[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Reaction score
73.646
"Ciao Paperone,
allora erano i CC, la ragazza era effettivamente a bordo e non mi hanno visto contrattare (mi sono immesso da una vietta, insospettiti si sono affiancati e l'hanno riconosciuta) a lei non hanno fatto nulla ("tanto manco ha i documenti" hanno detto, avrei dovuto rispondere di portarla in Centrale per accertamenti ma chiaramente ho lasciato perdere)."

Bene..... allora su suggerimento di questi "servitori dello stato" gireremo tutti senza documenti e rifiuteremo di farci identificare, cosi non ci potranno fare niente, come alla suddetta signorina ed alle centinai di clandestini che fanno arrivare tutti i giorni in questo stato.

Commenta
Reaction score
73.646
Non so perchè..... ma me lo sentivo che li a Dalmine cacavano il cazzo (da qui il mio messaggio di richiesta su controlli FdO in sito prima della mia visita nella vostra zona).
Avendo presente la zona in diurna, mi aspettavo infatti che non accettassero di buon grado la presenza delle signorine.
Ad ogni modo non puoi mai saperlo.... anche in zone teoricamente tranquille può capitare che Questore/Sindaco/etc.... si sveglino un bel giorno e dicano "questa settimana spacchiamo il culo ai punters" e se ti capita la sfiga di venir pescato in quella fatidica settimana.... finisci con rai2 rotto.
E' buona norma quindi non viaggiare troppo sicuri anche in zone abituali in cui non ti è mai successo niente

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9.771
@asterlox: dispiace per la tua disavventura, soprattutto perchè pare davvero una forzatura che i militi ti abbiano contestato la violazione del regolamento di PU, che immagino menzioni il contatto ravvicinato con una ragazza nota per essere prostituta, senza neppure avere verificato l'identità della signorina, che a questo punto poteva essere chiunque.

Visto che sembri comunque intenzionato a procedere nella contestazione del verbale, magari puoi sentire un avvocato, per valutare se valga la pena avviare anche una querela di falso nei confronti del milite, così magari la prossima volta si muove con maggiore rispetto della legge e di noi cittadini ...

Commenta
Reaction score
59
Caro Paperone, di questo Stato potremmo parlare per ore, come pure delle paternali che dobbiamo sorbirci (in anni di "pratica" non è stata certo la prima volta) alle quali si potrebbe rispondere punto su punto ma ovviamente si lascia perdere per no peggiorare la situazione. Dove vivo tutte le estati (e non solo) e questa non fa eccezione, entrano a rubare, ormai sono passati da tutti, da alcuni pure due volte. Vai a denunciare ed annoiati ti dicono: ma le serve per l'assicurazione? (però se rubano da Fedez mobilitano i Ris vanno a vedere tutte le telecamere della zona e li blindano subito). In 10 anni dove abito avrò visto passare una o due pattuglie. Dove sono? Tutte a inseguire le puttane ed i clienti. È lo stesso principio per cui se passano due rom senza casco su uno scooter senza targa il vigile fa finta di guardare per aria ma se arrivi tu sul Bmw in giacca e cravatta ti conta i peli del sedere. E diventato lo Stato che garantisce i farabutti e e perseguita solo quelli che hanno qualcosa da perdere (finché c'è l'hanno) , forte coi deboli e debole coi forti. Poi lo Stato che fa leva sulla delazione trovo sia inqualificabile ("dico a tua moglie che vai a puttane, paga")

Commenta
Reaction score
1.018
Ciao Paperone,
allora erano i CC, la ragazza era effettivamente a bordo e non mi hanno visto contrattare (mi sono immesso da una vietta, insospettiti si sono affiancati e l'hanno riconosciuta) a lei non hanno fatto nulla ("tanto manco ha i documenti" hanno detto, avrei dovuto rispondere di portarla in Centrale per accertamenti ma chiaramente ho lasciato perdere).
La cosa veramente ridicola è che i CC, un corpo dello Stato mi risulta, si occupino di far rispettare ordinanze sindacali (opinabili peraltro) ed il verbale riporta la violazione non già del CdS ma dell'articolo dell'Ordinanza Sindacale. Alle mie timide rimostranze hanno parlato di prostituzione che porta droga etc, ho fatto presente che quelli sono reati puniti dalla legge dello Stato mentre la prostituzione ad oggi non mi risulta, tanto meno il trasporto di persone. E che quando ci sarà la legge marziale allora ottempererò. A questo punto uno dei due era perplesso, l'altro ha tagliato corto dicendo che avevamo perso fin troppo tempo in chiacchiere, concludendo con la solita velata minaccia del "se paga subito non arriva niente a casa" (ho lo stesso problema di Oscartr dell'obbligato in solido, la macchina non è mia ma me ne frego). Nelle mie dichiarazioni ho fatto mettere che farò immediatamente ricorso, prima al Sindaco (proceduralmente devo prima passare da questi, pure se sarà una perdita di tempo) e successivamente in caso di non accoglimento mi rivolgerò al GdP di Treviglio.
Aster dispiace tanto per la tua disavventura e per la sensazione di vessazione che sicuramente avrai avvertito.
Potresti specificare cortesemente dove si sono svolti i fatti (se riuscissi con coordinate sarebbe il top) ed in quale data (magari ero in zona anche io in quella data ?) ?
Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte (tu parli di zona tra boltiere e Osio, paperone parla di Dalmine, due zone discretamente lontane)
Grazie

Commenta
Reaction score
73.646
Meglio in privato tutt' al più...... visto che TUTTI leggono questo forum, meglio non dare indicazioni troppo specifiche (coordinate, date, ore......) ..... per qualcuno potrebbero essere nome e cognome

Commenta
Reaction score
1.018
L'ora sicuramente no, le coordinate se può dar fastidio anche no, ma sapere almeno la zona o altre indicazioni che facciano intendere il luogo (non saprei, indicare la ragazza di cui si parla?) potrebbero aiutare qualcuno a evitare la stessa disavventura in futuro.
Anche perché parliamo di un tratto di strada di almeno 6-8 km da Boltiere a Dalmine

Commenta
Reaction score
73.646
Io ho visto il pandino dei CC fare ampie vasche con me 2 settimane fa, da Dalmine a Osio Sopra quantomeno...... quindi dubito che il pericolo possa essere circoscritto in poca strada.....
Quando ad una certa ora eravamo rimasti solo in 3 a girare (Io e i 2 caramba) ho capito che era meglio levarmi di torno..... tanto poi le tizie li non sono di mio gradimento

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
59
Alex, qui o là che differenza fa? Il punto è che tutti i comuni da Boltiere a Osio fino a Dalmine e oltre emanano e applicano quel tipo di ordinanze. Anni fa mi beccarono proprio a Dalmine ed era la Polizia Locale. Potenzialmente ci possono beccare e multare quasi dappertutto sulla 525, dobbiamo stare attenti ma a volte non basta neppure quello. Mercoledì scorso c'erano pochissime 'amiche' in giro ed avevo pure controllato prima, si vede che mi hanno intravisto da lontano e poi rincorso manco fossi un serial killer. Cmq il carico è stato effettuato a Osio e mi stavo recando a casa della donzella, ho tentato una deviazione per seminarli (nel senso di mischiarmi col traffico) ma eravamo in giro in 3 l'altra sera e mi hanno intercettato poco dopo

Commenta
Reaction score
18
le ordinanze comunali sfruttano il fatto che x sentire un avvocato ci vogliono minimo 300 euro quindi rimane solo il ricorso al giudice di pace

Commenta
Reaction score
1.018
@asterlox così le cose cambiano un bel pò e diventano ben più preoccupanti ma più facilmente contestabili: se infatti puoi contestare, come scritto da altri l'assoluta illegittimità del comportamento dei cc, (sono in auto per i fatti miei con una tipa, non so che lavoro fa, perché mi rincorrete come un malvivente?) dall'altro l'intera situazione vissuta in quel momento deve essere stata davvero brutta e preoccupante anche per il futuro :mi multano anche se ci passo con un'amica, la moglie, l'amante, la sorella? ?
Da come l'hai descritto prima sembrava invece che ti fossi fermato a intervistare la girl, l'avessi fatta salire in auto e mentre parlavate davanti alla sua postazione ti avessero fermato, quindi nella piena fattispecie prevista dall' (illecita) ordinanza.
Per ciò chiedevo luogo preciso
Ps. Mercoledì ero anch'io in zona, visitato fidelizzanda, me la sono scamoata?

Commenta
Reaction score
59
Alex il discorso dell'amica, amante etc e superato dal fatto che, come recita il verbale "trasportava persona dedita alla prostituzione e conosciuta dalle forze dell'ordine ". Evidentemente la conoscono di vista, considerato che non ne hanno accertato l'identità e non aveva documenti, a detta loro.

Commenta
Reaction score
73.646
No, molto probabilmente non è cosi..... i caramba conoscono identità e provenienza della maggior parte delle fanciulle, che saranno state portate in caserma qualche volta e che avranno numerosi procedimenti contro.... procedimenti che staranno facendo il loro lungo corso.... quindi le tipe stanno li tranquille.... dammi retta che i CC le conoscono tutte ed hanno già compilato poemi su di loro......... e non vogliono scriverne altri

Commenta
Reaction score
2
Paperone ha perfettamente ragione.... Una mia frequentazione una volta mi disse.... Loro ci conoscono tutte... Sono bravi con noi.....

Commenta
Reaction score
59
Certo Paperone ero ironico, è ovvio che le conoscono perfettamente, solo non perdono tempo con loro per fare verbali che peraltro non pagheranno mai. Oltre a conoscerle perfettamente qualcuno se le bomba pure, se è per questo e lo so per certo. A fare la predica sono bravi tutti ma poi i conti col testosterone li devono fare pure loro... Io a troie vado per scelta perché non ho voglia di tirarmi in casa una rompicoglioni, non sono miliardario e non posso organizzare le "cene eleganti " modello Arcore, quindi che faccio? Mi ammazzo di pippe o salto addosso ad una che fa jogging in un parco come leggiamo ogni tanto? Io veramente non capisco, pare ci vogliano tutti ricchioni ed in sto Paese possano scopare solo Briatore e Berlusconi

Commenta
Reaction score
73.646
Ci vogliono tutti ricchioni :rofl: .... una deficiente governativa ha affermato che non si possono chiedere i documenti ad un transessuale perchè è umiliante..... quindi i CC non possono chiedere i documenti di Luis Victor Rodrigues Silva se ha le tette........ ma a Mario Bianchi (nome a caso...) si!?!?
Allora proverò ad andare a troie truccato, con parrucca e tette (finte).....

Commenta
Reaction score
7
Mi dispiace paperone per quanto ti è accaduto. Purtroppo, come dicevo in un post precedente, la zona è ormai off limits…. Troppi controlli e rischi…. Per me ci saranno sempre meno ragazze e clienti… comunque spero farai ricorso e potrai far valere le tue ragioni. Un caro saluto

Commenta
Alto