[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
80
Sulla SS525 sono "salutiste" , non mi risulta che facciano CIM...magari nell'Area 51 sì (dalla rotonda del baraccone alla Santella di Mornico)..Area 51 come zona pericolosa perchè lì sono delle senza ritegno..fanno quasi tutte Rai 1 scoperto...
la MIchela in quetione era quella che stava sulla smartina blu con Adela dove c'era il vecchio Eurospin ( di fronte al pub 525)

Commenta
Reaction score
73.646
Ah.... quindi andando più a sud/sud-est ci sono ancora ragazze ...... ma biohazard....... pensavo che il teatrino finisse a Zingonia con gli uomini che pensano di essere donne
Recentemente mi è capitata una teen fenomenale nel Bolognese, davvero carina...... solo che mi aveva sparato rai1s con creampie nel menù base..... zio can...... dovuta lasciare li a malincuore .......

Commenta
Reaction score
640
rivisto la mora davanti alla ferramenta di osio GM 45.626265, 9.600452 mi son fermato mi son gia dimenticato il nome lei bellina avra sui 22-23 anni alta circa 160 scarsi senza tacchi un bel seno sparato fuori la reggiseno direi una terza, ero tentatissimo ma il RATE per me fuori mercato voleva 50 in macchina e 80 in appartamento (questo ci puo anche stare) per BJ+RAI1 magari era solo per rimbalzarmi, comunque ho notato che in zona hanno alzato tutte, o quasi , a 40
ma qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
15
Anche io settimana scorsa mi sono fermato dalla ragazza che sta davanti alla ferramenta di Osio ma mi ha subito rimbalzato chiedendomi di quale nazionalità io fossi, quando si mettono in testa che sei Romeno o Albanese non c’è più niente da fare

Commenta
Reaction score
80
Confermo la presenza di Olivia alba. "la perlettina". Le altre amiche albanesi erano tutte mezze annoiate, sedute con aria scazzata alla rotatoria ( cristina la greca ed un'altra) e Manuela al distributore Agip più vicino alla superstrada.
A mio sentore l'aumento a 40 euro in macchina per le otr albanesi ha fatto crollare la domanda (le rumene sono rimaste a 30). Ieri sera erano solo le 23:30 ma non erano richieste.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.018
passato in zona anche io ieri sera verso 22:30-23:00. Confermo presenza delle girl che hai citato. Venendo da Dalmine, nessuna zona lampadari e siad, alla rotonda successiva 2 delle 3 new entry di cui abbiamo parlato qualche post sopra (intervistate, mi hanno proposto solo auto a 70 ognuna, no car, non ho chiesto nomi). 2 ragazze vicino alla Smart, poi Olivia, poco più avanti dall'altro lato Diana, sullo stesso lato ragazza mora solo intravista che sembra interessante.(qualcuno la conosce?)
Velina alla rotonda successiva, propone 100 solo car, ragazza alta dai capelli rossi alla rotonda successiva, altra velina al semaforo di Osio con zona di carico impossibile.
Confermo anche io che quasi tutte erano disoccupate e sembravano molto annoiate, sedute a chiacchierare tra loro o al cellulare.
Speriamo riportino le richieste a cifre più ragionevoli: 40 in auto è molto alto, considerando che con 70 le porti quasi tutte in loft

Commenta
Reaction score
73.646
Fatto viaggio a vuoto in cerca di Ellery la kebabbina ......
Fatte vasche e senza contare quelle sotto i ferri, tra Lallio e Osio Sotto ho avvistato 16 tizie...... tenendo conto che è Agosto direi che siete "fortunati " se non fosse per la questione del rate.
In città come Bologna e Torino loftizzano rai1+bj a 50 euro e rai1+bbj a 70 euro..... tipe molto belle e giovani.
Quindi mi sa che ho fatto l'ultimo viaggio dalle vostre parti, per soddisfare la curiosità e sondare il terreno di persona.
Certo.... se uno abita li in zona, ha le palle piene e ha poco tempo perché il giorno dopo "gá da ná a laurá" qualcosa da infilzare c'è sempre
Ma se invece si vuole fare serata OTR mi sa che è meglio organizzarsi per una trasferta

Commenta
Reaction score
9.771
Nei tuoi calcoli, non dimenticare però tempi e costi di viaggio. A naso, direi che andare a Bologna e tornare a Milano richieda almeno 4 ore di trasferta e costi 30 euri di pedaggio e 30 di carburante, per un totale di 60 euri. Per Torino, puoi più o meno ridurre i costi di un -30%.

Anche a fare 2 giri di giostra, ogni visita in un loft non ti sarebbe quindi costata 50-70, ma 80-100, rendendo comunque più conveniente il giretto vicino a casa ;)

Se a BO o TO ci fosse il mare, coi numeri che hai scritto ci starebbe una vacanza erotico/balneare ... ma il mare non c'è e alla fine la gente va a fare turismo sessuale in Thailandia o Brasile :)

La spiegazione più semplice dei tariffari più bassi a BO o TO mi pare il minore costo della vita in tali città, che riduce anche il costo di affitto del loft da parte della ragazza o di chi ne fa le veci.

Anche senza prendere per oro colato gli indici riportati in questo sito:

MI 77,7
BG 76,4
BO 70,8
TO 68,5

a BO e a TO la vita costa il -10% e il -15% rispetto a MI, per cui ci sta che le signorine debbano accontentarsi di un tariffario più basso ;)

Commenta
Reaction score
73.646
Le ragazze il 30 % meno....... bisogna avere anche la "fortuna" di viaggiare per lavoro
Ad ogni modo è possibile agire localmente "calmierando" l'aumento dei prezzi ingiustificato, semplicemente rimbalzando le tipe che applicano tariffe eccessive e premiando quelle che rimangono nei rate corretti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
25
Fatto viaggio a vuoto in cerca di Ellery la kebabbina ......
Fatte vasche e senza contare quelle sotto i ferri, tra Lallio e Osio Sotto ho avvistato 16 tizie...... tenendo conto che è Agosto direi che siete "fortunati " se non fosse per la questione del rate.
In città come Bologna e Torino loftizzano rai1+bj a 50 euro e rai1+bbj a 70 euro..... tipe molto belle e giovani.
Quindi mi sa che ho fatto l'ultimo viaggio dalle vostre parti, per soddisfare la curiosità e sondare il terreno di persona.
Certo.... se uno abita li in zona, ha le palle piene e ha poco tempo perché il giorno dopo "gá da ná a laurá" qualcosa da infilzare c'è sempre
Ma se invece si vuole fare serata OTR mi sa che è meglio organizzarsi per una trasferta
Addirittura 16?
Per curiosità ma che ora sei stato?

Commenta
Reaction score
73.646
Dalle 22.15 alle 23.00 ...... poi sono andato in Area 51
Tornato li verso le 24 ho stretto i controlli attorno al kebab...... pochissime auto molte ragazze al loro posto..... poi la comparsa di un simpatico pandino dei caramba con le luci blu accese che faceva le vasche insieme a me, mi ha fatto capire che era ora di andarmene......

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
25
Grazie peperone. Farò un giro stasera per dare un'occhiata dato che l'ultima volta ne ho visto forse 3 al massimo

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
scusate dicono che nell area 51 ci sono le piu porche ???? ma dov e' l area 51 ???

Commenta
Reaction score
73.646
ATTENZIONE
No porche......
Sporche

[thread unico] OTR - Palosco - Mornico - Ghisalba (BG)
area51.jpg

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
all OILONE via per grumello 30 cera una mora tette grosse rifatte aveva fatto anche annunci SM mi sapete dire se c e' ancora ??

Commenta
Reaction score
1.018
Effettuato tour ieri sera, tra le 23:00 e le 24:30 circa. Pochissime presenze. A Bergamo presenti solo Ana al primo esso e Larissa al secondo, una ragazza a Lallio, le due ragazze alla forma del grana, una sola presenza al primo Eni di Dalmine.
Due ragazze davanti alla Siad, una mora e una bionda, bei fisicini ben fatti, le uniche caricate spesso, altra ragazza alla rotonda successiva, mora abbastanza alta, bel fisichetto, chiede 70 solo loft.
Solita tettona alla rotonda della siad, chiede anche lei 70 solo car, ma ero incerto, e vista la fila di 3 auto che si era formata durante la breve intervista, lascio stare.
Olivia al perletti, all'incrocio successivo coppia di tettone, Michela Smart (penso, non sono riuscito a vederla da vicino) e Alexandra (recensione qui [RECE] Alexandra (alb?) - OTR - Osio Sopra (BG)), Diana poco più avanti (anche lei discretamente caricata).
Altra velina mora alla rotonda dell'eurospin, chiede 100 solo loft.
Prima e dopo il nulla, forse per il periodo prefestivo ma anche per presenza massiccia di lampeggianti : pattuglia fissa fino a mezzanotte davanti al negozio di lampadari, avvistate altre 2 o 3 in transito.

Commenta
Alto