Scusate se mi intrometto, le mie zone sono altre. Però anni fa feci un tour serale uscendo a Capriate e andando fino Dalmine. Credo 3/4anni fa, tra le poche girl che vidi, rimasi colpito da una ragazza che stazionava su un bel bolide ad una stazione di carburante. Vedendola così sembrava un bel puttanone, bionda e non credo giovanissima, appariscente. Qualcuno può confermarmi se vidi bene? E se c'è ancora? Grazie
Di ragazze bionde, diversamente giovani e automunite di macchinone grosso come un'astronave, la prima che mi viene in mente è
Elena.
Un collega aveva linkato 1 anno fa la sua pagina su uno dei siti di reporting e, ridando un'occhiata alle sue foto, ci sta anche l'aggettivo "appariscente"
Se avevi visto lei, dovevi per forza essere risalito fino a BG, perché stava nel primo distributore sulla dx, appena entrati in città. Non so però se adesso sia in Italia e, soprattutto, OTR.
Confermo quanto ha scritto l'amico xyz: il 1° ENI di Dalmine (se si esclude la rumena Annabel) e la rotonda Cividini sono il regno indiscusso di
Cristina la greca, che di stagione in stagione è affiancata da nuove allieve, più o meno giovani.
Il vero problema è che 4-5 ragazze fruiscono dello stesso scannatoio nella "cascina dell'amore" e che lì c'è una sola vera camera da letto, più un locale tuttofare, da cui si deve oltretutto passare per entrare/uscire.
Quindi gli slot temporali sul materasso sono necessariamente compressi e la privacy lascia un po' a desiderare. Ricordo che, mentre ero in camera con una certa
Anna (quella che stava al Pont de l'autoroute), si affacciò Cristina a dare un'occhiata, incitandomi a bombare la collega con più energia ... ovviamente perchè le serviva la stanza
Sono invece abbastanza certo che
Rosy, segnalata da Giggino alla REA e non più ai Lampadari, stesse in un altro appartamento dello stesso complesso. Penso che sia ancora lì, ora con la sorellina Anna.
Ciao!