, dove una Cheeseleader Anna dimagrita rispetto a un mese e mezzo fa mi dà virtualmente il benvenuto.
Passato il distributore di Lallio, mi sembra di intravedere parcheggiata in uno slargo la "clinica mobile" dei verzii del capoluogo, per cui attivo immediatamente il safe mode.
Al semaforo presente la ragazzona in carne (che non ricordo più se si chiami Cristina o Daniela), ma assente la peperina piccoletta Alina. Alla successiva pensilina, intravedo già da lontano una silhouette accanto a una vetturetta parcheggiata sul marciapiede e mi immagino sia Miss Beps. Grande delusione quando le, anzi gli, passo accanto perchè il passeggiatore porta certamente un birillo sotto abiti femminili.
Al successivo distributore una ragazza mora discreta sui 25, che deve essere in qualche modo legata alla scuderia di Giannina & Co, perchè pure lei ha un mega SUV rumeno con targa SJ. Poi vedo Annya/Adele, la bottiglietta di Adelina, Giannina (leggermente più rotondetta di come la ricordassi) sulla sx e la Cognata accanto all'altro maxi SUV nero. Le dedico un passaggio radente ed è davvero più di plastica che di carne ... un po' come la La Vigna dei tempi che furono
Inversione all'UTB, dove vedo solo l'occhialuta Madalina e, sulla via del ritorno, la "clinica mobile" è ferma coi lampeggianti accesi nel parcheggio dietro ad Adelina, che sta rientrando alla mattonella. Temo quindi che un collega abbia avuto il dispiacere di fare la conoscenza dei verzii.
Dopo un po' di vasche avanti e indietro, indeciso sul da farsi, finalmente la cheeseleader Anna ricompare al Grana Padano. Con indosso solo reggiseno e coulotte, sembra l'alter ego femminile di Fedez, con un numero spropositato di tatuaggi a coprirle la schiena e le braccia. Rispetto a inizio giugno, è visibilmente dimagrita e ora è abbastanza vicina al peso forma con cui la ricordavo. L'unico inconveniente, per gli amanti del genere, è che così si nota di più lo svuotamento dei suoi grandi seni, quando si denuda sul letto.
Ben 3 vetture e 1 furgoncino le fanno la corte, ma fortunatamente nessuno di loro la carica e quindi posso invitarla a bordo e farmi di nuovo mostrare il suo loft, per replicare la focosa sessione di 1 mese fa. L'unica differenza è che stavolta la copulazione avverrà in galleria del vento, con un potente ma indispensabile ventilatore posizionato davanti al lettone.
Fra l'altro, ho scoperto che è rientrata in servizio anche la sua matrona Elena, ma all'altra postazione storica di viale Marche/Martignoni a Milano. A settembre, le due si scambieranno probabilmente la mattonella, per cui dovrebbe diventarmi più facile ripassare a trovare Anna a MI.
Sperando di non avervi annoiato ... that's all, folks