Dovrebbe essere la "principessa"
Diana, storica di quella mattonella (credo che alle spalle abbia un concessionario d'auto). Se hai la pazienza di cercare a ritroso, qualcuno aveva linkato anche le sue inserzioni come loftina.
E' decisamente la nuova kebabbina, moooolto carina. Un po' di pagine addietro, qualcuno diceva che si chiamasse
Ellery. Su GF la hanno invece battezzata come
Jasmine.
Soprattutto se aveva dietro una gigantesca forma di Grana Padano, era per forza la cheeseleadeer
Anna, attorno ai 30 anni. Strano che non conceda il BBJ, perchè in passato includeva persino RAI2 nel menu (mi pare lo avesse citato anche un collega nella sua rece e lo propose anche a me, quando stava in viale Marche a MI).
Non mi pronuncio sulla quotazione per il BBJ con/senza CIM, perchè non chiedo mai pratiche scoperte, ma per andare in appartamento di solito si riesce a chiudere a 50-60, mercanteggiando un po' e in funzione della popolarità e avvenenza della signorina (ma poi la loro pazienza è inversamente proporzionale all'obolo versato

)
Mi ricordo che la Annabel di cui si parlava sopra mi chiese addirittura 80 non trattabili, per andare al suo loft, e allora declinai ...