[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Infatti Annabell un fisico similvelina mentre Michela è più bassa e più in carne
Per pa cronaca staziona a Osio subito dopo il perletti

Ciao ragazzi.
Cortesemente qualche info.
A che ora cominciano le ragazze e dopo quale ora non si trova più niente?
Ci sono ordinanze anti-prostituzione in qualche comune li attorno a Dalmine?
Se le luci blu ti beccano ad intervistare o con le tizie a bordo che fanno?
THX

No, dai, non fate confusione! Michela Smart e Annabel sono due ragazze distinte, che stanno in due location lontanissime l'una dall'altra e la prima si gioca con poche altre veterane (Maria Bonita, Michela Benaglia, Alina Kebab, etc ...) il titolo di "zia" della 525, perchè c'era già nel 2010 :)

Allego i link ai rispettivi thread:

E questa è invece un'inserzione, non recentissima, di Annabel:

Non metterei la mano sul fuoco, che tutte le foto siano genuine ;)

Al netto dei suoi trampoloni, non sono così sicuro che Annabel sia più alta di Michela ...

Fatto giro dalle vostre parti...... molte ragazze, ma fuori mercato.... la gran parte 0 sigle a prezzo base 40 euro in auto e 70 loft...... due tipe proponevano bbj (ma non CIM) a Osio Sotto una certa Antonia mora e una bionda carina con tette rifatte con il culo di fuori e voce squillante (Diana?) alla modica cifra di 100 euro..... sono fuori mercato (e di testa)......
Poi a Osio Sopra un'apparizione...... una biondina teen graziosossima con jeans corti, canottierina bianca e in ciabatte..... ma con ogni probabilità non era una OTR..... troppo sbarazzina
A Lallio mora albanese fisicata gran gambe gran culo ma anche lei ZERO sigle...... tante ragazze davvero, ma di nessun interesse
Insomma, viaggio a vuoto..... con i prezzi sopra esposti è meglio andare in Ticino...... qualcuna che in stanza fa bbj + CIM con un centello si trova ancora.
Nelle diverse vasche arrivando giù anche a Zingonia non ho visto nemmeno una pattuglia

Ultima modifica:
Ho visto anche la Michela Smart di Osio Sotto..... abbastanza al palo (sempre al suo posto)..... di viso non mi piace e l'abbigliamento nero e stringente non riusciva a nascondere (almeno ai miei occhi) un buon sovrappeso con panzetta prominente

Scusate, devo correggere il punto dove ho visto quella teen fantastica biondina che con ogni probabilità non era una OTR..... era davanti al velodromo di Dalmine ...... spero che non sia effettivamente una OTR...... altrimenti devo tornare li

No, dai, non fate confusione! Michela Smart e Annabel sono due ragazze distinte, che stanno in due location lontanissime l'una dall'altra e la prima si gioca con poche altre veterane (Maria Bonita, Michela Benaglia, Alina Kebab, etc ...) il titolo di "zia" della 525, perchè c'era già nel 2010 :)

Allego i link ai rispettivi thread:

E questa è invece un'inserzione, non recentissima, di Annabel:

Non metterei la mano sul fuoco, che tutte le foto siano genuine ;)

Al netto dei suoi trampoloni, non sono così sicuro che Annabel sia più alta di Michela ...
E mi sa che sono io quello che ha fatto confusione ;-) oscartr potresti fare la guida turistica delle 525!!!! Grazie a tutti per le risposte!

a Osio Sotto una certa Antonia mora e una bionda carina con tette rifatte con il culo di fuori e voce squillante (Diana?)

Dovrebbe essere la "principessa" Diana, storica di quella mattonella (credo che alle spalle abbia un concessionario d'auto). Se hai la pazienza di cercare a ritroso, qualcuno aveva linkato anche le sue inserzioni come loftina.

Scusate, devo correggere il punto dove ho visto quella teen fantastica biondina che con ogni probabilità non era una OTR..... era davanti al velodromo di Dalmine

E' decisamente la nuova kebabbina, moooolto carina. Un po' di pagine addietro, qualcuno diceva che si chiamasse Ellery. Su GF la hanno invece battezzata come Jasmine.

A Lallio mora albanese fisicata gran gambe gran culo ma anche lei ZERO sigle

Soprattutto se aveva dietro una gigantesca forma di Grana Padano, era per forza la cheeseleadeer Anna, attorno ai 30 anni. Strano che non conceda il BBJ, perchè in passato includeva persino RAI2 nel menu (mi pare lo avesse citato anche un collega nella sua rece e lo propose anche a me, quando stava in viale Marche a MI).

Non mi pronuncio sulla quotazione per il BBJ con/senza CIM, perchè non chiedo mai pratiche scoperte, ma per andare in appartamento di solito si riesce a chiudere a 50-60, mercanteggiando un po' e in funzione della popolarità e avvenenza della signorina (ma poi la loro pazienza è inversamente proporzionale all'obolo versato ;))

Mi ricordo che la Annabel di cui si parlava sopra mi chiese addirittura 80 non trattabili, per andare al suo loft, e allora declinai ...

Grazie
Confermo Diana bionda con culo di fuori davanti ad autoconcessionario ..... Non -male..... Peccato il rate ....
La kebabbina....... porca vacca...... mi costerà un altro viaggio li da voi...... non ho trovato rece, quindi deve essere nuova nuova, perché vedo che presidiate e (re)censite minuziosamente le ragazze del territorio

Dovrebbe essere la "principessa" Diana, storica di quella mattonella (credo che alle spalle abbia un concessionario d'auto). Se hai la pazienza di cercare a ritroso, qualcuno aveva linkato anche le sue inserzioni come loftina.

E' decisamente la nuova kebabbina, moooolto carina. Un po' di pagine addietro, qualcuno diceva che si chiamasse Ellery. Su GF la hanno invece battezzata come Jasmine.

Soprattutto se aveva dietro una gigantesca forma di Grana Padano, era per forza la cheeseleadeer Anna, attorno ai 30 anni. Strano che non conceda il BBJ, perchè in passato includeva persino RAI2 nel menu (mi pare lo avesse citato anche un collega nella sua rece e lo propose anche a me, quando stava in viale Marche a MI).

Non mi pronuncio sulla quotazione per il BBJ con/senza CIM, perchè non chiedo mai pratiche scoperte, ma per andare in appartamento di solito si riesce a chiudere a 50-60, mercanteggiando un po' e in funzione della popolarità e avvenenza della signorina (ma poi la loro pazienza è inversamente proporzionale all'obolo versato ;))

Mi ricordo che la Annabel di cui si parlava sopra mi chiese addirittura 80 non trattabili, per andare al suo loft, e allora declinai ...
Da anni conosco Anna cheeseleader non fa’ ne bbj ne rai2...tutto coperto

Diana all'intervista concedeva bbj di startup pre-rai1 in loft, non in auto, per 100 cucuzze....... cosa non accettabile dal mio punto di vista

Grasie gnari..... effettivamente cercando con Ellery su altri siti si trovano rece loft, con foto.... è proprio lei.
Come era abbigliata...... sembrava una teen appena uscita dal Burger King più che una otr.....
Per fortuna sono riuscito a non farmi chiudere la vena e a NON fermarmi, perchè avevo troppe macchine dietro.... quindi la possibilità di essere inchiappettato era altissima
Poi sono passato e ripassato..... mai più vista, quindi mi ero detto che non era una otr

@paperone: ah, Ok ... così sta più in piedi, perchè 100 per RAI1+BBJ in macchina mi sembrava davvero da denuncia alla polizia annonaria :)

Di solito il BBJ prevede un sovrapprezzo di 20-30, rispetto al BJ o al BJ+RAI1, per cui penso che Diana e le altre che hai intervistato abbiano aggiunto lo stesso differenziale al loro rate standard per la camera.

Riguardo alla sedicente Ellery, come tutte le kebabbine lavora in uno dei loft sopra il kebab, accessibili dal mitico "civico 22". Di solito si parcheggia a lisca di pesce nel primo stallo libero (o, alla peggio, nel più ampio parcheggio prima del velodromo), si abborda e si sale per le ripide scale ;)

@aciko: se la conosci da anni, sei già in ritardo a raccontarci dei tuoi incontri con la cheeseleader Anna ;)

Ti agevolo il link al thread, per accodare la tua rece:

Forse allora era più giovane e affamata di soldi, ma ti assicuro che nella sua prima vita da OTR mi propose di fruire di RAI2, ovviamente per arrotondare il rate con un altro cinquantello, in aggiunta a quella che era la tariffa-base per Milano. Credo fosse la stagione 2013-2014, poco prima del suo lungo ritiro dalle scene.

Ciao!

Sulla SS525 sono "salutiste" , non mi risulta che facciano CIM...magari nell'Area 51 sì (dalla rotonda del baraccone alla Santella di Mornico)..Area 51 come zona pericolosa perchè lì sono delle senza ritegno..fanno quasi tutte Rai 1 scoperto...
la MIchela in quetione era quella che stava sulla smartina blu con Adela dove c'era il vecchio Eurospin ( di fronte al pub 525)

Ah.... quindi andando più a sud/sud-est ci sono ancora ragazze ...... ma biohazard....... pensavo che il teatrino finisse a Zingonia con gli uomini che pensano di essere donne
Recentemente mi è capitata una teen fenomenale nel Bolognese, davvero carina...... solo che mi aveva sparato rai1s con creampie nel menù base..... zio can...... dovuta lasciare li a malincuore .......

rivisto la mora davanti alla ferramenta di osio GM 45.626265, 9.600452 mi son fermato mi son gia dimenticato il nome lei bellina avra sui 22-23 anni alta circa 160 scarsi senza tacchi un bel seno sparato fuori la reggiseno direi una terza, ero tentatissimo ma il RATE per me fuori mercato voleva 50 in macchina e 80 in appartamento (questo ci puo anche stare) per BJ+RAI1 magari era solo per rimbalzarmi, comunque ho notato che in zona hanno alzato tutte, o quasi , a 40
ma qualcuno la conosce?

Anche io settimana scorsa mi sono fermato dalla ragazza che sta davanti alla ferramenta di Osio ma mi ha subito rimbalzato chiedendomi di quale nazionalità io fossi, quando si mettono in testa che sei Romeno o Albanese non c’è più niente da fare

Confermo la presenza di Olivia alba. "la perlettina". Le altre amiche albanesi erano tutte mezze annoiate, sedute con aria scazzata alla rotatoria ( cristina la greca ed un'altra) e Manuela al distributore Agip più vicino alla superstrada.
A mio sentore l'aumento a 40 euro in macchina per le otr albanesi ha fatto crollare la domanda (le rumene sono rimaste a 30). Ieri sera erano solo le 23:30 ma non erano richieste.

Ultima modifica:
passato in zona anche io ieri sera verso 22:30-23:00. Confermo presenza delle girl che hai citato. Venendo da Dalmine, nessuna zona lampadari e siad, alla rotonda successiva 2 delle 3 new entry di cui abbiamo parlato qualche post sopra (intervistate, mi hanno proposto solo auto a 70 ognuna, no car, non ho chiesto nomi). 2 ragazze vicino alla Smart, poi Olivia, poco più avanti dall'altro lato Diana, sullo stesso lato ragazza mora solo intravista che sembra interessante.(qualcuno la conosce?)
Velina alla rotonda successiva, propone 100 solo car, ragazza alta dai capelli rossi alla rotonda successiva, altra velina al semaforo di Osio con zona di carico impossibile.
Confermo anche io che quasi tutte erano disoccupate e sembravano molto annoiate, sedute a chiacchierare tra loro o al cellulare.
Speriamo riportino le richieste a cifre più ragionevoli: 40 in auto è molto alto, considerando che con 70 le porti quasi tutte in loft

Fatto viaggio a vuoto in cerca di Ellery la kebabbina ......
Fatte vasche e senza contare quelle sotto i ferri, tra Lallio e Osio Sotto ho avvistato 16 tizie...... tenendo conto che è Agosto direi che siete "fortunati " se non fosse per la questione del rate.
In città come Bologna e Torino loftizzano rai1+bj a 50 euro e rai1+bbj a 70 euro..... tipe molto belle e giovani.
Quindi mi sa che ho fatto l'ultimo viaggio dalle vostre parti, per soddisfare la curiosità e sondare il terreno di persona.
Certo.... se uno abita li in zona, ha le palle piene e ha poco tempo perché il giorno dopo "gá da ná a laurá" qualcosa da infilzare c'è sempre
Ma se invece si vuole fare serata OTR mi sa che è meglio organizzarsi per una trasferta

Nei tuoi calcoli, non dimenticare però tempi e costi di viaggio. A naso, direi che andare a Bologna e tornare a Milano richieda almeno 4 ore di trasferta e costi 30 euri di pedaggio e 30 di carburante, per un totale di 60 euri. Per Torino, puoi più o meno ridurre i costi di un -30%.

Anche a fare 2 giri di giostra, ogni visita in un loft non ti sarebbe quindi costata 50-70, ma 80-100, rendendo comunque più conveniente il giretto vicino a casa ;)

Se a BO o TO ci fosse il mare, coi numeri che hai scritto ci starebbe una vacanza erotico/balneare ... ma il mare non c'è e alla fine la gente va a fare turismo sessuale in Thailandia o Brasile :)

La spiegazione più semplice dei tariffari più bassi a BO o TO mi pare il minore costo della vita in tali città, che riduce anche il costo di affitto del loft da parte della ragazza o di chi ne fa le veci.

Anche senza prendere per oro colato gli indici riportati in questo sito:

MI 77,7
BG 76,4
BO 70,8
TO 68,5

a BO e a TO la vita costa il -10% e il -15% rispetto a MI, per cui ci sta che le signorine debbano accontentarsi di un tariffario più basso ;)

Indietro
Alto