Appunto.Area 51 è la zona Palosco - Ghisalba - Mornico con apposito thread indicato sopra.
Ci sono si ragazze..... ma alcune sembrano arrivate da un altro pianeta.....
Passato da Michela, smart nera. Accostato con la mia auto, abbassato finestrino per chiedere info ed alla mia richiesta, non ha nemmeno alzato la testa. Ho pensato non mi avesse sentito, l'ho richiamata, mi ha guardato schifata ed ha riabbassato la testa. Premetto che non ho la faccia da delinquente. Era concentrata con il suo telefonino in mano ed evidentemente in quel momento non voleva essere disturbata ma alla fine, visto il suo atteggiamento, credo di non essermi perso nulla anche perchè pensavo avesse le tette più grandi ed invece a guardarla bene, non è proprio così.avvistata MIkela con smart nera , non puoi non notarla con quelle tettone
dovrebbe essere questa
?MIKELA ? BELLISSIMA, AFFASCINANTE, SEXY E PASSIONALE ?????? ...PROPRIO COME MI SOGNAV | Megaescort
34878583xx
La ricordo anche io… bella faccia da porcella (anche se non ho mai avuto occasione di incontrarla). Forse ci ha salutato?…..all OILONE via per grumello 30 cera una mora tette grosse rifatte aveva fatto anche annunci SM mi sapete dire se c e' ancora ??
Io prima di venire a fare il primo giro li da voi avevo richiesto com'era la situazione ordinanze, controlli FdO in questo THREAD.... ma nessuno mi aveva cacato.......Sono parzialmente d'accordo nel senso che ci sono poche ragazze (a Bergamo e Lallio quasi 0), penso per ferie estive, e abbastanza lampeggianti, ma alla maggior parte non è difficile accostarsi per intervistarle, se hai la strada libera.
Come potrai vedere dalle mie recensioni, se vorrai, nell'ultimo periodo in zona Osio ne ho caricate 3, e intervistate varie
Ci vuole solo la pazienza di attendere il momento giusto, ma questo non devo insegnarlo io a nessuno, visto che qui tutti avrete più esperienza di me.
Per quanto riguarda le telecamere, che problema ci sarebbe?
Quasi tuti i Comuni nella relativa zona hanno gli illeciti Regolamenti di Polizia Urbana anti OTR.Delle ordinanze non so nulla se non quello che si può leggere nelle pagine precedenti, i controlli delle fdo non mi sono parsi così serrati ;certo, rispetto a qualche anno fa sembra ci siano più pattuglie, ma niente di trascendentale.
Per quanto riguarda le postazioni, tra Bergamo e Dalmine ci sono molti distributori di benzina e le girls spesso si posizionano lì, quindi è relativamente facile intervistarle, a Osio è più difficoltoso per via del traffico, magari il tempo di fare inversione alla prima rotonda e ti hanno soffiato la ragazza ?
Con riguardo al giro di perlustrazione, serve a poco a chi come me conosce da poco la zona e ha una memoria fotografica pessima :magari ti vedi sbucare una figa in una postazione che hai sempre pensato fosse vuota perché non ci vedevi mai nessuno, invece la ragazza era talmente richiesta che non faceva in tempo a scendere dalla prima auto che già c'era un altro collega pronto a caricarlo.
Riguardo la scarsità di sigle non mi espongo, otr conosco per averla frequentata solo questa zona (e pure molto poco), e pensavo che bj +rai1 20 max 30 minuti in loft, 15 in car fosse la regola un po' dappertutto
Da altre parti è diverso? Offrono molte più sigle?