la bella ragazza alla via del formaggio deve essere questasono passato ieri sera in astinenza da otr e pensavo di non trovare nessuna invece:
- zona di fonte al carrefour prima della rotonda di Boltiere presente una tipa BBW niente di che.
- rotonda di Osio, quella vecchia, nel parcheggio qui presente la solita nera di capelli 1.70 in leggings bianchi
- negozio Perletti qui skynny capello nero lungo, gran bel culo sporgente, tette non pervenute, molto giovane mai vista
- rotonda successiva la solita che si mette all'incrocio con la via per Osio sopra
poi piu' niente sino alla via del formaggio dove ho trovato una ragazza mai vista, viso bellissimo, castana chiara, capello liscio alle spalle, 1.70 non magra ma con le giuste misure, naso alla francese, veramente carina . ho cercato info sui vari siti ma non ne ho trovate
ciaoo
@Magach: ti confermo che al Grana Padano il tempo si è quasi fermato e che le presenze attuali sono le stesse di quasi un decennio fa, ossia la più esperta Elena, che oggi potrebbe essere attorno ai 35, e la sua ancella Anna, che ai tempi era stata una delle numerose allieve arrivate dall'Albania. Anche il loft di appoggio è rimasto lo stesso di allora.
Dalla descrizione fisica, hai per forza visto Anna, che è riapparsa al Grana circa 1 anno fa, più o meno di questi tempi.
All'inizio era un po' appesantita dai molti anni di inattività e dalle normali vicissitudini di una ragazza che diventa donna. Pian piano si è rimessa in forma e, il paio di volte in cui l'ho incontrata ad aprile, era davvero tornata fisicamente al top. Rispetto a quando era una ragazzetta di 20 anni, i lineamenti sono diventati anche più dolci. E da quando ha smesso di fumare come una turca, sono diventati pure più luminosi.
L'inconveniente di quando una ragazza rifiorisce e torna a essere gettonata è ovviamente l'aumento del rate: dai 50 della scorsa primavera, tariffa un po' "milanese" e un po' promozionale per rifarsi il giro di clienti, ultimamente siamo tornati ai 70 del passato.
Sembra interessante la nuova giovinetta skinny del Perletti, anche se fisicamente non reggerà il confronto con la Perlettina originale
Della Vecchia, invece, nessuna traccia?