[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
640
deluso dal deserto di Palosco-Ghisalba decido per un giretto sulla famosa 525 sono arrivato fino a Dalmine li una coda interminabile (credo per lavori alla nuova rotonda) ho desisistito
piu o meno solite presenze con la rotonda ad osio quasi vuota, forse l'orario, ceran solo la bionda paciotta e la greca
davanti alla SIAD ho notato 2 nuove presenze una biondina similvelina che volevo intervistare ma rubata qualche secondo prima allora mi fermo poco piu avanti dalla mora anche lei non male forse meno appariscente ma carina dice di chiamarsi Nicol sui 25 anni dice di fare solo in camera per 70 vedremo :)
ad Osio all'entrata della ferramenta per la precisione qui 45.626265, 9.600452 ho notato una morettina ma solo intravista sembrava carina
poi in paese appena prima del distributore 45.617126, 9.596004 vista una bella mora alta con capelli lunghi gredo fosse Lorena
sul lato opposto altre 2 (intraviste) ma ormai i miei piani erano altri

Commenta
Reaction score
59
Una sera venendo da bergamo verso dalmine, alla rotonda prima di dove staziona la mitica Olivia, intervisto veloce questa biondina di nome claudia.
Bionda tinta con la coda, bel visino, belle tette, un corpo normale, non fotomodella ma assolutamente invitante. Fa il solito 40 in macchina e 70 in casa.
Quella sera non avevo ne voglia ne tempo, ma mi ripromisi di passare. Non la trovo più.
Qualcuno che ha capito chi sia, sa se ha qualche annuncio? Ho trovato qualcosa in giro ma dalle foto non sembra lei.

Commenta
Reaction score
7
Commenta
Reaction score
7
Ma questo gioiellino, e’ forse la mora che staziona al primo distributore AGIP dopo la rotonda dell’Autostrada (andando in direzione Dalmine). Il davanzale mi sembra proprio lo stesso…. Grazie mille!!!!
Mi chiedo anche se ci sono recensioni dell’attività tra le mure domestiche della balconata di cui sopra :)

Commenta
Reaction score
5
Ma questo gioiellino, e’ forse la mora che staziona al primo distributore AGIP dopo la rotonda dell’Autostrada (andando in direzione Dalmine). Il davanzale mi sembra proprio lo stesso…. Grazie mille!!!!
No. Quella dell'Agip è Annabell :love: automunita di bmw serie 1

Commenta
Reaction score
640
Infatti Annabell un fisico similvelina mentre Michela è più bassa e più in carne
Per pa cronaca staziona a Osio subito dopo il perletti

Commenta
Reaction score
73.646
Ciao ragazzi.
Cortesemente qualche info.
A che ora cominciano le ragazze e dopo quale ora non si trova più niente?
Ci sono ordinanze anti-prostituzione in qualche comune li attorno a Dalmine?
Se le luci blu ti beccano ad intervistare o con le tizie a bordo che fanno?
THX

Commenta
Reaction score
9.771
No, dai, non fate confusione! Michela Smart e Annabel sono due ragazze distinte, che stanno in due location lontanissime l'una dall'altra e la prima si gioca con poche altre veterane (Maria Bonita, Michela Benaglia, Alina Kebab, etc ...) il titolo di "zia" della 525, perchè c'era già nel 2010 :)

Allego i link ai rispettivi thread:

E questa è invece un'inserzione, non recentissima, di Annabel:

Non metterei la mano sul fuoco, che tutte le foto siano genuine ;)

Al netto dei suoi trampoloni, non sono così sicuro che Annabel sia più alta di Michela ...

Commenta
Reaction score
73.646
Fatto giro dalle vostre parti...... molte ragazze, ma fuori mercato.... la gran parte 0 sigle a prezzo base 40 euro in auto e 70 loft...... due tipe proponevano bbj (ma non CIM) a Osio Sotto una certa Antonia mora e una bionda carina con tette rifatte con il culo di fuori e voce squillante (Diana?) alla modica cifra di 100 euro..... sono fuori mercato (e di testa)......
Poi a Osio Sopra un'apparizione...... una biondina teen graziosossima con jeans corti, canottierina bianca e in ciabatte..... ma con ogni probabilità non era una OTR..... troppo sbarazzina
A Lallio mora albanese fisicata gran gambe gran culo ma anche lei ZERO sigle...... tante ragazze davvero, ma di nessun interesse
Insomma, viaggio a vuoto..... con i prezzi sopra esposti è meglio andare in Ticino...... qualcuna che in stanza fa bbj + CIM con un centello si trova ancora.
Nelle diverse vasche arrivando giù anche a Zingonia non ho visto nemmeno una pattuglia

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
73.646
Ho visto anche la Michela Smart di Osio Sotto..... abbastanza al palo (sempre al suo posto)..... di viso non mi piace e l'abbigliamento nero e stringente non riusciva a nascondere (almeno ai miei occhi) un buon sovrappeso con panzetta prominente

Commenta
Reaction score
73.646
Scusate, devo correggere il punto dove ho visto quella teen fantastica biondina che con ogni probabilità non era una OTR..... era davanti al velodromo di Dalmine ...... spero che non sia effettivamente una OTR...... altrimenti devo tornare li

Commenta
Reaction score
7
No, dai, non fate confusione! Michela Smart e Annabel sono due ragazze distinte, che stanno in due location lontanissime l'una dall'altra e la prima si gioca con poche altre veterane (Maria Bonita, Michela Benaglia, Alina Kebab, etc ...) il titolo di "zia" della 525, perchè c'era già nel 2010 :)

Allego i link ai rispettivi thread:

E questa è invece un'inserzione, non recentissima, di Annabel:

Non metterei la mano sul fuoco, che tutte le foto siano genuine ;)

Al netto dei suoi trampoloni, non sono così sicuro che Annabel sia più alta di Michela ...
E mi sa che sono io quello che ha fatto confusione ;-) oscartr potresti fare la guida turistica delle 525!!!! Grazie a tutti per le risposte!

Commenta
Reaction score
9.771
a Osio Sotto una certa Antonia mora e una bionda carina con tette rifatte con il culo di fuori e voce squillante (Diana?)

Dovrebbe essere la "principessa" Diana, storica di quella mattonella (credo che alle spalle abbia un concessionario d'auto). Se hai la pazienza di cercare a ritroso, qualcuno aveva linkato anche le sue inserzioni come loftina.

Scusate, devo correggere il punto dove ho visto quella teen fantastica biondina che con ogni probabilità non era una OTR..... era davanti al velodromo di Dalmine

E' decisamente la nuova kebabbina, moooolto carina. Un po' di pagine addietro, qualcuno diceva che si chiamasse Ellery. Su GF la hanno invece battezzata come Jasmine.

A Lallio mora albanese fisicata gran gambe gran culo ma anche lei ZERO sigle

Soprattutto se aveva dietro una gigantesca forma di Grana Padano, era per forza la cheeseleadeer Anna, attorno ai 30 anni. Strano che non conceda il BBJ, perchè in passato includeva persino RAI2 nel menu (mi pare lo avesse citato anche un collega nella sua rece e lo propose anche a me, quando stava in viale Marche a MI).

Non mi pronuncio sulla quotazione per il BBJ con/senza CIM, perchè non chiedo mai pratiche scoperte, ma per andare in appartamento di solito si riesce a chiudere a 50-60, mercanteggiando un po' e in funzione della popolarità e avvenenza della signorina (ma poi la loro pazienza è inversamente proporzionale all'obolo versato ;))

Mi ricordo che la Annabel di cui si parlava sopra mi chiese addirittura 80 non trattabili, per andare al suo loft, e allora declinai ...

Commenta
Reaction score
73.646
Grazie
Confermo Diana bionda con culo di fuori davanti ad autoconcessionario ..... Non -male..... Peccato il rate ....
La kebabbina....... porca vacca...... mi costerà un altro viaggio li da voi...... non ho trovato rece, quindi deve essere nuova nuova, perché vedo che presidiate e (re)censite minuziosamente le ragazze del territorio

Commenta
Reaction score
113
Dovrebbe essere la "principessa" Diana, storica di quella mattonella (credo che alle spalle abbia un concessionario d'auto). Se hai la pazienza di cercare a ritroso, qualcuno aveva linkato anche le sue inserzioni come loftina.

E' decisamente la nuova kebabbina, moooolto carina. Un po' di pagine addietro, qualcuno diceva che si chiamasse Ellery. Su GF la hanno invece battezzata come Jasmine.

Soprattutto se aveva dietro una gigantesca forma di Grana Padano, era per forza la cheeseleadeer Anna, attorno ai 30 anni. Strano che non conceda il BBJ, perchè in passato includeva persino RAI2 nel menu (mi pare lo avesse citato anche un collega nella sua rece e lo propose anche a me, quando stava in viale Marche a MI).

Non mi pronuncio sulla quotazione per il BBJ con/senza CIM, perchè non chiedo mai pratiche scoperte, ma per andare in appartamento di solito si riesce a chiudere a 50-60, mercanteggiando un po' e in funzione della popolarità e avvenenza della signorina (ma poi la loro pazienza è inversamente proporzionale all'obolo versato ;))

Mi ricordo che la Annabel di cui si parlava sopra mi chiese addirittura 80 non trattabili, per andare al suo loft, e allora declinai ...
Da anni conosco Anna cheeseleader non fa’ ne bbj ne rai2...tutto coperto

Commenta
Reaction score
73.646
Diana all'intervista concedeva bbj di startup pre-rai1 in loft, non in auto, per 100 cucuzze....... cosa non accettabile dal mio punto di vista

Grasie gnari..... effettivamente cercando con Ellery su altri siti si trovano rece loft, con foto.... è proprio lei.
Come era abbigliata...... sembrava una teen appena uscita dal Burger King più che una otr.....
Per fortuna sono riuscito a non farmi chiudere la vena e a NON fermarmi, perchè avevo troppe macchine dietro.... quindi la possibilità di essere inchiappettato era altissima
Poi sono passato e ripassato..... mai più vista, quindi mi ero detto che non era una otr

Commenta
Reaction score
9.771
@paperone: ah, Ok ... così sta più in piedi, perchè 100 per RAI1+BBJ in macchina mi sembrava davvero da denuncia alla polizia annonaria :)

Di solito il BBJ prevede un sovrapprezzo di 20-30, rispetto al BJ o al BJ+RAI1, per cui penso che Diana e le altre che hai intervistato abbiano aggiunto lo stesso differenziale al loro rate standard per la camera.

Riguardo alla sedicente Ellery, come tutte le kebabbine lavora in uno dei loft sopra il kebab, accessibili dal mitico "civico 22". Di solito si parcheggia a lisca di pesce nel primo stallo libero (o, alla peggio, nel più ampio parcheggio prima del velodromo), si abborda e si sale per le ripide scale ;)

@aciko: se la conosci da anni, sei già in ritardo a raccontarci dei tuoi incontri con la cheeseleader Anna ;)

Ti agevolo il link al thread, per accodare la tua rece:

Forse allora era più giovane e affamata di soldi, ma ti assicuro che nella sua prima vita da OTR mi propose di fruire di RAI2, ovviamente per arrotondare il rate con un altro cinquantello, in aggiunta a quella che era la tariffa-base per Milano. Credo fosse la stagione 2013-2014, poco prima del suo lungo ritiro dalle scene.

Ciao!

Commenta
Alto